Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2024, 10:57
Penso, ok no, in realtà lo spero  :lol: , sta cosa l'abbiamo evitata.
Tudor è l'unico nome un minimo spendibile che sarebbe potuto arrivare subito.
Se non arriva vuol dire che non è nella lista.

Io spero che se non arriva Tudor è perché hanno valutato che possono prendere un allenatore che reputano migliore.
Perché Guendouzi per me non è un giocatore di livello tale da far decidere che allenatore prendere in base a lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 10:58
Chi avrebbe detto che è tutta colpa di immobile?
Se dici che è da massacrare, evidentemente se non gli addossi tutta la colpa gliene addossi una grandissima percentuale.
Altrimenti il massacrarlo per alcune uscite infelici parrebbe un tantinello esagerato.

Ed Immobile sarebbe da scrivere con la i maiuscola, per la precisione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2024, 10:59

Cioè in pratica siamo noi che nel periodo storico lo abbiamo trattato da merda ma invece alla fine è uguale a tanti altri perfino ai nostri ?

:=))

Questa cosa unita al discorso "si ma li pagano"... che equipara praticamente i calciatori agli attori dei film praticamente è sufficiente a minare alle fondamenta l'esistenza stessa della passione per il calcio.

Tutto lecito per carità ma allora non capisco manco tutta sta cagnara per gli ultimi fatti... sono normali rapporti di lavoro che si interrompono per scelte personali ed incompatibilità di gruppo nell'ambito di un progetto che non è andato per come ci sia aspettava, si cambia il responsabile e via... nessun isterismo, c'è un vice ad interim poi verrà un altro... dovrebbe regnare una certa calma.

:beer:

A meno che tu non voglia davvero credere che c'è una differenza umana (ma sarebbe preoccupante) si, alla fine sono uguali ai nostri e noi siamo uguali a loro. Certo che è così.
La differenza vale ma è cinema. Puro cinema. Teatro. Come il wrestling.
È reale perché lo rendiamo reale, ma se andiamo al vero vero non lo è.
Non è vero che l'arbitro deve morire, ma in quella rappresentazione è vero.

E allora perché facciamo come se fosse vero? Perché quello lo rende così passionale. È cio che ci accende. Però mi sembra importante anche saper tornare alla realtà, quando necessario. Sennò siamo in balia del cinema e non mi parrebbe sano.

Totti è stato un grandissimo campione, scivolato a più riprese in delle cazzate. I romanisti innamorati di lui non sono pazzi accecati ma sono tremendamente simili a noi che facciamo lo stesso identico con ciruzzo nostro.
Ambedue i personaggi (e noi stessi) possono essere analizzati nel teatro e nella realtà. Nel primo Ciro è un grande senza macchia o quasi, totti un analfabeta con la carriera piena di nefandezze.
Poi però c'è la realtà eh. Che qui dentro a volte invece me pare che mica lo so se c'è sta distinzione ad un certo punto. Almeno a tot anni di distanza.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Iniziassero a spengere i social lui, il fratello e la moglie. Era cosi tanto con il mister che, da capitano fa parlare gila e non va lui davanti le telecamere a ribadire la loro fiducia per sarri.
Ogni volta che lui o la sua famiglia dicono qualcosa mettono sempre in mezzo il fatto che non siamo riconoscenti e non dovremmo criticarlo.
Ora sarà felice insieme ai suoi amichetti della curva e gli altri viziati della squadra, almeno posso allenarsi quando e come gli fa più comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 11:06
Se inviti a massacrarlo, evidentemente se non gli addossi tutta la colpa gliene addossi una grandissima percentuale.
Altrimenti il massacrarlo per alcune uscite infelici parrebbe un tantinello esagerato.

Ed Immobile sarebbe da scrivere con la i maiuscola, per la precisione.

È il capitano, questo è il suo topic, si accolla le uscite che fa e che nessuno ha obbligato a fare.
Potrei capire se leggessi questi post sul topic di Sarri o martuscello o della fase Lazio. Allora si, capirei. Ma è il suo invece, quindi no, è un'interpretazione erronea.

Scrivo da telefono quindi maiuscole e minuscole vanno col T9. E no, non ci sto a farmi le pippe mentali su come scrivo immobile Lazio o Totti. So paturnie che Ve tenete, mi dispiace.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 14 Mar 2024, 11:00
Non sparare vaccate per fare il sensazionale con post privi di qualsivoglia fondamento?

