Ma veramente vi piace dia??? capisco che tutti pensiamo che non arriveranno fenomeni, ma questo dovrebbe venire qui, praticamente, a 28 anni, nella sia carriera ha fatto 16 gol lo scorso anno e 14 in league 1 un secolo fa, per il resto non ha MAI segnato, se non bastasse è abbastanza incline ad infortuni muscolari. Questo è il centravanti per il rilancio di una squadra con ambizioni europee? veramente? A me sembra il centravanti, appunto, per una salernitana o comunque per una squadra di bassissima classifica, non è che stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo o anche di 23\24 anni che ha mostrato potenzialita e poi si è perso. Questo è un giocatore bello che fatto che il potenziale lo ha mostrato tutto.
Per favore risparmitemi, l'indecoroso, paragone con immbile ( come ho sentito) ciro venne qui a 26 anni, a 22\23 era stato capocannoniere in serie b ed a 23\24 in serie a, quindi ando' all'estero pagato, per l'epoca, un botto, dove falli' ( ma comunque fece 4 gol in cl ... cosa non da tutti) quindi torna in italia e fa esattamente quello che gia si era visto e che di Dia non si è visto mai!
Quindi se mi dite che questo è il massimo che puo prendere questa lazio ok ... va bene... pero non me lo spacciate come un buon acquisto, questo è un attaccante da bassissima squadra.
se davvero non si potesse fare di piu sul centravanti io andrei avanti, a sto punto, con castellanos e immobile e metterei sti soldi su un altro ruolo.