Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: arturo il 15 Mar 2024, 13:18
quindi, secondo te , un giovane allenatore , avendo la possibilità di vincere un trofeo oggi , lo perde sperando che venga chiamato dalla squadra vincente?

Claro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 15 Mar 2024, 13:58
Nel 4231 si.
E con FA e Zaccagni in odore di addio..
Anche per me sarebbe buono il 4231, modulo moderno ed elastico.
Serve un'ira di dio davanti e tre bravi ed intelligenti dietro di lui.
Avresti però parecchio da fare sul mercato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Dopo Udine avevo deciso di non vedere la prossima, troppo malessere, la Lazio come una dipendenza da cui disintossicarmi.
L'addio di Sarri mi ha scioccato e mi sono pentito di aver desiderato il suo addio solo il giorno prima.
Con la nomina di Martuscello ho deciso di guardare il Frosinone per vedere cosa sarebbe cambiato.
Oggi non vedo l'ora di seguire la Lazio di Tudor, che sono certo sia l'uomo giusto al momento giusto, nonostante non lo conosca per niente.
Per me la Lazio è questo, un sogno, il ricettacolo delle speranze più ingiustificate.
Leggendo le vostre ipotesi di formazione capisco di non essere l'unico a viverla così.
Ma vedo anche tanti che hanno perso ogni gioia e disprezzano tutto quello che ha a che fare con Lotito, quindi con la Lazio. Odiano già Tudor, perché ex Juve uomo di Moggi, inadeguato o qualsiasi altro motivo.
Per voi la Lazio è davvero una dipendenza tossica, meglio smettere, vi fa solo male. E voi fate male alla Lazio e ai tifosi ingenui come me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: neogrigio il 15 Mar 2024, 14:50
Dopo Udine avevo deciso di non vedere la prossima, troppo malessere, la Lazio come una dipendenza da cui disintossicarmi.
L'addio di Sarri mi ha scioccato e mi sono pentito di aver desiderato il suo addio solo il giorno prima.
Con la nomina di Martuscello ho deciso di guardare il Frosinone per vedere cosa sarebbe cambiato.
Oggi non vedo l'ora di seguire la Lazio di Tudor, che sono certo sia l'uomo giusto al momento giusto, nonostante non lo conosca per niente.
Per me la Lazio è questo, un sogno, il ricettacolo delle speranze più ingiustificate.
Leggendo le vostre ipotesi di formazione capisco di non essere l'unico a viverla così.
Ma vedo anche tanti che hanno perso ogni gioia e disprezzano tutto quello che ha a che fare con Lotito, quindi con la Lazio. Odiano già Tudor, perché ex Juve uomo di Moggi, inadeguato o qualsiasi altro motivo.
Per voi la Lazio è davvero una dipendenza tossica, meglio smettere, vi fa solo male. E voi fate male alla Lazio e ai tifosi ingenui come me.

una roba imbarazzante.
Ti sono vicino, non siamo tutti così, ma già lo sai.
Non vedo l'ora sia sabato sera, perchè gioca la Lazio e poi lunedì perchè comincia Tudor.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: maumarta il 15 Mar 2024, 09:33
Parto prima di tutto manifestando tutta la mia vicinanza al mister Tudor per il cetriolo che si sta infilando per bene... certo per 2,5 milioni l'an(n)o potrei abituarmi.

Detto questo c'è da dire che ha una buona stampa alle spalle, forse retaggio della scuola Juve.
Mi fa pensare un po' alla situazione di De Zerbi, uno che ha allenato Sassuolo e Brighton portandoli poco più su di quanto potessero pretendere (il Brighton ha in rosa giocatori da 50 milioni mi dicono) e che viene pompato neanche fosse il nuovo Guardiola.
Oppure il poro Giampaolo, incapace di intendere e di volere ma messo in lista per tutte le panchine d'Europa.
A forza di ripetere una bugia diventa verità...

