Citazione di: reggionord il 30 Mar 2024, 22:11
Si sono visti i difensori fare discese palla
al piede ed arrivare all'area avversaria.
L'ha fatto Casale, l'ha fatto Gila.
C'era entusiasmo, tutti si sentivano in fiducia.
Anche il gol finale cross di Guendozi e testa
di Marusic, non rientra in uno schema già visto.
E' stata davvero una bella vittoria, molto
importante perchè ci consentirà di giocare
con meno pesantezza le prossime due.
Nessuno pretendeva da Tudor una rimonta
epica in questo finale di stagione, ma sappiamo
bene che un filotto di sconfitte in queste partite
sarebbe stato un brutto colpo ed avrebbe minato
ulteriormente l'autostima dei singoli e la fiducia.
Ha iniziato alla grande, speriamo continui.
Dajeee.
Le avesse fatte Acerbi sarebbe stato impalato come difensore impazzito.
È una battuta....
Detto questo e rispondendo anche a RX, io intervengo e anche in maniera scomposta ma non mi definisco di un partito.
Sarristi Antisarristi, Giarifani di Formello, Lotitopeozzodimerda, Castellanos meglio di Boksic Castellanos pippa, Ciro eroe, Ciro finito, FA pulcino bagnato FA arcobaleno, Ivantizio o Ivanyashin...
Ormai questo forum è diventato un tutto contro tutti invece che uno scambio di opinioni che devono essere fluide sopratutto se si giudicano le prestazioni della squadra o dei singoli giocatori.
La Lazio gioca male? Responsabile sono il mister e i giocati stessi.
Idem al contrario.
Lo scorso anno con un gioco in ogni caso non sempre spettacolare, siamo arrivati secondi ma non è mai scattata la scintilla per alcuni.
Quest'anno anche un cieco poteva vedere che le cose non hanno funzionato fin dall'inizio.
Tutti responsabili:,"da Lotito e una campagna acquisti fatta tardi (con uno come Sarri che punta tutto sulla preparazione) a Sarri che è rimasto rigido sulle sue posizioni, ai giocatori che gli si sono rivoltati contro.
Tutti, nessuno escluso hanno le loro responsabilità.
Adesso vediamo con interesse e curiosità come Tudor che a me piace, mescolerà ruoli e giocatori.
A volte il cambio allenatore dà una scossa molto positiva.
Ieri mi sono divertito e ho visto intensità.
Sarri aveva fatto il suo tempo.
Ci ha regalato 5 derby su 6 e due ingressi in Europa.
Grazie.
Se credevi in lui o in quel tipo di allenatore dovevi dargli ciò che chiedeva, non per capriccio ma per le sue caratteristiche.
Forse sarebbe stato meglio passare da Inzaghi a Tudor direttamente: spendevo meno, spendevi meglio invece che prendere 20 giocatori.