Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 22:01
OT
Ci sarà un motivo se una metropoli come Roma ha vinto 5 scudetti in 125 anni e Milano e Torino una quarantina ognuna?
Si, l'attaccamento morboso alle bandiere e agli idoli.
La tendenza a trasformare chiunque in fenomeno dopo mezza partita giocata bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:57
Ma che solo Sarri può sguinzagliare Pedullà al grido "t'ho fatto guadagnà 100 mijoni!"?
Pedullà ha rotto, ai nostri problemi dovremmo pensarci noi. Siamo  poi così sicuri che abbia questo rapporto con Sarri?  Sta gente che adesso banchetta mi sta sui colleoni, a prescindere che abbia ragione o meno.

Ps:  scrivere da Android su questo forum sta diventando impraticabile.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: olympia il 13 Mar 2024, 22:03
Per me la disgregazione è tutta fuori la squadra,, da tutti i media che non aspettano l'ora per poter denigrare la Lazio in qualunque situazione. E di tutti i tifosi che gli vanno dietro.
Da altre parti esonerano allenatori e tutto va bene. Qui si fa solo dietrologia, ci stanno gli avvoltoi e le spie che sanno tutto. Da noi succede il pandemonio. Tutti ci sguazzano sopra.
Io dico solo una cosa, giù le mani da Immobile, in questi anni ha dato troppo fastidio agli altri per i suoi record di gol, ma è stato sempre boicottato fuori dall'ambiente Lazio, nessuno lo ha protetto, specialmente dalle critiche ricevute in nazionale.
Ora ci stiamo comportando noi peggio di come lo hanno trattato i non laziali e questo è inconcepibile.
Forza Ciro! ❤️
se sbaglia è giusto dirlo, sono il primo sostenitore di Ciro, ma nelle ultime settimane ha avuto atteggiamenti osceni.. vediamo ora che si sono liberati di Sarri se magicamente tornano a giocare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Mar 2024, 22:03
È proprio il mio caso, neanche a farlo di proposito. Di certo non sto lavorando peggio o ho smesso di farlo, però le motivazioni sono minori.
Ripeto però che i contesti sono diversi. Su questo fronte non riesco a darti torto, ma ovviamente se fai una dichiarazione del genere dopo questa annata ti becchi le critiche del caso.

Te le becchi se la dichiarazione lo merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me la disgregazione è tutta fuori la squadra,, da tutti i media che non aspettano l'ora per poter denigrare la Lazio in qualunque situazione. E di tutti i tifosi che gli vanno dietro.
Da altre parti esonerano allenatori e tutto va bene. Qui si fa solo dietrologia, ci stanno gli avvoltoi e le spie che sanno tutto. Da noi succede il pandemonio. Tutti ci sguazzano sopra.
Io dico solo una cosa, giù le mani da Immobile, in questi anni ha dato troppo fastidio agli altri per i suoi record di gol, ma è stato sempre boicottato fuori dall'ambiente Lazio, nessuno lo ha protetto, specialmente dalle critiche ricevute in nazionale.
Ora ci stiamo comportando noi peggio di come lo hanno trattato i non laziali e questo è inconcepibile.
Forza Ciro! ❤️
Tutti i Laziali lo hanno difeso dal fango mediatico, tutti. E in maniera compatta. Ciro deve ricordare anche questo nel suo discorso sulla riconoscenza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 22:06
Parti sempre dall'assunto che devi dimostrare e non puoi. Per te i rinnovi sono il grimaldello che ha fatto scattare sta stagione.

Per me non centra nulla o se centra lo è in minima parte.

Zaccagni senza rinnovo Lunedi era l'unica sufficienza. Provedel fresco de nuovo contratto invece s'è messo a fa Carrizo.

I gruppi vanno gestiti, i calciatori non se possono trattà come numeri...che sia l'allenatore, che sia il presidente. Se non sai chi hai di fronte e pensi basta la tua autorità prendi le macchinate in faccia. Non è un caso che gli allenatori più vincenti della storia sono nella quasi totalità dei casi grandi gestori e non grandi insegnanti di calcio.

Se sto gruppo fino ad oggi è andato alla deriva cosi le colpe vanno date a chi l'ha gestiti...sul campo e sulla carta.

Se l'assunto è valido o no va in secondo piano, hai detto che è giusto a prescindere under performare se non c'è rinnovo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 20:58
Oh si è ricomposta la coppia dei due carabinieri.
L'ho scritto dal primissimo post nel topic che non lasciavo LazioNet ma semplicemente lo stadio, che è il mio modo di essere tifoso.
Il triplo salto carpiato sai dove te lo devi mettere?
Lascio perdere il resto di quello che scrivi, non te dico quale sarebbe la giornata davvero partita bene perché li si che sarei davvero offensivo.

Btw le stellette qui sopra hanno un senso e non a indicare i più fichi. Significa che il contributo dei due carabinieri si limita alla rottura de cazzo.
E te permetti, tu a me, di parlare di abbandoni dannosi? Ma vattene da un'altra parte vai, vai. OSPITE.

Tu puoi pure elencare tutte le tue medaglie, ma qui io ce leggo una minaccia. Poi oh, tu magari le tantissime cose che scrivi, non le capisci, può capitare, non è un problema ma non è il mio. E io credo di avere più di 18 anni di Lazionet. Non ho mai cacato il cazzo a nessuno, non ho mai criticato un mio giocatore, non solo Immobile, altro che tottismo. Per me i giocatori della Lazio, finché indossano quella maglia non vanno offesi. Ma questo è una cosa mia, un problema mio.

