Calcio: Tuchel, nessuno più motivato di me, con la Lazio servirà pazienza
"Non c'è nessuno più motivato di me a vincere domani. Servirà pazienza. Cercheremo di giocare in modo più aggressivo. Dovremo giocare con più convinzione, per tutti i 90 minuti, come abbiamo fatto nei primi 10-15 minuti a Roma". Così l'allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League contro la Lazio. "La pressione è necessaria per fare cose straordinarie. La situazione è chiara. Dobbiamo vincere, e farlo contro un Sarri ben organizzato. Speriamo che i tifosi e l'atmosfera ci spingano a raggiungere il nostro obiettivo di vincere con due gol di scarto".
Calcio: De Ligt, Sarri mi ha insegnato tanto
"Ho lavorato per un anno con Maurizio Sarri, ho imparato molto. E' sempre difficile giocare contro le squadre di Sarri perché sono sempre molto attente. Dobbiamo essere forti per vincere la partita". Così il difensore del Bayern Monaco Matthijs de Ligt nella conferenza stampa di presentazione della sfida degli ottavi di Champions contro la Lazio. De Ligt ha poi parlato dell'attaccante biancoceleste Ciro Immobile: "E' un ottimo giocatore che aspetta sempre la palla. È difficile difendersi da lui. Quando ne ha l'occasione, per lo più la coglie. Bisogna stare molto attenti".