ho letto le risposte al topic e credo di dover puntualizzare qualcosa:
NESSUNO HA DETTO CHE LA LAZIO E' UNAFERRARI.
nel titolo cè scritto cosi' ma era solo una metafora, per far capire che la Lazio puo' fare di piu' "SE GIOCA LE PARTITE".
NESSUNO HA DETTO CHE REJA E' UN INCAPACE.
ho scritto nel primo post che non voleva essere 1 topic contro l'allenatore visto che io l'ho sempre sostenuto.
NESSUNO HA DETTO CHE FINO A QUESTO MOMENTO SI E' SBAGLIATO TUTTO.
ho anche scritto (nel 2 post) le partite secondo me impostate nel non giocarle...
il topic ha si 1 titolo provocatorio, ma solo per sottolineare che per esempio se si va a Torino, e si prende subito goal, allora si comincia a giocare, poi si pareggia, poi si "rischia di raddoopiare" e che fai? Dal 14 min del 1 tempo ci si rimette in difesa e non si supera la meta' campo per decisione, non perche' la Juve ci stava schiacciando. Anche quando avevamo palla noi partivano i soliti 3-4 giocatori si proponevano ma non si accompagnava l'azione, visto che eravamo troppo impegnati a non superare la meta' campo...se si trova una Juve cosi', che poi tanto superiore a noi non era, e non ci si prova, allora la partita la si rischia di perdere, anche all'ultimo secondo...
perchè non giocarsela ad armi pari? Poi poteva essere che si perdeva lo stesso(per me no), ma almeno ce l'eravamo giocata...
Poi non è che se prendevamo il punto allora il ragionamento non valeva eh!
Purtroppo quando dobbiamo fare i leoni molto spesso ci perdiamo (vedi LAzio-Milan ad sempio in cui il Milan non era quello di adesso e potevamo vincerla)...
Il succo è l'atteggiamento..tutto qua...
Se la LAzio si giocava la paritita, secondo me domenica la vinceva...Poi è cio' che sento io... tutti possono pensare che la Juve è superiore a noi perchè ha un blasone superiore, perchè è la Juve, perhcè si giocava a TOrino ecc...io mi baso su quello che ho visto sul campo e il campo mi ha trasmesso quello che ho gia' detto, ovvero che la Lazio quando ha giocato (14 miuti) ha fatto vedere che ce la poteva fare...poi il resto della partita per me non l'ha giocata...E NONOSTANTE TUTTO LA STAVA PAREGGIANDO FINO ALLO SFORTUNATO EPILOGO.
ed è questo il piu' grande rmpianto che ho...
FORZA LAZIO