Tra l'altro nel mio post al fatto dei "dannosi" c'era pure una faccetta. Ma a capirla è difficile quando si è serci con ascendenza zitella.

Forza Lazio (e Immobile)

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Comunque ste polemiche interne anche basta plz..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Forza Ciro! ❤️
Ti voglio bene!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 21:56
Ma parti da un assunto che va dimostrato in primis.

Detto questo qualunque lavoratore performa meno se si aspetta una promozione dopo dei servizi forniti...specialmente se questa promozione gli è stata promessa e disattesa. Ancora più specialmente se sa che altrove raggiunge i propri fini.

Perchè scandalizzarsi?
Quindi mi stai dicendo che Un medico che si aspetta una gratificazione e non gli viene data dal direttore sanitario, quando opera performa di meno.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Comunque ste polemiche interne anche basta plz..

Hai ragione  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 22:01
OT
Ci sarà un motivo se una metropoli come Roma ha vinto 5 scudetti in 125 anni e Milano e Torino una quarantina ognuna?

6 scudetti.
Per il resto leggo e mi vergogno per alcuni di voi.

Bentornato Tarallo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: paolo71 il 13 Mar 2024, 22:16
6 scudetti.
Per il resto leggo e mi vergogno per alcuni di voi.

Bentornato Tarallo.
Ce l'hanno dato quello del 1915?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 22:19
Ce l'hanno dato quello del 1915?

Certo che no ma sai già perché.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.411
Citazione di: max_im1900 il 13 Mar 2024, 22:16
Quindi mi stai dicendo che Un medico che si aspetta una gratificazione e non gli viene data dal direttore sanitario, quando opera performa di meno.

Infatti...

Sulla carta è assurdo, anche se poi, purtroppo, succede e crea danni peggiori di quelli dei calciatori...

Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 22:06
[...]

I gruppi vanno gestiti, i calciatori non se possono trattà come numeri...che sia l'allenatore, che sia il presidente. Se non sai chi hai di fronte e pensi basta la tua autorità prendi le macchinate in faccia. Non è un caso che gli allenatori più vincenti della storia sono nella quasi totalità dei casi grandi gestori e non grandi insegnanti di calcio.

Se sto gruppo fino ad oggi è andato alla deriva cosi le colpe vanno date a chi l'ha gestiti...sul campo e sulla carta.

Non è del tutto vero... O comunque non è una regola fissa...

Van Gaal era odiato dalla maggior parte dei giocatori (Miro è stato testimone di ciò e stava ai ferri corti con lui, cosa ribadita nei commenti alla fine di Lazio Bayern all'olimpico), quindi direi non sia stato un grande gestore ma uno fissato con gli schemi... Eppure da allenatore, stando a wikipedia, "ha vinto sette campionati, quattro Coppe e quattro Supercoppe nazionali, una Coppa UEFA (1992), una UEFA Champions League (1995), due Supercoppe UEFA (1995 e 1997) e una Coppa Intercontinentale (1995)."

Quindi probabilmente nei suoi successi sarà stato supportato parecchio dalle varie società che lo hanno ingaggiato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: max_im1900 il 13 Mar 2024, 22:16

No perchè i medici hanno un giuramento sulle spalle.

Ma sta tranquillo che magari se devono fa 5 minuti in più de presidio, magari non lo fanno.

Poi se vogliamo vivere nel mondo del fantastico dove ste cose facciamo finta che non esistano, prego. Io le favole tendo a leggerle solo ai miei bambini la sera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 22:30
Infatti...

Sulla carta è assurdo, anche se poi, purtroppo, succede e crea danni peggiori di quelli dei calciatori...

Non è del tutto vero... O comunque non è una regola fissa...

Van Gaal era odiato dalla maggior parte dei giocatori (Miro è stato testimone di ciò e stava ai ferri corti con lui, cosa ribadita nei commenti alla fine di Lazio Bayern all'olimpico), quindi direi non sia stato un grande gestore ma uno fissato con gli schemi... Eppure da allenatore, stando a wikipedia, "ha vinto sette campionati, quattro Coppe e quattro Supercoppe nazionali, una Coppa UEFA (1992), una UEFA Champions League (1995), due Supercoppe UEFA (1995 e 1997) e una Coppa Intercontinentale (1995)."

Quindi probabilmente nei suoi successi sarà stato supportato parecchio dalle varie società che lo hanno ingaggiato.

Questa è la top10 degli allenatori più vincenti della storia del calcio (tra parentesi i titoli). Dimmi quanti passeranno o sono passati alla storia per il calcio che hanno espresso inteso come qualità di gioco e quanti vengono considerati insegnanti puri di calcio.

Alex Ferguson (49)
Pep Guardiola (36)
Mircea Lucescu (34)
Carlo Ancelotti (27)
Valery Lobanovsky (27)
Carlo Ancelotti (27)
José Mourinho (26)
Ottmar Hitzfeld (25)
Jock Stein (25)
Giovanni Trapattoni (22)
Walter Smith (22)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 22:09

Se l'assunto è valido o no va in secondo piano, hai detto che è giusto a prescindere under performare se non c'è rinnovo.

Non ho scritto che è giusto, ho scritto che capita. Come non può capitare.

Nel 2002 una delle Lazio più belle della nostra storia non percepiva stipendio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659

Discussione precedente - Discussione successiva