Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma davvero sta già partendo la contraerea per una partita persa a Torino contro la Juventus?

Capisco le critiche su quello che si deve criticare. Io negli ultimi due match ho visto MOLTE più cose positive che negative.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:42
Secondo me no. Sarri probabilmente non ne aveva più.
Tra lui e Tudor ci sono vent'anni di differenza. Oggi alla Lazio servono scelte draconiana che probabilmente provocheranno scosse telluriche importanti. CI sta che a 65 anni non c'hai più voglia, o ne hai poca, per lanciarti lancia in resta contro un passato ingombrante.

concordo.
E magari ai 65 anni si sono aggiunti problemi personali come quelli circolati da cui un "ma chi me lo fa fa, vivacchio".
E quindi Immobile e LA titolari fissi, e quindi i calci d'angolo tirati a  un  certo modo, ecc ecc

ho grande fiducia che con Tudor andrà diversamente e quelle scelte verranno fatte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 10:48
Se Tudor parte lancia in resta contro i senatori si becca ugualmente una sonora legnata, così come l'hanno presa pioli, Sarri e compagnia bella (forse solo Inzaghi è riuscito a tenere botta tra compromessi e mediazioni varie).
Il problema è capire se Lotito vorrà finalmente mettere un punto e cambiare volti e gerarchie o se lascerà che l'autogestione nuovamente faccia vittime sul percorso.

Sto Lotito lo mettete in mezzo pure quando è veramente un aspetto marginale della questione.
Non credo, neanche se fosse vero, che Lotito sia andato da Sarri a dirgli che doveva assolutamente far giocare LA e Ciro senno erano cazzi. Non credo che gli sia mai mancato il supporto della società.
Io sarei più propenso, anche alla luce delle varie reazioni dei calciatori, a pensare che fosse Sarri a non avere più la forza per fare certe scelte.
Tudor, secondo me, non dovrebbe avere problemi.

Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 10:50
concordo.
E magari ai 65 anni si sono aggiunti problemi personali come quelli circolati da cui un "ma chi me lo fa fa, vivacchio".
E quindi Immobile e LA titolari fissi, e quindi i calci d'angolo tirati a  un  certo modo, ecc ecc

ho grande fiducia che con Tudor andrà diversamente e quelle scelte verranno fatte.

Esatto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 03 Apr 2024, 10:49
Ma davvero sta già partendo la contraerea per una partita persa a Torino contro la Juventus?

Capisco le critiche su quello che si deve criticare. Io negli ultimi due match ho visto MOLTE più cose positive che negative.

Idem

Solo Immobile è ormai chiaro che non possa più giocare, ho dubbi su Isaksen e in parte su Romagnoli in quel modulo, ma entrambi si possono "aggiustare".

Tutti gli altri, a momenti anche Pedro, li ho visti in palla e vogliosi e con subito nelle corde, o quasi, le idee di Tudor. Il sistema è saltato per diversi motivi nel secondo tempo di ieri, ma ci poteva stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Non so se sono stato chiaro nel mio discorso ma io sono d'accordo con questa tua affermazione.
Ieri il terminale offensivo completamente assente (e deleterio per questo) ha vanificato molti aspetti positivi visti in una partita e mezza contro la Juve, che resta la Juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:53
Sto Lotito lo mettete in mezzo pure quando è veramente un aspetto marginale della questione.

Un bene rifugio. Sempre.

Quando non sai che scrive, mettici dentro un Sor Claudio, un pizzicarolo e il post prende forma, vita.

Achab non è riferito a te ma in generale eh.  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Lotito, quello che a momenti rischia la B per tenere in tribuna Ledesma e Pandev, che fa gli occhi dolci a gente che strapaga? Ci credo quando lo vedo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tralaltro, secondo me giocatori che nel sistema Sarri erano, diciamo, piuttosto spuri come Lazzari e Pellegrini, potrebbero essere più adatti al sistema di Tudor.
Io, da queste due partite, esco abbastanza pessimista sul proseguio in coppa Italia ma sostanzialmente ottimista sul finale di stagione. Poi magari alla Juve, al ritorno, ne famo 3. Vai a sapere.

C'è chi sostituisce Mourinho e gioca nove partite contro avversari di bassa classifica e chi sostituisce Sarri con la prospettiva di due partite contro la Juve e un derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:54
Non so se sono stato chiaro nel mio discorso ma io sono d'accordo con questa tua affermazione.
Ieri il terminale offensivo completamente assente (e deleterio per questo) ha vanificato molti aspetti positivi visti in una partita e mezza contro la Juve, che resta la Juve.

Non mi riferivo a te, FD ecc, ripeto che le critiche costruttive ci stanno infatti.

Questa squadra con una punta seria e un treno a tutta fascia cambia da così a colà.

Degli errori difensivi dei singoli ho parlato molto questa stagione, ma quelli di ieri sono una concomitanza di tante situazioni, non errori pacchiani.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:57
Tralaltro, secondo me giocatori che nel sistema Sarri erano, diciamo, piuttosto spuri come Lazzari e Pellegrini, potrebbero essere più adatti al sistema di Tudor.
Io, da queste due partite, esco abbastanza pessimista sul proseguio in coppa Italia ma sostanzialmente ottimista sul finale di stagione. Poi magari alla Juve, al ritorno, ne famo 3. Vai a sapere.

C'è chi sostituisce Mourinho e gioca nove partite contro avversari di bassa classifica e chi sostituisce Sarri con la prospettiva di due partite contro la Juve e un derby.

Non solo quello, anche diversi giocatori fuori come Patric a mezzo servizio, Provedel, Rovella, Lazzari, Pellegrini, mo' t'hanno rotto pure Zaccagni, a Casale nasce il figlio, che anche inconsciamente ti distrae... ma niente, catastrofe.

Pellegrini si sa quando torna?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pellegrini penso fosse squalificato sia in campionato che in coppa.

Dovrebbe essere disponibile la prossima.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 03 Apr 2024, 11:02

Non è infortunato alla caviglia?

Perché senza Zaccagni un suo rientro sarebbe importante per tenere FA avanzato, dato che manca pure Lazzari altri 20 giorni mi sa.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Ma infatti.
Negli ultimi due anni abbiamo vinto partite giocando molto peggio di così.
Mi tengo la prestazione, siamo andati a Torino a giocarcela e abbiamo perso per due episodi ben sfruttati.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: HummingBard il 03 Apr 2024, 11:02

E' così.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:57

Questo anche perchè c'è chi agisce con una logica imprenditoriale, e sta sul pezzo prendendo decisioni ponderate al momento opportuno e chi se ne sta bello in Senato a farsi i caxxi suoi ipotizzando di avere la famiglia del mulino bianco nella propria azienda, mentre trattasi di un covo di vipere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma lotito è parte dell'equazione, IB. Perchè io sono d'accordo con te che servono scelte draconiane (e io e altri le auspichiamo da una stagione fa, dalla dipartita di Tare per essere precisi), ma queste devono essere avallate e supportate dalla società.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2024, 11:13
Questo anche perchè c'è chi agisce con una logica imprenditoriale, e sta sul pezzo prendendo decisioni ponderate al momento opportuno e chi se ne sta bello in Senato a farsi i caxxi suoi ipotizzando di avere la famiglia del mulino bianco nella propria azienda, mentre trattasi di un covo di vipere.

Speriamo l'abbia capito e che metta qualcuno a gestire la Lazio al posto suo, anche solo come gestione, poi i soldi sempre lui decide, ma almeno qualcuno che stia 24 ore al giorno con la squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma lotito è parte dell'equazione, IB. Perchè io sono d'accordo con te che servono scelte draconiane (e io e altri le auspichiamo da una stagione fa, dalla dipartita di Tare per essere precisi), ma queste devono essere avallate e supportate dalla società.

però Lotito ad inizio anno sbroccò esattamente perché a suo avviso Castellanos doveva giocare di più
lo disse pure pubblicamente, tanto da far risentire Ciro.
più supporto di così...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 11:19
però Lotito ad inizio anno sbroccò esattamente perché a suo avviso Castellanos doveva giocare di più
più supporto di così...

ma il discorso è a monte però. la società doveva prendere atto della richiesta di Immobile di andare via e lasciarlo partire in Arabia. ci saremmo risparmiati molte polemiche, avremmo visto di più Castellanos (che per me è un acquisto sbagliato ma è legato a doppio filo alla presenza di Immobile) ed Immobile avrebbe lasciato una Lazio seconda in classifica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 11:19
più supporto di così...

Infatti io non ho capito Sarri. Aveva totalmente l'appoggio di Lotito, ma niente sempre i senatori faceva giocare, oltre al fatto che poteva anche provare un modulo diverso, visto che con Tudor ha funzionato subito, ma questo è un altro discorso. Inutile appellarsi al mercato, ha sempre detto che a lui piace lavorare coi giovani, gliene prendono diversi, ma niente... Immobile e LA sempre in campo, Anderson a fare il compitino. Che poi Castellanos aveva anche avuto spazio, non era certo più sterile di Immobile e con lui per due volte abbiamo ingranato 3 vittorie consecutive, non è che facessimo schifo. Kamada e Isaksen invece dimenticati in panchina.

Secondo me pronti via, perdi due partite che poi, come ha detto lui stesso, te le porti dietro fino in fondo (e infatti), e ha perso voglia e entusiasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva