Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Splash il 07 Apr 2024, 12:08
E quando le fai le prove?
Ne aveva 9 in campionato e 2 in Coppa Italia, sarò provinciale, ma ne avrei scelta un'altra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sorazio il 07 Apr 2024, 12:21
Se hai una rosa che prevede la difesa a 4, inizia a giocare con la difesa a 4, poi sperimenti.

Invece no giochiamo con 3 centrali (due sono infortunati e vedremo con chi giocheremo la prossima) più marusic che non si capisce che roba fa.

Non è essere scienziato? Fate voi.

Il prossimo anno ti fai la squadra per giocare a 3 allora inizia a fare il tuo gioco.

Ma se devi portare la pagnotta a casa non puoi fare queste prove con giocatori che già sai che non fanno al caso tuo.
La pagnotta a casa quest'anno non l'ha voluta portare nessuno. Dal primo all'ultimo. Tudor si sta necessariamente adeguando a l'aria pesante che tira a Formello

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
.
FD che la nostra rosa sia inadeguata è un fatto. Non è questo in discussione. Non è che siamo scemi e ci devi dare la verità o non lo capiamo che se avessimo Bellingham e Benzema sarebbe meglio. Se però sta rosa la fai giocare come non può e non sa con chi te la devi prendere? Falla giocare come si può e porta a casa la pagnotta.  Come fece Papadopulo. Mica pensiamo a Guardiola.

E che c'entra con quello che ho scritto io? Niente, mi pare.
Io ti ho fatto notare che il paragone con de rossi è sbagliato perché la Roma l'attacco c'è l'ha ed era Mourinho a non farlo giocare
La Lazio non ce l'ha proprio, sarri o tudor che sia.

Io non porto la verità, ma prestare più attenzione a quello che c'è scritto male non farebbe

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
@gio sono passati quasi 15 anni, il calcio è cambiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho recuperato la conferenza e le dichiarazioni sono oggettivamente brutte. Quasi quanto la sostituzione Isaksen - Pedro, a mia memoria una delle scelte peggiori degli ultimi anni livello doppio cambio Akpa-Muriqi per Immobile-SMS a San Siro contro il Milan.

In campo c'è un po' di confusione ma anche del buono: a centrocampo abbiamo fatto una buona partita, per me superiore alla loro. Manchiamo come sempre negli ultimi 20mt. E sottolineo ancora questo dato, visto che è stato un grosso cavallo di battaglia qua dentro: la Roma in stagione ha il nostro stesso numero di tiri in porta, ma segna 20 gol in più.

Per il resto, penso sia pacifico affermare che non avesse capito cosa significa affrontare un derby. Lecito, diciamo che chi è in rosa da 7/8 anni poteva dargli una mano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2024, 13:11
Io ti ho fatto notare che il paragone con de rossi è sbagliato perché la Roma l'attacco c'è l'ha ed era Mourinho a non farlo giocare

Io non porto la verità, ma prestare più attenzione a quello che c'è scritto male non farebbe
Si, ma io dicevo che le merxe l'attacco non ce l'hanno manco per niente. Non migliore del nostro almeno. Solo che l'allenatore lo fa giocare come può. A uno gli tira la palla addosso, all'altro gli fa fare quello che vuole. Da noi a Lukaku faremmo i lanci in profondità, dicendo che con Mbappè sarebbe meglio. All'altro lo metteremmo a inseguire i terzini, dicendo, poi, che è finito.
Quindi un po' c'entra.

Citazione di: Il gitano il 07 Apr 2024, 13:14
Papadopulo, Reja..
@gio sono passati quasi 15 anni, il calcio è cambiato
Vero, ma per me Papadolulo ieri il derby non l'avrebbe perso. Non così almeno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Si, ma io dicevo che le merxe l'attacco non ce l'hanno manco per niente. Non migliore del nostro almeno. Solo che l'allenatore lo fa giocare come può. A uno gli tira la palla addosso, all'altro gli fa fare quello che vuole. Da noi a Lukaku faremmo i lanci in profondità, dicendo che con Mbappè sarebbe meglio. All'altro lo metteremmo a inseguire i terzini, dicendo, poi, che è finito.
Quindi un po' c'entra.
Speriamo arrivi Baroni. O che torni Ballardini

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quindi un po' c'entra.

Lukaku Dybala azmoun abraham non è meglio del nostro?
Ma sul serio dici?
Ecco che intendo quando dico che noi o sopravvalutiamo noi stessi o sottovalutiamo loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2024, 10:40
Non è detto che resti, a luglio, senza mercato, mi aspetto i saluti da parte del mister...
.

Questi post proprio non li capisco... Mah ... Vedremo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Il gitano il 07 Apr 2024, 13:37
Ho recuperato la conferenza e le dichiarazioni sono oggettivamente brutte. Quasi quanto la sostituzione Isaksen - Pedro, a mia memoria una delle scelte peggiori degli ultimi anni livello doppio cambio Akpa-Muriqi per Immobile-SMS a San Siro contro il Milan.

In campo c'è un po' di confusione ma anche del buono: a centrocampo abbiamo fatto una buona partita, per me superiore alla loro. Manchiamo come sempre negli ultimi 20mt. E sottolineo ancora questo dato, visto che è stato un grosso cavallo di battaglia qua dentro: la Roma in stagione ha il nostro stesso numero di tiri in porta, ma segna 20 gol in più.

Per il resto, penso sia pacifico affermare che non avesse capito cosa significa affrontare un derby. Lecito, diciamo che chi è in rosa da 7/8 anni poteva dargli una mano.

Deve solo capire bene dove è capitato... Mi sembrava sorpreso dal tipo di domande niente di più.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2024, 13:11

E comunque il fu Special One ha lasciato un deserto tattico per cui chiunque fosse subentrato avrebbe trovato un parco giocatori ricettivo a qualunque innovazione di gioco ( bisogna saper fare anche questo e va dato merito al nuovo allenatore che ha portato un innegabile miglioramento). Sarri ovviamente ha lasciato un'impronta più profonda che è più difficile destrutturare, e Tudor lo ha anche detto dopo il primo allenamento, poi si può discutere se era necessario incidere immediatamente sullo stile di gioco o se era meglio adottare un atteggiamento più "conservativo" per portare a casa la stagione con meno danni possibili, un pò come quando si deve decidere di fronte ad una patologia  se procedere con un intervento chirurgico o invece scegliere una terapia farmacologica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tranquilli, l'anno prossimo famo allarga' le panchine dell'olimpico e ce se siede direttamente Claudione.

D'altronde la ferrari e' la sua.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Salernitana Genoa Verona Monza Empoli Inter e Sassuolo.

Vediamo chi sei.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
avrei puntato su un allenatore che fa la difesa a 4.Passare a 3 a 9 giornate dalla fine dove molti sanno che la loro avventura qui è  finita credo non sia stato adeguatamente considerato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2024, 14:15
Tranquilli, l'anno prossimo famo allarga' le panchine dell'olimpico e ce se siede direttamente Claudione.

D'altronde la ferrari e' la sua.
Con Erichetto vicino così gli insegna a guidare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2024, 14:20

Vediamo chi sei.

Non meno di 6 vittorie... Poi repulisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Vediamo chi sei.
Citazione di: AquiladiMare il 07 Apr 2024, 14:48
Non meno di 6 vittorie... Poi repulisti
Di già?

Subito sotto esame?

Annamo bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815

Vediamo chi sei.

16/18 punti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
11 cogl10ni buttati in campo a caxxo di cane.

Discussione precedente - Discussione successiva