over 30

Aperto da pressingalto, 17 Mag 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
quel che temevo...e oggi la prima conferma
molto meno costoso rinnovare un pluriennale a un over 30 che acquisre un altro calciatore che devi andarti a scovare, consapevole pero' di nn avere tuoi occhi in giro per il mondo a segnalarti talenti,dall islanda alla colmbia  e dio sa quanti giocatori fantastici esistono ad andarli a vedere persino in paesi im probabilissimi.
gravissimo e la cosa mi soprende che colpisca cosi soltanto me.
mauri dunque ad aprire le danze, un calciatore gia over 30 ,sotto contratto per un altro anno che, in luogo di un mero rispetto contrattuale(che chiaramente nn avrebbe accettato), si rinnova, consegnandogli di fatto la maglia per un altra ventina di presenze il prox anno, lui, uno dei caposaldi di un centrocampo che per due anni ha accumulato fallimenti su fallimenti .
ora mi aspetto il rinnovo di brocchi ,ormai 0ver 33 che personalmente nn terrei nemmeno il prossimo anno per manifesta mediocrita e per arrivato limite d eta , che a quell corre piu veloce e ti lascia in panne d improvviso,ma che vedrete arrivera a stare con noi fino ai suoi 36. altro titolare di un centrocampo che in due anni ha fallito. tra un  paiod i anni ci diranno che nn potremo acquistare giocatori prima di aver sfollato una rosa coivari mauri e brocchi a far da soprammobili.
se nn si ha il coraggio di rivoluzionare un centrocampo condizionati da un finale di stagione in fondo molto normale , se nn si ha coraggio di smatellare di li dove piu hai accusato falle, se nn si ha coraggio di una  piazza pulita pensando che i tuoi siano buoni semplicemente perche nn vuoi spendere o non sai cercarti altro, allora amen.
pensate che io per statuto inserirei una norma per la quale la lazio nn puo' avere in rosa gocatori oltre i 29 anni che peraltro per uan squadra che nn ha ambizioni di titolo, credo sarebbe viatico sacrosanto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
La mia paura è che si preferisca prendere i giocatori di questa fascia d'età perchè sono all'ultimo contratto e non romperanno le scatole per rinnovi e aumenti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Se la conferma l'ha chiesta l'allenatore è ben fatto, secondo me.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il contratto sarebbe scaduto il prossimo anno? Fin quando ha rinnovato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quando la Lazio rinunciò a Liverani e Dabo , non rinnovando i rispettivi contratti e li sostituì con due giocatori più giovani ci fu' una levata di scudi al grido di "e je lo poteva da sto mijone, mò ne spende 6 pe' Ledesma. Che senso c'ha?".
Dopo 4 anni la storia si ripete ma al contrario. E, ma non poteva essere altrimenti, figuriamoci, anche in questo caso la scelta non va bene. C'è ben poco da commentare.
Come scritto da Gio, se il rinnovo è venuto su richiesta di Reja, va bene così.

Sarà contento marco pesce che proprio due giorni ne fa caldeggiava il rinnovo. Immagino che interverrà da un momento all'altro a congratularsi per l'operazione.

:roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mauri e' forte e sono contento che resti.
Il suo contributo puo' darlo eccome, quest'anno e' difficile salvare gente dal naufragio totale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2010, 20:17
Mauri e' forte e sono contento che resti.
Il suo contributo puo' darlo eccome, quest'anno e' difficile salvare gente dal naufragio totale.
mauri da esterno di centrocampo non certo come vertice del rombo ,e' un buon gioocatore,ma hai usato, e sto usando io, il verbo al presente. il contratto e' invece  per i suoi  31, 32,33,34 anni...vedrai che zavorra ti diventa, riocordalo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 20:23

ragionare sulle eccezioni mi sembra poco indicativo per il discoro generale

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pressingalto il 17 Mag 2010, 18:59
.
se nn si ha il coraggio  di rivoluzionare un centrocampo condizionati da un finale di stagione in fondo molto normale , se nn si ha coraggio di smatellare di li dove piu hai accusato falle, se nn si ha coraggio di una  piazza pulita pensando che i tuoi siano buoni semplicemente perche nn vuoi spendere o non sai cercarti altro, allora amen.

Io corregerei con soldi al posto di coraggio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: pressingalto il 17 Mag 2010, 21:13
ragionare sulle eccezioni mi sembra poco indicativo per il discoro generale
Mah . Io leggo solo che non vuoi che venga rinnovato il contratto a Mauri perché ha 30 anni e "prevedi" il rinnovo del 33enne Brocchi . Le eccezioni sono tante , visto che un centrocampista raggiunge la piena maturità vicino ai 30 anni , io ho fatto una provocazione (così rispondo pure a Daniela) . Io Mauri lo terrei come riserva , se in forma , mi sembra molto utile , così come terrei Brocchi e mandarei via tutti gli altri , anche gli under 30

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e se mauri per riconoscenza ha rinnovato per essere venduto?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io corregerei con soldi al posto di coraggio

Questa sì che è da correggere!!!

hankmoody

Visitatore
In squadra abbiamo molta gente peggio di Mauri, il quale quest'anno ha fatto una pessima stagione come tanti, ma nel finale s'è ripreso (come tanti). Come riserva me lo terrei, il vero problema del centrocampo sono i Meghni, i Manfredini... vabbè, ci siam capiti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto prenderà Mauri fino al 2015? E soprattutto, che ne sai che se rinnovano a Mauri non ci saranno acquisti?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 21:26
Mah . Io leggo solo che non vuoi che venga rinnovato il contratto a Mauri perché ha 30 anni e "prevedi" il rinnovo del 33enne Brocchi . Le eccezioni sono tante , visto che un centrocampista raggiunge la piena maturità vicino ai 30 anni , io ho fatto una provocazione (così rispondo pure a Daniela) . Io Mauri lo terrei come riserva , se in forma , mi sembra molto utile , così come terrei Brocchi e mandarei via tutti gli altri , anche gli under 30
ma i titolari erano brocchi e mauri e sei arrivato in due anni a fare i cmapionati che hai fatto., nn e' che se mandi via meghni ti cambiano le cose li in mezzo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: hankmoody il 17 Mag 2010, 21:36
In squadra abbiamo molta gente peggio di Mauri, il quale quest'anno ha fatto una pessima stagione come tanti, ma nel finale s'è ripreso (come tanti). Come riserva me lo terrei, il vero problema del centrocampo sono i Meghni, i Manfredini... vabbè, ci siam capiti.
ribadisco ,non migliori mandando via chi nn ha giocato ,migliori se cambi i titolari

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 21:26
di over trenta che giocano come o meglio di quanto avevano 25-27 anni ce ne sono a centinaia,ma su decine di migliaia che fisiologicamente per le leggi della fisiolosgia e della scienza, calano di li in poi e guarda che a 30 anni ,ogni anno che passa a livello muscolare e' un crollo, nn un infinitesimale calo

MagoMerlino

Visitatore
Far firmare a trentenni quinquennali rasenterebbe l'autolesionismo!
Mauri mica avrà firmato un rinnovo per 5 anni vero?

Discussione precedente - Discussione successiva