Sì, lo sto facendo.

E basterebbe leggere una pagina qualsiasi per rendersi conto che NESSUNO sta addossando tutte le colpe della situazione a Ciro.

Qui si parla di lui e di quello che fa lui. Stop.

Ma capisco che la tentazione di infilare "Taty" in ogni post sia troppo grande.

Ti meriti quella PIPPA o fenomeno del Taty per dieci anni.

Difendo il Capitano della Lazio da accuse che non hanno alcun tipo
fondamento.

Non ti sta bene??? STI CATZI.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma ti si sta chiedendo altro. Chi avrebbe dato tutte le colpe a immobile?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:06
A meno che tu non voglia davvero credere che c'è una differenza umana (ma sarebbe preoccupante) si, alla fine sono uguali ai nostri e noi siamo uguali a loro. Certo che è così.

E allora perché facciamo come se fosse vero? Perché quello lo rende così passionale. È cio che ci accende. Però mi sembra importante anche saper tornare alla realtà, quando necessario. Sennò siamo in balia del cinema e non mi parrebbe sano.

Totti è stato un grandissimo campione, scivolato a più riprese in delle cazzate. I romanisti innamorati di lui non sono pazzi accecati ma sono tremendamente simili a noi che facciamo lo stesso identico con ciruzzo nostro.
Ambedue i personaggi (e noi stessi) possono essere analizzati nel teatro e nella realtà. Nel primo Ciro è un grande senza macchia o quasi, totti un analfabeta con la carriera piena di nefandezze.
Poi però c'è la realtà eh. Che qui dentro a volte invece me pare che mica lo so se c'è sta distinzione ad un certo punto. Almeno a tot anni di distanza.

A parte l'ortografia che suggerisce una psw rubata in questi giorni la maggior parte dei post sembrano effettivamente scritti da riommici impazziti post COPPAINFACCIA.
La famosa cilindrata manca anche al forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Please...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
leggo in molti un vero e proprio crollo nervoso che porta ad  accuse pesantissime non provate contro i giocatori. Un tizio qui famoso per le sue ripugnanti simpatie su argomenti ben più seri, augurava a tutti i giocatori della Lazio di rompersi...
A me me sembrate matti, il tutto da una frase di Sarri che dice non mi seguono che vuol dire tutto e niente e che puzza molto di autoassoluzione del tipo non abbiamo fatto schifo perché io non ci ho capito più niente e la società mi ha presentato una rosa inadeguata, no, sono loro che non mi seguono.

Poi, può essere anche vero ma è la motivazione che fa tutta la differenza del mondo. Non lo seguono perché hanno fatto il clan per ricattarlo mandarlo via perdere tutti gli obbiettivi in campionato e andare alle Maldive il prima possibile o non lo seguono più perché il suo sistema di calcio almeno quest'anno sta facendo schifo e quando cerchi di seguirlo e prendi le imbarcate da tutti magari smetti di seguirlo per autoconservazione. Invece no, già individuati i colpevoli ai quali si augurano tutti i mali del mondo per lesa maestà del Comandande de noantri...mah

Che poi il vero motivo per il quale siamo tutti nervosi è che siamo sicuri che un allenatore del livello di Sarri è stata un'eccezione e che forse Lotito lo aveva preso per rispondere a murigno e visto che ora inquelli c'hanno un altro boro fatto in casa a noi ci toccherà Rocchi o Martuscello che già  è un nome da Bagaglino

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:09
Si ma ti si sta chiedendo altro. Chi avrebbe dato tutte le colpe a immobile?

Fat, ma ti senti preso in causa???

Se no, apposto.

Forza King Ciro

Forza Lazio

Sono certo la pensi allo stesso modo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ti ho chiesto chi l'ha detto, proprio per capire co chi ce l'hai... Ma temo non l'abbia detto nessuno quindi la tua sia una sparata

Citazione di: jailbreak il 14 Mar 2024, 11:17
A parte l'ortografia che suggerisce una psw rubata in questi giorni la maggior parte dei post sembrano effettivamente scritti da riommici impazziti post COPPAINFACCIA.
La famosa cilindrata manca anche al forum.

