Per me la Lazio è una delle priorità assolute della vita, viene ovviamente dopo la famiglia e qualche aspetto del mio lavoro, ma solo qualche aspetto, non tutto il lavoro nel suo complesso...
Ho rifiutato ad esempio un avanzamento di carriera che prevedeva di vivere 6 mesi l'anno in Arabia Saudita, solo perché 6 mesi senza andare allo stadio per me era come togliermi l'ossigeno...
Molto spesso ho messo in secondo piano il lavoro rispetto alla Lazio...
Per questo sono stato sempre favorevole alle c.d. PATENTI, da quando ad esempio leggevo qui sopra in un topic post partita giocata alle 15.00 frasi del genere "NON HO VISTO LA PARTITA PERCHÈ CREDEVO SI GIOCASSE DI SERA"
Questo topic è la testimonianza diretta ed evidente che le patenti esistono e sono un fatto oggettivo...La cosa inammissibile è che qualcuno si offenda per questa cosa, perché forse hanno più ragione coloro che considerano la LAZIO come uno svago di due ore settimanali rispetto alla loro vita, piuttosto che un idiota come me, che ne fa una priorità assoluta, una ragione di vita e che si fa condizionare l'umore e l'esistenza dai risultati della sua squadra...