Coppa Intercontinentale 2010

Aperto da chuck6, 14 Dic 2010, 19:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Ma il portiere congolese ha preso spunto dal suo cane per l'esultanza?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: bombo il 15 Dic 2010, 09:39
Se non vincono l'intercontinentale, Benitez lo lasciano in quatar.
si, con il corpo sotto la sabbia e la testa sotto il sole
però

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Certo che non si poteva mettere peggio per Benitez: a quasto punto la vittoria è OBBLIGATORIA, e qualsiasi punteggio che non contempli 3-4 gol di scarto verrebbe visto come negativo.
Se vince non ha fatto un c@xxo, se perde diventa il nuovo Valcareggi...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Io è da stamattina che ho una paura bestia, stanotte ho pure dormito male.
Mai mi sarei pensato di patire così tanto per questa manifestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Personalmente, se l'Inter fallisse un rigore con pandev al 95esimo regalando la vittoria ai congolesi, godrei come un pangolino da passeggio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Pomata il 15 Dic 2010, 18:40
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa

Citazione di: borges il 15 Dic 2010, 18:58
inter in vantaggio

:D


Citazione di: dopesmokah il 15 Dic 2010, 18:00
Personalmente, se l'Inter fallisse un rigore con pandev al 95esimo regalando la vittoria ai congolesi, godrei come un pangolino da passeggio.

Più che un rigore sbagliato mi piacerebbe un autogol su calcio d'angolo, sempre al 95'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Ma i titoli Inter alla conquista del mondo? cioè ci si rende conto contro chi stanno giocando? Questo mondiale per club è una pagliacciata niente di più, un girone di champions sarebbe molto più complicato.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Pomata il 15 Dic 2010, 18:40
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa

Le ultime parole famose. :) :) :)
Inter in "tranquillo" vantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo...Il secondo goal di Zanetti è uno spot per il gioco del calcio...

Qui lo streaming (qualità eccezionale!!)
http://www.rojadirecta.org/goto/www.pirlo-tv.com/p/canal-online.html

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 19:32
Ma i titoli Inter alla conquista del mondo? cioè ci si rende conto contro chi stanno giocando? Questo mondiale per club è una pagliacciata niente di più, un girone di champions sarebbe molto più complicato.
Non è mica colpa dell'Inter se la squadra sudamericana si è fatta buttare fuori in semifinale compromettendo una tradizione che durava dagli anni '60..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Zamorano il 15 Dic 2010, 20:16
Non è mica colpa dell'Inter se la squadra sudamericana si è fatta buttare fuori in semifinale compromettendo una tradizione che durava dagli anni '60..

No discutevo sulla qualità di queste squadre coreane congolesi ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 19:32
un girone di champions sarebbe molto più complicato.

Probabilmente lo sarebbe anche un girone di prima divisione (ex serie C1).....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 20:18
No discutevo sulla qualità di queste squadre coreane congolesi ecc...
Vabbè ma è ovvio che la finale dovrebbe essere squadra sudamericana contro squadra europea.

Poi per dare un tocco di imprevedibilità in più sono state aggiunte squadre asiatiche e squadre africane.

Se il calcio degli altri continenti è "più scarso" del nostro non è colpa dell'Inter.



Senza contare la fatica che si fa ad arrivarci a questa competizione, poi...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: eagles mind il 15 Dic 2010, 20:38
Probabilmente lo sarebbe anche un girone di prima divisione (ex serie C1).....
Sì ragazzi però aspettate... per vincere questa Coppa bisogna essere competitivi per almeno 2 stagioni e mezzo.

Prima stagione: qualificarsi in Champions (nel caso dell'Inter vincendo pure lo scudo)
Seconda stagione: Vincere la Champions
Metà della terza stagione: Vincere il mondiale per club.

Nelle partite secche può succedere di tutto, tra l'altro (vedi l'Internacional che si è fatta buttare fuori)

La difficoltà non sarà eccelsa però intanto arrivaci a quella coppa.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Wire il 15 Dic 2010, 20:44
Sì ragazzi però aspettate... per vincere questa Coppa bisogna essere competitivi per almeno 2 stagioni e mezzo.

Prima stagione: qualificarsi in Champions (nel caso dell'Inter vincendo pure lo scudo)
Seconda stagione: Vincere la Champions
Metà della terza stagione: Vincere il mondiale per club.

Nelle partite secche può succedere di tutto, tra l'altro (vedi l'Internacional che si è fatta buttare fuori)

La difficoltà non sarà eccelsa però intanto arrivaci a quella coppa.

verissimo.

cmq forza MAZEMBE!!!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Il vero interrogativo per la finale è:
sul risultato di 4-0 in suo favore, l'Inter tirerà i remi in barca oppure continuerà ad attaccare e a cercare il goal?
Per il resto non vedo altri motivi di interesse in questa finale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il Mondo non è solo Europa e Sud America, è giusto che partecipino anche altre nazioni come l'Africa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2010, 00:41
Il Mondo non è solo Europa e Sud America, è giusto che partecipino anche altre nazioni come l'Africa.
Quoto, dovrebbe cambiare la formula della competizione, non i partecipanti. Così com'è non è interessante, e le squadre poco note nel resto del mondo non possono neppure sfruttare quest'occasione appieno per mettersi in mostra e farsi conoscere

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Fino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante. La Squadra coreana e la Squadra congolese in europa farebbero la terza divisione.

Discussione precedente - Discussione successiva