Evabbe sarà così. Sono un romanista coppinfacciato. Tu renditi conto che arrivi a scrivere invece.

Secondo me credersi DAVVERO diversi, al netto del teatro in cui rappresentiamo la rivalità, è una roba preoccupante.
Ti do questa info sconvolgente: non siamo migliori. Né come persone, né come tifosi. Mediamente stiamo lì, con vette e abissi a seconda di chi vai a pizzicare.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

ma non dico certo che sono degli umani di serie B...sarebbe folle, non parlo nemmeno del "devi morire" che non ho mai detto a prescindere, ma che siano dei "romanisti demmerda" se po' dì?
Perché se non si può dire... e se questa cosa non si trasferisce un minimo anche fuori dal campo, se siamo tutti uguali, giocatori, tifosi, dirigenti allora non te poi incazzà con nessuno manco co' Lotito, non puoi rivendicare nessun tipo di appartenenza e riconoscerti in qualcosa che non sia un pantone de colori presenti sulla maglia.

La verità certo sta sempre nel mezzo, nessuno vuole santificare Immobile e condannare al fuoco della geenna quel [...] de titty ma cazzarola per me rimane un [...] e non me va de paragonarlo ad Immobile.

Poi che tecnicamente fosse un grande calciatore non lo nega nessuno, ce stanno i video.

PS: me sa che sta cosa de scende dal carro t'ha preso la mano...  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:08
È il capitano, questo è il suo topic, si accolla le uscite che fa e che nessuno ha obbligato a fare.
Potrei capire se leggessi questi post sul topic di Sarri o martuscello o della fase Lazio. Allora si, capirei. Ma è il suo invece, quindi no, è un'interpretazione erronea.

Scrivo da telefono quindi maiuscole e minuscole vanno col T9. E no, non ci sto a farmi le pippe mentali su come scrivo immobile Lazio o Totti. So paturnie che Ve tenete, mi dispiace.
Massacrare; questo è il verbo che hai usato.
Non criticare, stigmatizzare, magari anche offendere.
Per me siamo fra l'esagerato e l'abominio; per me.
Nei confronti di chi ha fatto la storia della Lazio, ma anche se fosse stato usato nei confronti di un Okon, di un Vella o di un Mea Vitali qualsiasi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Io meglio de quelli me ce sento da sempre. Non sono stato da bambino in classe con 20 romanisti per niente.
Poi fa tutti sti elogi a totti (minuscolo) e paragonarlo a Immobile (maiuscolo) ma nemmeno sotto tortura.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 11:36
Massacrare; questo è il verbo

Nei confronti di chi ha fatto la storia della Lazio

Tommasi, mai pensato di vedere un verbo cosi aberrante nei confronti di una persona sempre garbata e perbene come Ciro Immobile, Capitano della Lazio, che dal suo arrivo ha portato solo LUSTRO all' immagine della Lazio, che oggi viene offuscata da chi la gestisce.

* massacrare = scritto da  un laziale???

The Dark Passenger

*
Lazionetter newbie
* 1
Vi leggo da tanto ma non ero mai intervenuto (e probabilmente nessuno ne sentiva il bisogno), però stavolta mi sento di dover dire la mia. Oggi una gran parte dei Laziali sta dando contro Immobile ipotizzando che abbia "complottato" contro Sarri. Benissimo, se domani il mister parla e conferma quello che ha sempre detto pubblicamente e cioè che allenare questo gruppo gli dava una soddisfazione enorme e che quindi non c'è mai stato nessun complotto? Come la giustificherete poi questa vagonata di merda che state spalando sulla base di un tweet di Pedullà o di voci messe in giro da non si sa chi?

E questo lo dico convinto che Immobile abbia fatto il suo tempo e che può tranquillamente andare via, sto parlando a livello umano. I processi alle (presunte) intenzioni sono abbastanza squallidi, forse sarebbe meglio prendere spunto da quel gran signore che è Sarri e aspettare prima di parlare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: Laziolubov il 14 Mar 2024, 11:21
leggo in molti un vero e proprio crollo nervoso che porta ad  accuse pesantissime non provate contro i giocatori. Un tizio qui famoso per le sue ripugnanti simpatie su argomenti ben più seri, augurava a tutti i giocatori della Lazio di rompersi...
A me me sembrate matti, il tutto da una frase di Sarri che dice non mi seguono che vuol dire tutto e niente e che puzza molto di autoassoluzione del tipo non abbiamo fatto schifo perché io non ci ho capito più niente e la società mi ha presentato una rosa inadeguata, no, sono loro che non mi seguono.

Poi, può essere anche vero ma è la motivazione che fa tutta la differenza del mondo. Non lo seguono perché hanno fatto il clan per ricattarlo mandarlo via perdere tutti gli obbiettivi in campionato e andare alle Maldive il prima possibile o non lo seguono più perché il suo sistema di calcio almeno quest'anno sta facendo schifo e quando cerchi di seguirlo e prendi le imbarcate da tutti magari smetti di seguirlo per autoconservazione. Invece no, già individuati i colpevoli ai quali si augurano tutti i mali del mondo per lesa maestà del Comandande de noantri...mah

Che poi il vero motivo per il quale siamo tutti nervosi è che siamo sicuri che un allenatore del livello di Sarri è stata un'eccezione e che forse Lotito lo aveva preso per rispondere a murigno e visto che ora inquelli c'hanno un altro boro fatto in casa a noi ci toccherà Rocchi o Martuscello che già  è un nome da Bagaglino

Meno male che qualcuno ragiona ancora

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:22
Ti ho chiesto chi l'ha detto, proprio per capire co chi ce l'hai... Ma temo non l'abbia detto nessuno quindi la tua sia una sparata

Evabbe sarà così. Sono un romanista coppinfacciato. Tu renditi conto che arrivi a scrivere invece.

Secondo me credersi DAVVERO diversi, al netto del teatro in cui rappresentiamo la rivalità, è una roba preoccupante.
Ti do questa info sconvolgente: non siamo migliori. Né come persone, né come tifosi. Mediamente stiamo lì, con vette e abissi a seconda di chi vai a pizzicare.
Il fatto che non ci hai letto ironia nel mio messaggio mi dimostra che anche tu sei "nervoso"...
In piu' dal tuo post ho evidenziato una frase che denota che ALTRI sono impazziti
Io dopo aver letto i vaffanculo a Romagnoli fascista e Ciro puttanella del Dio denaro non sto aprendo il forum  in attesa di tempi migliori,
oggi ho dato un occhiata ma vedo che ci vorrà ancora tempo.

Ah e comunque fidati la media del LAZIALE è nettamente superiore alla media delle merde, in tutti i sensi possibili e immaginabili. Se vivi a ROMA sai anche tu.

Rientro nel Limbo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:37
ma io invece non capisco questa cosa che impazzite sul paragone.

Totti è stato un campione, bandiera della roma, che ha avuto nel suo declino problemi analoghi a quelli di Ciro. dove sta lo scandalo?
A me questa cosa di dipingerlo come il male  veramente non la capisco.
Si gli sputi, i falli, ma sticazzi, mica parliamo di questo. E francamente sarebbe veramente stupido ricordare Totti per quello e non  per le giocate, i grandi numeri, la grandissima tecnica e la caterva di gol che ha regalato alla roma molto più di quello che altrimenti avrebbe avuto.

Francamente questa impronunciabilità di Totti, manco  avessimo paragonato Ciro a Totò  Riina, a svariati anni dal ritiro me pare folle. E anche un  po' ridicola. Anche meno, è calcio, stiamo paragonando il nostro  Capitano  al loro Capitano  per eccellenza. E soprattutto l'effetto che fa sui  tifosi (tottismo) loro all'epoca, nostri oggi.
Anzi, il paragone è un chiaro riconoscimento a Ciro, a volerlo capire.

personalmente non impazzisco per il paragone... personalmente penso come sia possibile per un amante del calcio, non per un laziale quindi, ma semplicemente per un vero amante del calcio e dello sport, poter mettere a paragone una persona antisportiva, falsa, coatta come quello con Ciro Immobile.

Poi.. penso che questo post che allego sia semplicemente vergognoso che sia presente sul forum di Lazionet!

Ah... non mi ricordo, credo siano 22 o 23 anni di Lazionet, forse per te posso permetterlo di scriverlo, caro Fat che dai del mollusco, deficiente etc etc ad una persona che manco conosci ???

Che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva