Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.233

Il futuro è serio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Per me aveva puntato davvero tanto su Sarri, a sto giro la botta l'ha presa forte. E si sente tradito per davvero

penso anche io,in 18 anni di contestazioni non l'ho mai visto così male come in questi due giorni

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Sta in difficoltà l'amico fritz

Non ce prova', io sto 'na bomba!  :=))

In realtà volevo dire: a me succede ogni giorno da 20 anni eppure voi (giornalisti) non ne parlate mai! Oggi che succede a Immobile venite a domandarmelo in maniera strumentale, per quello che è successo alla Lazio in questi giorni! Voi (giornalisti) non affrontate il tema come andrebbe realmente fatto, perché succede tutti i giorni, non solo a me! Vergognatevi!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Citazione di: Amico Friz il 15 Mar 2024, 22:18
Non ce prova', io sto 'na bomba!  :=))

In realtà volevo dire: a me succede ogni giorno da 20 anni eppure voi (giornalisti) non ne parlate mai! Oggi che succede a Immobile venite a domandarmelo in maniera strumentale, per quello che è successo alla Lazio in questi giorni! Voi (giornalisti) non affrontate il tema come andrebbe realmente fatto, perché succede tutti i giorni, non solo a me! Vergognatevi!

Ambizioso tentativo di ricostruzione, ma spesso la realtà è la versione più semplice.
Quella chiosa "e non dico altro" per me pesa come un macigno su Ciro Immobile. Un macigno che arriva da chi dovrebbe proteggerlo per primo contro tutti, a prescindere.

Boh, per me è una roba di una gravità inaudita. Non mi meraviglierei se immobile rescindesse il contratto domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Anche io ho pensato alla ricostruzione dell'Amico Fritz come una plausibile via di uscita tra le possibili interpretazioni, ma le sensazioni sono quelle di Achab

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Se doveva dirlo al giornalista era molto più chiaro e diretto.

Peccato che facendo i suoi giri di parole ci è cascato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.586
Conosciamo bene i modi del presidente, ma stavolta ha varcato il segno perché la mette sul piano personale, andando a toccare una situazione e un momento molto delicati.

Per liberarsi dei contratti pesanti ci sono modi e modi, idem per non svalutare i propri asset. Sbracare tutto è fin troppo facile, soprattutto sull'onda di questo momento, poi la parte di ricostruzione sarà ben più difficile e lì non avrà alibi.

Vediamo almeno se questa uscita scomposta avrà l'aspetto positivo di ricompattarci dalla parte del capitano. Perché non non siamo come LVI.

Fla

*
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 22:21
Ambizioso tentativo di ricostruzione, ma spesso la realtà è la versione più semplice.
Quella chiosa "e non dico altro" per me pesa come un macigno su Ciro Immobile. Un macigno che arriva da chi dovrebbe proteggerlo per primo contro tutti, a prescindere.

Boh, per me è una roba di una gravità inaudita. Non mi meraviglierei se immobile rescindesse il contratto domani.
per me entrambe le cose sono vere, una ricostruzione non esclude l'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 21:24
Qui il video

https://x.com/calciomercatoit/status/1768731593600905630?s=46
Io non è che faccio tutto sto clamore...in pratica dice io non vado a piagne...

È la frase che l'ha...fregato.

Troppo chiaro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: richard il 15 Mar 2024, 22:12
anche secondo me puntava su Sarri pure per le prossime stagioni. Il fatto che i giocatori l'abbiano scaricato gli avrà fatto rodere il culo di brutto. Ciro è il capitano quindi probabilmente è quello che l'ha deluso di più.
È' chiaro che voleva che Sarri fosse il centro del progetto Lazio per gli anni a venire . Aveva fatto fuori il suo fidato Tare che era stato con lui 15 anni per divergenze con lo stesso. Ora sarà inviperito con i calciatori che hanno in pratica allontanato lo stesso Sarri .

anselazio

*
Lazionetter
* 1.927
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2024, 21:43
Non lo vedo bene. Per niente. E per una volta, non voglio ribadire l'ovvio imbarazzo che provo ascoltandolo. Non sta bene, è evidente.

Mai visto così malridotto.
Ma lo si capisce da quello che dice, che è veramente assurdo.
Assurdo.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 22:21

Giocavo eh!  :beer:

Non ho idea di quello che abbia voluto realmente dire, di sicuro mi è sembrato stanco e ha confermato ancora una volta di non sa parlare ai media. Qualità riservata davvero a pochi, purtroppo o per fortuna.
Le persone che lo fanno molto bene possono essere delle vere merdule manipolatorie. Voglio dire, è un mestiere non certamente un valore.
Per me, semplicemente, non è un modo per misurare una persona.

Con la giusta distanza e i necessari distinguo, ritengo di poterne parlare in quanto metto persone davanti alle telecamere da...da quando non lo dico, mi sento ancora un pischello.  :beer:
Potrei far cadere veri miti.

Certamente mi permetto di dubitare sia felice per quello che è accaduto a Ciro nostro. Ma dubiterei per qualsiasi essere umano.

Sempre secondo me eh!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma lui comunque diceva che a lui capita tutti i giorni ma non ne parla nessuno

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Amico Friz il 15 Mar 2024, 23:02
Giocavo eh!  :beer:

Non ho idea di quello che abbia voluto realmente dire, di sicuro mi è sembrato stanco e ha confermato ancora una volta di non sa parlare ai media. Qualità riservata davvero a pochi, purtroppo o per fortuna.
Le persone che lo fanno molto bene possono essere delle vere merdule manipolatorie. Voglio dire, è un mestiere non certamente un valore.
Per me, semplicemente, non è un modo per misurare una persona.

Con la giusta distanza e i necessari distinguo, ritengo di poterne parlare in quanto metto persone davanti alle telecamere da...da quando non lo dico, mi sento ancora un pischello.  :beer:
Potrei far cadere veri miti.

Certamente mi permetto di dubitare sia felice per quello che è accaduto a Ciro nostro. Ma dubiterei per qualsiasi essere umano.

Sempre secondo me eh!
:asrm

A Lotito non gli ho mai risparmiato nulla, in questo caso l'unica cosa che sento di dire è che il Norcino veramente e dico veramente ci tiene/teneva a Ciro, ma tanto, sempre considerato come un figlioccio, sportivamente parlando ma manco troppo. La botta l'ha sentita pure John Wayne a sto giro.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Chocobo il 15 Mar 2024, 23:03
Ma lui comunque diceva che a lui capita tutti i giorni ma non ne parla nessuno

Anch'io ho interpretato così,non faccio clamore nel senso che non interessa a nessuno che lui venga minacciato e insultato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: Hicks il 15 Mar 2024, 22:11
A memoria, non l'ho mai visto così distrutto e disorientato.
Non è normale quello che sta succedendo.

(No, non avvengono ovunque queste cose).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Più che altro se lo capiamo qui che tocca abbassare i toni è grave non lo capisca il presidente che ci mette il carico.
Come si fa a parlare di tifosi irresponsabili se Lotito se ne esce così
Ovviamente sono tornate prepotenti le voci che quanto denunciato da Ciro sia sovradimensionato. Ma è fisiologico in una situazione del genere.

È veramente assurdo quel che accade. Volano stracci senza nessuno a riportare la calma

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Mar 2024, 23:08
A Lotito non gli ho mai risparmiato nulla, in questo caso l'unica cosa che sento di dire è che il Norcino veramente e dico veramente ci tiene/teneva a Ciro, ma tanto, sempre considerato come un figlioccio, sportivamente parlando ma manco troppo. La botta l'ha sentita pure John Wayne a sto giro.

Può essere.
In fondo anche il forum in questi ultimi giorni è stato bello carico. In questo momento l'energia quella è!

Tendo comunque a pensare che davanti alle telecamere non sappia proprio spiegarsi, cioè ne sono presuntuosamente certo. Ma non occorre certo la mia analisi per capirlo...
Per me è pressoché impossibile capire realmente quello che vuole dire, motivo per cui mi capita molto raramente di ascoltarlo. Preciso, la mia non è antipatia, proprio non lo capisco.
(non je sto a dì proprio 'na cosa carina carina eh...)

EOT

Domani Ciro ne imbusta 2!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Stavolta tutti i torti non ce l'ha. Per me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
chissa' se Abbate una volta tanto non ha detto una verita', e cioe' che Lotito è disposto pure a dare il cartellino gratis a 4/5 di cui si vuole  liberare dopo gli accadimenti di questi ultimi tempi... vedremo !! su Immobile, fermo restando che atti violenti sono da condannare ( anche se poi ho letto chi auspicava, come si faceva  una volta, di andare a prendere a calci le macchine quando uscivano da Formello, di certo diverso dal minacciare violenza di fronte a moglie e figlio ma sempre violenza è ) va detto che andrebbe scisso quello che  è stato fino a 1 e mezzo fa e quello che  è oggi dal punto sportivo, in campo...nessuno disconosce il valore che ha avuto e il suo attaccamento alla Lazio che  probabilmente c'e tutt'ora, ma come giocatore attuale è impresentabile, e siccome  il bene superiore dovrebbe essere la Lazio e non il singolo giocatore, mi pare giusto e normale che si prenda critiche anche forti, se poi si è fatto coinvolgere da dinamiche di spogliatoio che hanno portato alle dimissioni di Sarri e a questo caos susseguente beh, a me, opinione  mia, il suo passato non attenuerebbe di una virgola le sue colpe, aver fatto il bene della Lazio in passato non ti consente di farne  il male oggi ed essere assolto, non si sa e forse mai si sapra' cosa  è accaduto a Formello in quella ultima riunione in cui Sarri ha chiesto di esprimersi,  da quanto trapelato nessuno gli è andato in soccorso, se cosi' è stato mi sarei aspettato proprio da Immobile e altri senatori che si fossero rivolti a tutti i compagni dicendo, rega' il mister non si muove, guardiamoci in faccia e diamoci una regolata in campo e fuori, se non l'ha fatto, se non l'hanno fatto, vuol dire che nessuno ha avuto le palle o ha voluto, in entrambi i casi colpevoli...per colpa di questi siamo passati da Sarri a Tudor, molti ne sono felici, io ne ho un gran rammarico invece  8)

Discussione precedente - Discussione successiva