Comunque prendo atto che per sedere sulla panchina della Lazio, dopo un secondo posto, una final four di Supercoppa, un buon ottavo di finale di Champions e più di 60 milioni (SESSANTA MILIONI) incassati per la campagna Champions è sufficiente aver salvato Verone e Udinese ed aver fatto arrivare terzo il Marsiglia che quando va male arriva quinto...

Detto questo magari farà benissimo e diventeremo un punto di riferimento per tutta Europa ma almeno prendo atto che, sulla carta, la società (Claudio, Enrico e la sora Maria) ha definito in maniera più congrua il suo livello.
Almeno fino a quando non ci sarà da dare ad altri la responsabilità non dei propri errori, perchè Fonzie non sbaglia mai, ma della conseguenza dei propri comportamenti e delle solite, ripetitive, cicliche ed infinite mancanze.

Io vado a prenotare le vacanze, didascaliche e moralizzate, non sia mai.
Secondo me non si sta infilando nessun cetriolo. La squadra è forte e basta poco per rinforzarla ulteriormente. Sta cogliendo una grandissima opportunità per la sua carriera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2024, 14:59
Secondo me non si sta infilando nessun cetriolo. La squadra è forte e basta poco per rinforzarla ulteriormente. Sta cogliendo una grandissima opportunità per la sua carriera.

in 2 ore ha accettato.
Questo a Roma, alla Lazio ci viene a piedi

Gibson84

*
Lazionetter
* 105

Amen
Ma si sa, sono sempre i soliti personaggi che devono spargere mestizia in ogni momento.
Mi piacerebbe metterne qualcuno in ignore ma dal cellulare non riesco

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Il passaggio alla difesa a 3 penso renda meno complessa la campagna acquisti della prossima estate.
Probabilmente lo stesso Valeri ora ha un senso.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2024, 12:18
Non lo escluderei affatto neanch'io, anzi!

Quanto al modulo, è vero che gli elementi per giocare a tre ci sono sulla carta, ma bisognerà vedere quanto ci mettono a (ri)trovare gli automatismi e soprattutto l'aggressività che il nuovo allenatore richiede.
Non sarà facile, con le teste (ehm) che ci ritroviamo nello spogliatoio.

Io sono monotono ... ma torno a dire che se gli attaccanti che schiererà nn prendono la porta è tutto inutile!!!

Ricordiamoci lo score dell'Udinese ... tiri in porta 0!!!
LA sfiora il palo ... Zac manca la deviazione ... Ciro la ciabatta...
Lucca la prende ... il terzino loro azzecca il solito tiro millimetrico che tutti i sig. Nessuno azzeccano contro di noi!!!

Devono girare tante cose che quest'anno sono andate tutte a sfavore (come se avessimo pagato x anno scorso che sono andate tutte bene!!).

Pensa solo se l'attacco avesse reso solo un po' meno dell'anno scorso staremmo a parlare di un altra stagione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: King-Cecc il 15 Mar 2024, 15:05
Io sono monotono ... ma torno a dire che se gli attaccanti che schiererà nn prendono la porta è tutto inutile!!!

LA sfiora il palo ... Zac manca la deviazione ... Ciro la ciabatta...
Lucca la prende ... il terzino loro azzecca il solito tiro millimetrico che tutti i sig. Nessuno azzeccano contro di noi!!!

Devono girare tante cose che quest'anno sono andate tutte a sfavore (come se avessimo pagato x anno scorso che sono andate tutte bene!!).

Pensa solo se l'attacco avesse reso solo un po' meno dell'anno scorso staremmo a parlare di un altra stagione.

Sei si riuscirà a portare più gente in area e ad avere più occasioni in una partita prima o poi entra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2024, 15:00
in 2 ore ha accettato.
C'è anche chi dice che i contatti con Tudor c'erano stati già prima di Natale e che questa sua decisione così veloce nasca proprio da questo. Sono curioso di vedere la "sua" Lazio e mi auguro di non sentire più allenatori che parlano dei propri giocatori come se fossero "scappati di casa prestati al calcio ", di cilindrata mentale  o di calciatori C presi al posto di calciatori A mentre quello B... FORZA LAZIO SEMPRE, il resto purtroppo o per fortuna è contorno

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Luca Signifer il 15 Mar 2024, 15:08
C'è anche chi dice che i contatti con Tudor c'erano stati già prima di Natale e che questa sua decisione così veloce nasca proprio da questo. Sono curioso di vedere la "sua" Lazio e mi auguro di non sentire più allenatori che parlano dei propri giocatori come se fossero "scappati di casa prestati al calcio ", di cilindrata mentale  o di calciatori C presi al posto di calciatori A mentre quello B... FORZA LAZIO SEMPRE, il resto purtroppo o per fortuna è contorno

Nn vedo l'ora di leggere il problema mo post "contro la difesa a 3" e il "mannamolo a casa così se gioca a 4" :p

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: King-Cecc il 15 Mar 2024, 15:19
Nn vedo l'ora di leggere il problema mo post "contro la difesa a 3" e il "mannamolo a casa così se gioca a 4" :p
- Basta con la difesa a 3.
- È troppo scontroso e non ha la capacità di comunicare coi giocatori. Non è un caso che a Marsiglia e a Roma lo spogliatoio gli è andato contro.
- Sono stato ad Auronzo e li fa solo correre, come somari. Ormai il calcio è fatto di esercizi sul campo, con la palla.
- Un Gasp che non ce l'ha fatta (questo quando si degraderà lentamente verso gli insulti).
- Insulti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Mi trovo perfettamente d'accordo con te.
E' come una droga che io cerco di farmi prendere bene. Non che non ci soffro. A volte rosico anche troppo e mi cambia l'umore, ma non la uso per sputare veleno, attaccare tutto e tutti: giocatori, allenatore, ds, società, magazzinieri, marketing, tutto. Tutto con la presunzione di pensare che loro farebbero meglio, come giocatori, come allenatori, come ds, etc.
Perfettamente lecito, per carità, ognuno se la fa prendere come vuole o come riesce.
Però checcazzo, rega, è diventato un vomitatoio infrequentabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: King-Cecc il 15 Mar 2024, 15:19
Ma quello è inevitabile. L'unico allenatore che non viene mai contestato è quello che vince sempre. Ma sono pochi in giro per  il mondo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 15:23
- Basta con la difesa a 3.
- È troppo scontroso e non ha la capacità di comunicare coi giocatori. Non è un caso che a Marsiglia e a Roma lo spogliatoio gli è andato contro.
- Sono stato ad Auronzo e li fa solo correre, come somari. Ormai il calcio è fatto di esercizi sul campo, con la palla.
- Un Gasp che non ce l'ha fatta (questo quando si degraderà lentamente verso gli insulti).
- Insulti
Bisognerà accordarci sugli insulti, quanto meno sulla "dosimetria" 😁 non dobbiamo arrivare impreparati

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: King-Cecc il 15 Mar 2024, 15:05

Tiri totali: 18
Tiri in porta: 6
Pali: 1

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
"Romagnoli al Milan ha perso il posto perché Pioli difendeva uomo contro uomo e sull'allungo soffre" (Patania su RR).
Vero?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Varrà per lui quello che vale per tutti da sempre nel calcio. Con i risultati, le sue caratteristiche saranno pregi, senza risultati, saranno difetti. Per me, questo è abbastanza scontato.
Sono curioso di vedere, però, se a Tudor, in questo finale di campionato dove non è che accadranno miracoli, saranno concesse le attenuanti concesse a Sarri. Da quelli che ritenevano che l'allenatore non potesse fare meglio di così per i limiti di rosa e società.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2024, 15:00
in 2 ore ha accettato.

Ma infatti.
352, 433... stiamo guardando tutto dal lato sbagliato. Abbiamo fatto sia benissimo che malissimo con entrambi i moduli.
Ad oggi serviva soltanto una ventata di aria fresca, perché è da Luglio che si era capito che Sarri e almeno altri 4-5 elementi avevano finito il loro ciclo alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva