quel che temevo...e oggi la prima conferma
molto meno costoso rinnovare un pluriennale a un over 30 che acquisre un altro calciatore che devi andarti a scovare, consapevole pero' di nn avere tuoi occhi in giro per il mondo a segnalarti talenti,dall islanda alla colmbia e dio sa quanti giocatori fantastici esistono ad andarli a vedere persino in paesi im probabilissimi.
gravissimo e la cosa mi soprende che colpisca cosi soltanto me.
mauri dunque ad aprire le danze, un calciatore gia over 30 ,sotto contratto per un altro anno che, in luogo di un mero rispetto contrattuale(che chiaramente nn avrebbe accettato), si rinnova, consegnandogli di fatto la maglia per un altra ventina di presenze il prox anno, lui, uno dei caposaldi di un centrocampo che per due anni ha accumulato fallimenti su fallimenti .
ora mi aspetto il rinnovo di brocchi ,ormai 0ver 33 che personalmente nn terrei nemmeno il prossimo anno per manifesta mediocrita e per arrivato limite d eta , che a quell corre piu veloce e ti lascia in panne d improvviso,ma che vedrete arrivera a stare con noi fino ai suoi 36. altro titolare di un centrocampo che in due anni ha fallito. tra un paiod i anni ci diranno che nn potremo acquistare giocatori prima di aver sfollato una rosa coivari mauri e brocchi a far da soprammobili.
se nn si ha il coraggio di rivoluzionare un centrocampo condizionati da un finale di stagione in fondo molto normale , se nn si ha coraggio di smatellare di li dove piu hai accusato falle, se nn si ha coraggio di una piazza pulita pensando che i tuoi siano buoni semplicemente perche nn vuoi spendere o non sai cercarti altro, allora amen.
pensate che io per statuto inserirei una norma per la quale la lazio nn puo' avere in rosa gocatori oltre i 29 anni che peraltro per uan squadra che nn ha ambizioni di titolo, credo sarebbe viatico sacrosanto