Citazione di: tommasino il 02 Apr 2024, 23:42
Non so se faccio parte degli altri; ma auspicheresti un bel coro di Tudor vattene dopo un tempo demmerda su 4 giocati contro la juve?
Ma non è questione di tempodemmerda tommasino.
È che forse, dico forse, si sono visti problemi che evidentemente non dipendono da RICHIESTE dell'ex allenatore come qualcuno sosteneva fino alla nausea.
Tutto qui. Tudor non può stravolgere la Lazio in due partite, ma di sicuro non CHIEDE le cose presunte folli che CHIEDEVA l'incompetente bollito Sarri. No?
Io amo Tudor, l'ho detto e lo ripeto, figuriamoci se potrei mai dire qualcosa contro o sperare che venga detta, dopo una sconfitta a Torino con la Juve che per come la vedo io - che sono consapevole del livello della squadra che tifo - è praticamente prassi. Vincere sarebbe... Un miracolo
Io però l'avevo annunciato il primissimo giorno.
Riva al fiume e tutte le cose dette su Sarri una a una le verifichiamo. Non in difesa dell'ex mister, che con tutto l'affetto è tornato ad essere un ricco toscano di cui mi frega molto poco, ma perché dopo due anni a legge certe cose, chiamiamole cose, quantomeno adesso la soddisfazione de verificarle ce potrà sta, no?
A vedere se davvero la questione è il rin[...]to tatticista dal suo calcio noioso e orrido oppure se il punto sono i giocatori che poi se qualcuno li insulta come meritano se becca pure dell'immondo traditore romanista.
E scusami tanto, io me devo becca del difensore del santone, del traditore romanista, del sostenitore ideologico e tutta una serie di epiteti accumulati in due anni e mo se chiedo riscontro "ennò non se fa, che fai godi? Che fai, tifi l'altri per averci ragione?"
mo verifichiamo invece. In tutta tranquillità e con quella punta di ironia che non è mai mancata. Tanto la stagione è praticamente andata dopo sabato, in un modo ce dovremo divertì fino a maggio.