Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Confermo le sensazioni sui Moggi vicino alla Lazio, confermo pure che a me la cosa non piace. E che Moggi ha di fatto accelerato la dipartita di Sarri*

C'e stato anche chi ha scritto che la dimissioni siano state la scelta più facile, comunque.

*Sarri sarebbe dovuto rimanere solo in caso di società al 100% concorde con lui. Ora vedremo con Tudor
Che spero mandi affanculo er capetano e il poeta andaluso (oggi entrambi silenti sui social, caso strano)

In estate Paratici faceva il mercato della Lazio...poi i giocatori non arrivano ed é Lotito che è troppo impegnato.

C'è sempre qualcuno vicino alla Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2024, 17:37
Quelli che ho menzionato non spariscono
Bastos e Patric primi cambi in difesa (L.Felipe Acerbi Radu)
Parolo e Cataldi riserve a centrocampo
Caicedo/Correa in attacco
Sono 5 cambi di ottima qualità, prima di Adekanye e Vavro
Penso che quella Lazio fosse nettamente migliore negli 11 e avesse meno panchinari, ma migliori, o quantomeno del livello dei nostri panchinari
Possiamo tranquillamente essere in disaccordo

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro (74' Falbo), Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto (59' Berisha), Jony; Immobile (68' Adekanye), Caicedo. All. Inzaghi

Ammoniti: Nyamsi (R), Luis Alberto (L), Salin (R), Jony (L), Cataldi (L)

Finisce ai gironi l'avventura della Lazio, eliminata dall'Europa League dopo la giornata conclusiva della prima fase. Fatale ai biancocelesti la trasferta al Roazhon Park, casa del Rennes ultimo e già estromesso dai giochi, ma che non fa sconti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sì, ci sono tutti, forse Patric era rotto, o squalificato
Grazie per la conferma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2024, 17:48
Bastos, Parolo, Cataldi, Caicedo
Sì, ci sono tutti, forse Patric era rotto, o squalificato
Grazie per la conferma

Partita decisiva con
Proto Falbo Vavro Jony Berisha Adekanye.

Ieri ,contro la Juventus non il Rennes ultimo del girone,sono entrati Luis Alberto Immobile Vecino Guendouzi e Isaksen.
Stessa cosa.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Bei mercati si facevano a quei tempi alla Lazio, evidentemente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma comunque io ricordo anche critiche abbastanza pesanti ad Inzaghi, quando schierava Parolo terzino ad esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 17:56
Partita decisiva con

Ieri ,contro la Juventus non il Rennes ultimo del girone,sono entrati Luis Alberto Immobile Vecino Guendouzi e Isaksen.
Stessa cosa.
:lol:
"avesse meno panchinari", so che l'analfabetismo funzionale è galoppante, ma almeno a leggere

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 17:56
Partita decisiva con

Ma veramente c'erano anche Correa, Luiz Felipe e Lulic in panchina quella sera. Poi se il tecnico non ci credeva più e li ha lasciati la non è che scompaiono per magia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Schierare Parolo terzino o centrale contro Lukaku non e' stata una delle migliori trovate di Inzaghi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 31 Mar 2024, 18:10
Ma veramente c'erano anche Correa, Luiz Felipe e Lulic in panchina quella sera. Poi se il tecnico non ci credeva più e li ha lasciati la non è che scompaiono per magia.

Ho riportato il tabellino.
Il succo è che quella di oggi mi sembra una signora panchina rispetto a quel tempo.

Questa era l andata:

LAZIO: Strakosha, Vavro, Acerbi, Bastos, Lazzari, Parolo, Cataldi (53' Milinkovic), Berisha (53' Luis Alberto), Lulic (82' Jony), Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Luiz Felipe, Patric, Adekanye. Allenatore: S. Inzaghi.

PS. Tre cambi non cinque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Hicks il 31 Mar 2024, 18:10
Pensa te 
La prossima volta controllo, fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 18:16
Ho riportato il tabellino.
Il succo è che quella di oggi mi sembra una signora panchina rispetto a quel tempo.

Questa era l andata:

LAZIO: Strakosha, Vavro, Acerbi, Bastos, Lazzari, Parolo, Cataldi (53' Milinkovic), Berisha (53' Luis Alberto), Lulic (82' Jony), Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Luiz Felipe, Patric, Adekanye. Allenatore: S. Inzaghi.

PS. Tre cambi non cinque.

Google, Lazio Wiki e il sito dell'Uefa mi danno questi, credo il tuo sia incompleto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Correa mi sa che era rotto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2024, 18:14
Schierare Parolo terzino o centrale contro Lukaku non e' stata una delle migliori trovate di Inzaghi

Non aveva altro.
I mercati di Sarri, Inzaghi non li ha mai avuti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Hicks il 31 Mar 2024, 18:21

Google, Lazio Wiki e il sito dell'Uefa mi danno questi, credo il tuo sia incompleto.

Ma poi si continua a ragionare solo sulla lunghezza della panchina, ma tra le due versioni di Immobile ad esempio il confronto è impietoso.
Poi non capisco il senso di tirare fuori una partita di EL, competizione dalla quale quell'anno volevamo scappare a gambe levate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il gitano il 31 Mar 2024, 18:28
Ma poi si continua a ragionare solo sulla lunghezza della panchina, ma tra le due versioni di Immobile ad esempio il confronto è impietoso.
Poi non capisco il senso di tirare fuori una partita di EL, competizione dalla quale quell'anno volevamo scappare a gambe levate.

Perché s e scritto che la Lazio di Inzaghi non reggeva le due competizioni ed anche quella di Sarri lo stesso,parlando del ripetersi di un ciclo.
Ma Inzaghi aveva una panchina di un livello e solo tre cambi. Sarri aveva un altro tipo di panchina e 5 cambi.
Il confronto era quindi a dire che la situazione di Sarri ed il cammino europeo che drenava risorse in campionato non è poi basato su solide fondamenta.

Per me.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 18:23

Correa mi sa che era rotto.

Non so da che sito l'hai presa, comunque confermo, è incompleta  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 31 Mar 2024, 18:34
Non so da che sito l'hai presa, comunque confermo, è incompleta  :)

Ok anche Correa. (io ho usato transfer market).

Rinnovo la domanda:
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 18:26
Panchine paragonabili?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

E questa era una panchina dello scorso anno, Lazio - Milan 4 -0.
Panchina paragonabile a quella postata contro il Rennes, completamente decontestualizzata poi.

Discussione precedente - Discussione successiva