Ho recuperato la conferenza e le dichiarazioni sono oggettivamente brutte. Quasi quanto la sostituzione Isaksen - Pedro, a mia memoria una delle scelte peggiori degli ultimi anni livello doppio cambio Akpa-Muriqi per Immobile-SMS a San Siro contro il Milan.
In campo c'è un po' di confusione ma anche del buono: a centrocampo abbiamo fatto una buona partita, per me superiore alla loro. Manchiamo come sempre negli ultimi 20mt. E sottolineo ancora questo dato, visto che è stato un grosso cavallo di battaglia qua dentro: la Roma in stagione ha il nostro stesso numero di tiri in porta, ma segna 20 gol in più.
Per il resto, penso sia pacifico affermare che non avesse capito cosa significa affrontare un derby. Lecito, diciamo che chi è in rosa da 7/8 anni poteva dargli una mano.