Barreto

Aperto da reggionord, 12 Dic 2010, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Dic 2010, 20:14
Garrido si può vendere perchè in rosa ce ne sono già troppi di giocatori che stanno a fà le ferie a Formello: Meghni, Del Nero, Bizzarri e........Garrido!!!
Come Matuzalem aveva il fisico fragile, vero?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Absaroke il 14 Dic 2010, 17:53
Per il momento si e' fatto male Floccari e vedrai che forse mette dentro Kozac (forse
non dall'inizio,)  per dare gioco di testa a casa e' l'ideale ......

E invece no. Metterà Rocchi che, quando gioca con Zarate, sono 2 solisti che non si capiscono assolutamente l'uno con l'altro.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2010, 21:09
Come Matuzalem aveva il fisico fragile, vero?

E' vero matu, aveva il fisico fragile. Basta vedere le partite che ha giocato negli anni passati. Se ora è d'acciaio siamo tutti contenti, ma la storia dice il contrario.
Garrido sono 6 mesi che è quì, apporto dato zero, speriamo diventi d'acciaio pure lui.
Meghni???' d'acciaio ha il contratto!
Ripeto mejo un asino vivo che un dottore morto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
L'ho visto giocare una sola volta prima del triste episodio
Per me vale un qualisasi altro ragazzo della primavera.
Niente di più. 3 milioni sono troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 15 Dic 2010, 21:52
E' vero matu, aveva il fisico fragile. Basta vedere le partite che ha giocato negli anni passati. Se ora è d'acciaio siamo tutti contenti, ma la storia dice il contrario.
Basta vedere le partite che ha giocato negli anni passati alla Lazio, cioè le due stagioni precedenti, non le 13 di carriera. Non mi va di ripetere ancora...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La storia dice che è stato fragile per un anno e mezzo alla Lazio e mezzo anno al saragozza.
La sua carriera precedente non è mai stata falcidiata dagli infortuni come a qualcuno fa comodo far credere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Niente Mondiale Under 20 per Barreto. A gennaio verrà ceduto
16.12.2010 07:03 di Federico Farcomeni   articolo letto 597 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Corriere dello Sport

Gonzalo Barreto, attaccante della Lazio che gioca nella Primavera di Bollini, non risponderà alla convocazione mondiale under 20 per il Mondiale di categoria che si giocherà in Perù. La Lazio gli ha negato il permesso per ragioni temporali: sarebbe infatti rimasto fuori due mesi. A gennaio Barreto verà ceduto: ha richieste in Spagna o in Serie B (Reggina). La Primavera quindi perderà un pezzo che però avrà l'occasione per farsi le ossa e tornare più forte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Di Barreto me ne avevano parlato benissimo, mi dicevano che era il nuovo Aguero, gente competente tra l'altro.
Io l'ho visto una decina di volte e spero davvero di sbagliarmi ma rischia di fare la fine di un Alfonso Delgado qualsiasi (a me piaceva Delgado).
Ad oggi tra lui e Ceccarelli ci sono 3 categorie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2010, 22:53
Basta vedere le partite che ha giocato negli anni passati alla Lazio, cioè le due stagioni precedenti, non le 13 di carriera. Non mi va di ripetere ancora...
Per me di un giocatore conta quello che fa nella mia squadra, con la tua filosofia quando comprammo oscar damiani fu un affare, 20 anni di grande carriera e poi con noi, la cosa migliore che fece fu giocare in porta.
Cruz grande campione e con noi solo dolori di schiena.
Il giocatore deve essrere sano.........tra ledesma e matu, preferisco il rpimo 1000 volte, uno che si è oprato di menisco e ha giocato dopo 18 giorni, è di una categoria superiore a chi spesso  è malato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 16 Dic 2010, 12:17
Per me di un giocatore conta quello che fa nella mia squadra

Bene, allora di cosa ti lamenti se quest'anno Matuzalem ha saltato tre partite su 15? Lo dissi in estate e ripetuto più volte: un calciatore che ha subito problemi muscolari per una gestione sbagliata e due brutti falli ed ha avuto problemi solo due stagioni su 12 non si può definire fragile fisicamente. Per ora sto avendo ragione...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Ma come siete finiti a parlare di Matuzalem in un topic su Barreto?
:-)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisognerebbe prima capire come si è arrivati a parlare di Bresciano, Gonzalez e Garrido. :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2010, 16:02
Bisognerebbe prima capire come si è arrivati a parlare di Bresciano, Gonzalez e Garrido. :D

Ma infatti solo Barreto non viene menzionato in questo topic :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 11:10
Di Barreto me ne avevano parlato benissimo, mi dicevano che era il nuovo Aguero, gente competente tra l'altro.
Io l'ho visto una decina di volte e spero davvero di sbagliarmi ma rischia di fare la fine di un Alfonso Delgado qualsiasi (a me piaceva Delgado).
Ad oggi tra lui e Ceccarelli ci sono 3 categorie...

forse se a 18 anni ti ammazzano la madre è un po' difficile avere la testa su un campo da calcio... non è che stiamo parlando di un'unghia incarnita...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: richard il 16 Dic 2010, 16:36
forse se a 18 anni ti ammazzano la madre è un po' difficile avere la testa su un campo da calcio... non è che stiamo parlando di un'unghia incarnita...

Infatti.

Il ragazzo ha vissuto (e sta vivendo) un incubo e non è facile venirne fuori (non sono passati che pochi mesi).
Spero riesca piano piano a ritrovare la serenità, accanirsi ora sul suo rendimento in campo non credo sia giusto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: richard il 16 Dic 2010, 16:36

Richard, massimo rispetto per questo, ma anche l'anno scorso da febbraio a giugno (io li l'ho visto a Formello e poi al torneo in tv di settembre) ogni volta che l'ho visto mi è parso tutto tranne che un talento cristallino come veniva raccontato, onestamente parlando.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 16:41
Richard, massimo rispetto per questo, ma anche l'anno scorso da febbraio a giugno (io li l'ho visto a Formello e poi al torneo in tv di settembre) ogni volta che l'ho visto mi è parso tutto tranne che un talento cristallino come veniva raccontato, onestamente parlando.

io l'ho visto giocare prima che lo prendesse la Lazio e mi è sembrato un fenomeno... chiaro che il calcio europeo è un'altra cosa però stiamo parlando di un ragazzo ancora molto giovane.
io capisco che la mentalità del tifoso è quella di non avere mezze misure nei giudizi e del non saper aspettare... però mi sembra troppo presto per marchiarlo come sola, fallimento o quantaltro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: richard il 16 Dic 2010, 16:47
io l'ho visto giocare prima che lo prendesse la Lazio e mi è sembrato un fenomeno... chiaro che il calcio europeo è un'altra cosa però stiamo parlando di un ragazzo ancora molto giovane.
io capisco che la mentalità del tifoso è quella di non avere mezze misure nei giudizi e del non saper aspettare... però mi sembra troppo presto per marchiarlo come sola, fallimento o quantaltro

Richard, io non ho marchiato Barreto in nessun modo, ma fidati che fa più male ad un ragazzo di quella età essere etichettato come fenomeno al primo dribbing riuscito.
Io non li ho visti i suoi video in Uruguay, ma penso facciano poco testo visto che parliamo di giovanili addirittura.
Con l'U20 mi era piaciuto, ma non mi aveva impressionato.
Viudez nei video delle giovanili o con l'U20 sembrava il nuovo Maradona.
Alla Lazio mi è sempre sembrato tra i peggiori quando l'ho visto...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 16:55
Richard, io non ho marchiato Barreto in nessun modo, ma fidati che fa più male ad un ragazzo di quella età essere etichettato come fenomeno al primo dribbing riuscito.
Io non li ho visti i suoi video in Uruguay, ma penso facciano poco testo visto che parliamo di giovanili addirittura.
Con l'U20 mi era piaciuto, ma non mi aveva impressionato.
Viudez nei video delle giovanili o con l'U20 sembrava il nuovo Maradona.
Alla Lazio mi è sempre sembrato tra i peggiori quando l'ho visto...

non mi riferivo a te quando dicevo di non affrettare i giudizi.
quanto al calcio sudamericano, è chiaramente un calcio diverso, lo so perché seguo il calcio argentino più le coppe sudamericane... la maggior parte dei giocatori che lì mi piacciono qui in europa potrebbero fare al massimo i magazzinieri...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: richard il 16 Dic 2010, 16:59
non mi riferivo a te quando dicevo di non affrettare i giudizi.
quanto al calcio sudamericano, è chiaramente un calcio diverso, lo so perché seguo il calcio argentino più le coppe sudamericane... la maggior parte dei giocatori che lì mi piacciono qui in europa potrebbero fare al massimo i magazzinieri...

A chi lo dici, solo io so quante notti insonni ho passato su Rojadirecta per vedermi i vari tornei sudamericani, e concordo con te...

Discussione precedente - Discussione successiva