Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Scialoja il 03 Mar 2024, 22:55
Comunque Sané recuperato...

Meglio così . Non sarà al 100%.... e nell' ultimo periodo stava andando meglio Tel che buon per noi partirà dalla panchina

Quello che mi preoccupa assai è Musiala. L unico che abbiamo dannatamente sofferto all' andata coi suoi movimenti a 360 gradi tra le linee .
Vecino che lo marca a uomo sarebbe l' ideale

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Chocobo il 04 Mar 2024, 00:05
Meglio così . Non sarà al 100%.... e nell' ultimo periodo stava andando meglio Tel che buon per noi partirà dalla panchina

Quello che mi preoccupa assai è Musiala. L unico che abbiamo dannatamente sofferto all' andata coi suoi movimenti a 360 gradi tra le linee .
Vecino che lo marca a uomo sarebbe l' ideale
Con il Friburgo ha fatto un gol pazzesco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se non altro non ci sarà un arbitro Italiano, è già un buon punto di partenza.

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Loro partiranno all'assalto. Dobbiamo reggere la prima mezz'ora. Se la passiamo indenni poi può succedere di tutto. Anche se prendessimo un gol dopo pochi minuti bisogna compattarsi e serrare le fila. Essere sempre con la testa nella partita. Questi sfrutteranno l'eco Di Bello che ha fatto il giro del mondo. Provocheranno in tutti i modi. Servono uomini prima ancora che giocatori. Notte da Aquile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Partirò dopo lavoro. Tappa a Milano. E domani mattina si sale a Monaco in auto.
In ogni caso giocare un ottavo di CL in trasferta è già un fatto storico per la Lazio. Comunque vada voglio vedere 11 guerrieri con la maglia sudata. Poi si può perdere ma combattendo su ogni pallone.
Con un po' di fortuna ce la possiamo fare. Ma se anche andasse male non cominciamo con le solite lamentele e i pianti. La serata di domani è per Noi che ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai mollato.
Forza Lazio

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Se reggiamo la prima ora e mezza di partita ce la facciamo.
:DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2024, 13:14
Se reggiamo la prima ora e mezza di partita ce la facciamo.
:DD

Nel recupero ce ne fanno 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: Tuchel, nessuno più motivato di me, con la Lazio servirà pazienza

"Non c'è nessuno più motivato di me a vincere domani. Servirà pazienza. Cercheremo di giocare in modo più aggressivo. Dovremo giocare con più convinzione, per tutti i 90 minuti, come abbiamo fatto nei primi 10-15 minuti a Roma". Così l'allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League contro la Lazio. "La pressione è necessaria per fare cose straordinarie. La situazione è chiara. Dobbiamo vincere, e farlo contro un Sarri ben organizzato. Speriamo che i tifosi e l'atmosfera ci spingano a raggiungere il nostro obiettivo di vincere con due gol di scarto".

Calcio: De Ligt, Sarri mi ha insegnato tanto

"Ho lavorato per un anno con Maurizio Sarri, ho imparato molto. E' sempre difficile giocare contro le squadre di Sarri perché sono sempre molto attente. Dobbiamo essere forti per vincere la partita". Così il difensore del Bayern Monaco Matthijs de Ligt nella conferenza stampa di presentazione della sfida degli ottavi di Champions contro la Lazio. De Ligt ha poi parlato dell'attaccante biancoceleste Ciro Immobile: "E' un ottimo giocatore che aspetta sempre la palla. È difficile difendersi da lui. Quando ne ha l'occasione, per lo più la coglie. Bisogna stare molto attenti".

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Al calcio d'inizio siamo qualificati noi, poi Dio vede e  provvede :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: jailbreak il 04 Mar 2024, 15:05
Al calcio d'inizio siamo qualificati noi, poi Dio vede e  provvede :beer:

per chi ci crede : ecco allora diteglie de fischia' la fine subito dopo il calcio de inizio   :=))

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 15:09
per chi ci crede : ecco allora diteglie de fischia' la fine subito dopo il calcio de inizio   :=))
Se esiste Satana,e noi lo sappiamo per certo, ci sarà pure un Dio da qualche parte :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: jailbreak il 04 Mar 2024, 15:10
Se esiste Satana,e noi lo sappiamo per certo, ci sarà pure un Dio da qualche parte :D

ah non lo so io so' ateo (per questo mi rivolgevo a chi, nel caso potrebbe mettece 'na buona parola più de me :p  ) 

satana nel caso loro per me è un immenso BdC
che la metà basterebbe ripianare in un amen (tipo scoperta giacimento oro più
grande del mondo) il debito del paese messo peggio al mondo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 15:14
ah non lo so io so' ateo (per questo mi rivolgevo a chi, nel caso potrebbe mettece 'na buona parola più de me :p  ) 

Beh , se Satana è BdC  , Dio è TdC , il che va bene uguale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
20% di possibilità di passare, prima dell'andata erano al 5%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 15:14

Bah, insomma, pure questa storia andrebbe ridimensionata. Sono la più formidabile macchina da sconfitte della storia del calcio mondiale (cit.). In genere sono sboroni cerebrodemuniti che ovunque c'è da prendere uno sganassone sono i primi in prima fila. Sono i famosi cretini che anche al campionato del mondo della cretinaggine arriverebbero secondi. Sono falliti per statuto.
Quando il gioco si è fatto duro, da sempre, noi ci stiamo. Le nostri finali le abbiamo spesso vinte. Loro le perdono tutte. Da sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il fatto è che ce so' arrivati , sempre sculando in maniera invereconda, quindi non sfaterei affatto, poi certo alle volte il BdC finisce o semplicemente non basta

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
I primi 15 minuti saranno l'Inferno di Dante.
Se sopravviviamo vorrà dire che qualche vaga speranza ci rimane.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ad oggi direi che non abbiamo più del 5% di probabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva