ma invece no Olympia, il mio idolo non è sarri.
è proprio questo il qui pro quo in cui siete caduti e da cui non ne uscite.
tanto che chi fa questo ha letto il mio topic con "via Sarri io smetto con la Lazio". Nonostante fosse scritto alla PRIMA riga (altro che post lungo) che sarri non c'entrava una mazza e che la questione era il "tifare" come atto allo Stadio e seguito concreto alla squadra.
Capisci? Siete voi che vi fate l'idea degli altri prima ancora di leggerli. E con voi intendo tu, dani, l'altro carabiniere e chi ha già deciso quello che uno vuole dire.
Io Sarri l'avrei mandato via da tempo, altro che idolo. perché come dice Zoppo non ce stava a capì un cazzo. L'ho scritto e riscritto, va esonerato. Non ha senso tenerlo, il suo ciclo è finito.
Io. l'ho. scritto. Capisci? Proprio perché non ho idoli e penso alla Lazio, senza santini e senza essere groupie di alcuna individualità.
Sennò, se contemplo le individualità a sto livello, non derido quelle altrui.
Ho sto viziaccio di non canzonare altri se io faccio la stessa cosa. Ma magari è un problema mio, perché a quanto ho appreso (non solo da sta cosa) per molti laziali è "se lo fa un romanista va deriso, se lo faccio io è normale". Per me non funziona così, che te devo dì