chissa' se Abbate una volta tanto non ha detto una verita', e cioe' che Lotito è disposto pure a dare il cartellino gratis a 4/5 di cui si vuole liberare dopo gli accadimenti di questi ultimi tempi... vedremo !! su Immobile, fermo restando che atti violenti sono da condannare ( anche se poi ho letto chi auspicava, come si faceva una volta, di andare a prendere a calci le macchine quando uscivano da Formello, di certo diverso dal minacciare violenza di fronte a moglie e figlio ma sempre violenza è ) va detto che andrebbe scisso quello che è stato fino a 1 e mezzo fa e quello che è oggi dal punto sportivo, in campo...nessuno disconosce il valore che ha avuto e il suo attaccamento alla Lazio che probabilmente c'e tutt'ora, ma come giocatore attuale è impresentabile, e siccome il bene superiore dovrebbe essere la Lazio e non il singolo giocatore, mi pare giusto e normale che si prenda critiche anche forti, se poi si è fatto coinvolgere da dinamiche di spogliatoio che hanno portato alle dimissioni di Sarri e a questo caos susseguente beh, a me, opinione mia, il suo passato non attenuerebbe di una virgola le sue colpe, aver fatto il bene della Lazio in passato non ti consente di farne il male oggi ed essere assolto, non si sa e forse mai si sapra' cosa è accaduto a Formello in quella ultima riunione in cui Sarri ha chiesto di esprimersi, da quanto trapelato nessuno gli è andato in soccorso, se cosi' è stato mi sarei aspettato proprio da Immobile e altri senatori che si fossero rivolti a tutti i compagni dicendo, rega' il mister non si muove, guardiamoci in faccia e diamoci una regolata in campo e fuori, se non l'ha fatto, se non l'hanno fatto, vuol dire che nessuno ha avuto le palle o ha voluto, in entrambi i casi colpevoli...per colpa di questi siamo passati da Sarri a Tudor, molti ne sono felici, io ne ho un gran rammarico invece