Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.232
Spero in una doppietta per far parlare il campo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio, Gravina: "Clima ostile e vergognoso attorno a Immobile"

"L'aggressione verbale a Ciro Immobile e alla sua famiglia è vergognosa. Il clima ostile che si è creato intorno all'attaccante della Lazio è vergognoso e va oltre ogni confine tollerabile di civiltà". Queste le parole, da Malta, del presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine dell'assemblea elettiva della Federcalcio maltese. "Conosco Ciro da diversi anni, è un calciatore straordinario, estremamente sensibile, e un professionista esemplare, a lui va tutta la mia solidarietà. Mi auguro che si possa subito tornare a parlare solo di sport".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Lotito per le sue minaccia ha ricevuto una scorta (non ho capito se pagato dallo stato o sua privata)

Immobile é un """comune""" cittadino, aggredito per il gioco del calcio.

Non é la stessa cosa.

Sinceramente di letture ne abbiamo lette e fatte fin troppe.

Prendo nota che dopo Lulic, anche un´altra leggenda andrá via malissimo, sbattendo la porta.

Secondo me lo dobbiamo ancora capire cosa é stato il 17.

Poi eh, si puó discutere su tutto, sul calo psico-altetico-tecnico. Fatto sta che ogni volta che da noi, ci si lascia male e si arriva a stracci in faccia.

ps: l´erede di Lulic lo sto ancora aspettando...   

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.349
Ma infatti equiparare il gargarozzone a Ciro è un gioco mediatico vergognoso in cui stanno cadendo in molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Mese non l'avete ancora letto, leggetelo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Lotito alla fine è un genio. Ha sostituito Sarri in due giorni (nemmeno male), tanta la disperazione per il suo addio, che già se lo siamo dimenticati, e tutti sono incaxxati con Immobile.  Meglio di così ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Piena solidarietà a Ciro per quanto successo in questi giorni.
Ci scanniamo su di lui, Sarri, la comunicazione, il marketing, facendo finta che tutti sti casini non abbiano un'unica, inadeguata origine, che in queste situazioni sguazza fino ad arrivare alla vergogna assoluta di ieri e a schiaffarci in faccia che oltre un certo punto non si va, non ci vuole andare.
Via dalla Lazio il prima possibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Qualche gol IMPORTANTE in questa stagione, che metta a tacere tanti discorsi, e poi un altro biennio da venti minuti finali.
Questo è il mio auspicio.

E stasera voglio leggere claudio1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 14:09
L'Autunno del Patriarca.
Bel romanzo, ma il paragone mi sembra un pelino esagerato  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RG-Lazio il 16 Mar 2024, 13:43
Lotito per le sue minaccia ha ricevuto una scorta (non ho capito se pagato dallo stato o sua privata)

Immobile é un """comune""" cittadino, aggredito per il gioco del calcio.

Ma non si sta parlando del processo per estorsione, da cui deriva la scorta, attenzione.

Si sta parlando dei cori di morte, degli insulti ripetutamente presi, delle derisioni basate sulla panza.
Immobile non è stato minacciato, è stato aggredito verbalmente in modi che, è vero, Lotito riceve da vent'anni, anche prima di essere senatore.

Dunque non capisco proprio dove sarebbe la differenza, soprattutto se si dice che immobile è criticabile come giocatore, ma non va toccata la persona
Giusto, ma allora vale pure per Lotito. Criticabile come presidente, ma da rispettare come persona.
Non c'è ragione per cui non dovrebbe essere così.
E invece, purtroppo, per molti è così.
Per molti che si riempiono la bocca sullo "scandalo per aver toccato ciro sul piano personale",  poi la stessa cosa non vale per un presidente che di meriti non può che averne altrettanti visto che ciro sotto la sua presidenza è venuto e si è espresso (ma tanto so gli stessi che infatti quando ricevono critiche ti dicono che mini l'unità dei laziali, quando poi si tratta dei cazzi loro, ad esempio quelli politici, all'unità dei laziali non ci pensano minimamente).
Infine vi invito a riflettere su una cosa, che magari non Ve ne fotte un cazzo, ma umanamente non può non essere considerata: Lotito sono vent'anni, che vede i suoi giocatori, compreso immobile, intrattenere rapporti, cene e via cantando con chi poi intona cori, non solo allo stadio, dello stesso tenore di quelli che giustamente oggi fanno indignare, senza che mai dicessero un cazzo su sta cosa. Non dico di contrappositivo, ma anche solo di solidarietà col presidente.
E lui zitto, buon viso a cattivo gioco, perché sa come va il mondo. Se mo je gira il culo davanti a questa indignazione a targhe alterne sarà comprensibile?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Precisione il 16 Mar 2024, 13:35
Calcio, Gravina: "Clima ostile e vergognoso attorno a Immobile"

"L'aggressione verbale a Ciro Immobile e alla sua famiglia è vergognosa. Il clima ostile che si è creato intorno all'attaccante della Lazio è vergognoso e va oltre ogni confine tollerabile di civiltà". Queste le parole, da Malta, del presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine dell'assemblea elettiva della Federcalcio maltese. "Conosco Ciro da diversi anni, è un calciatore straordinario, estremamente sensibile, e un professionista esemplare, a lui va tutta la mia solidarietà. Mi auguro che si possa subito tornare a parlare solo di sport".

"Lotito  xxxxx" non l'ha detto?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: dezzomania il 16 Mar 2024, 08:57
Secondo me Lotito non gli ha perdonato la questione araba. O meglio come è  stata gestita dai suoi agenti. Sono usciti allo scoperto perché speravano di ottenere lo scontone sul cartellino. Gli arabi evidentemente  erano disposti a pagare lui ma non il cartellino. Lotito ha letto questa azione come irrispettosa e destabilizzante per il gruppo. Poi le prestazioni in campo hanno fatto il resto. Poi è ovvio che se lo attacca con livore non intende comunque mandargli lo squadrone della morte sotto casa. Ma questo è un problema riconducibile al suo grande ego e pessimo stile

La questione "araba": la società interessata ad a Ciro non ha presentato la seconda offerta ufficiale perchè ha cambiato allenatore in corsa proprio alla fine del mercato italiano.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 14:37
Infine vi invito a riflettere su una cosa, che magari non Ve ne fotte un cazzo, ma umanamente non può non essere considerata: Lotito sono vent'anni, che vede i suoi giocatori, compreso immobile, intrattenere rapporti, cene e via cantando con chi poi intona cori, non solo allo stadio, dello stesso tenore di quelli che giustamente oggi fanno indignare.
E lui zitto, buon viso a cattivo gioco, perché sa come va il mondo. Se mo je gira il culo davanti a questa indignazione a targhe alterne sarà comprensibile?
Giustissima osservazione Fat, il problema sta in quel "sa come va il mondo".
Perchè lui in primis fa il legalitario e il moralizzatore e poi non se pesta i piedi co chi infanga regolarmente l'immagine della Lazio nel mondo.
Gente che fa come je pare a Formello e ad Auronzo.
L'ambiente Lazio è un verminaio.

ps quando dico "ambiente" intendo i soggetti che hanno qualche tipo di potere, non certo il tifoso comune che non ha nessun potere e subisce tutta la merda.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Ma non si sta parlando del processo per estorsione, da cui deriva la scorta, attenzione.

Si sta parlando dei cori di morte, degli insulti ripetutamente presi, delle derisioni basate sulla panza.
Immobile non è stato minacciato, è stato aggredito verbalmente in modi che, è vero, Lotito riceve da vent'anni, anche prima di essere senatore.

Dunque non capisco proprio dove sarebbe la differenza, soprattutto se si dice che immobile è criticabile come giocatore, ma non va toccata la persona
Giusto, ma allora vale pure per Lotito. Criticabile come presidente, ma da rispettare come persona.
Non c'è ragione per cui non dovrebbe essere così.
E invece, purtroppo, per molti è così.
Per molti che si riempiono la bocca sullo "scandalo per aver toccato ciro sul piano personale",  poi la stessa cosa non vale per un presidente che di meriti non può che averne altrettanti visto che ciro sotto la sua presidenza è venuto e si è espresso (ma tanto so gli stessi che infatti quando ricevono critiche ti dicono che mini l'unità dei laziali, quando poi si tratta dei cazzi loro, ad esempio quelli politici, all'unità dei laziali non ci pensano minimamente).
Infine vi invito a riflettere su una cosa, che magari non Ve ne fotte un cazzo, ma umanamente non può non essere considerata: Lotito sono vent'anni, che vede i suoi giocatori, compreso immobile, intrattenere rapporti, cene e via cantando con chi poi intona cori, non solo allo stadio, dello stesso tenore di quelli che giustamente oggi fanno indignare, senza che mai dicessero un cazzo su sta cosa. Non dico di contrappositivo, ma anche solo di solidarietà col presidente.

chiaramente, non prendiamoci per il culetto, é piú facile solidarizzare con Ciro piuttosto che con Lotito. Tuttavia l´errore grave é che lui non accusa quel clima, ma lo normalizza e spesso lo usa per farsi grande. Per lui l´essere minacciato sembra non essere un problema, ma una lode. Anche nella postura con cui parla non c´é alcuna critica della violenza.

Tra l´altro mi preme sottolineare che non voglio fare il gandhi da 3 soldi. Semplicemente parliamo di violenza normalizzata come prassi sociale d´interazione umana. Per me é pericoloso.

La mia solidarietá Lotito l´avrá quando fará la critica della violenza, non la vedrá come dato di fatto, perché tanto lui (ma anche Ciro non sono/siamo polli) é intoccabile.

Per il resto giusto 2 annotazioni

1) Concordo sull´ultimo periodo che hai scritto...permettetemi per una volta l´imbarazzante "io l´ho detto per prima" ma sul serio ho trovato sempre disgustoso il potere degli ultras ad Auronzo, nessuno mai né atleti, né presidente e manco il ""comunista""" (ma quando mai) Sarri di rompere e cacciare i razzisti. diabolik se la cantava e se la suonava.

2) il mondo del calcio professionistico lavora per il fascismo. Ad essere sinceri per essere antifascisti sul serio e fare una critica della violenza (penso che tu possa capire un pó cosa intendo...gli do l´accezione di W. Benjamin) bisogna abbandonare il calcio. Me ne rendo conto allenando i bimbi e mio figlio, nel linguaggio, nella mentalitá...con il calcio si insegna merda.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Io sono d'accordo con FD. Infatti insulto tutti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2024, 21:43
Non lo vedo bene. Per niente. E per una volta, non voglio ribadire l'ovvio imbarazzo che provo ascoltandolo. Non sta bene, è evidente.

Mollasse qualche impegno, se ci tiene alle cuoia...
8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A questo punto , dopo la tua opinione, sono soliti risponderti
"Incredibile come si fa a difendere l'indifendibile".
Ignorando il fatto che non stai difendendo nessuno e che in realtà dovevano scrivere " dai insultalo anche tu".

Incoerenza Top Level .

Edit

Citazione di: vaz il 16 Mar 2024, 15:28
Io sono d'accordo con FD. Infatti insulto tutti.

Tu stai avanti.
:)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 14:09
L'Autunno del Patriarca.
Racconto crudissimo ma ha il suo perché.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Lotito alla fine è un genio. Ha sostituito Sarri in due giorni (nemmeno male), tanta la disperazione per il suo addio, che già se lo siamo dimenticati, e tutti sono incaxxati con Immobile.  Meglio di così ...
Il solito pezzodimerda

Discussione precedente - Discussione successiva