Coppa Intercontinentale 2010

Aperto da chuck6, 14 Dic 2010, 19:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: BomboFino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante.
Spiacente di deluderti, ma per me trofeo dell'amicizia era e trofeo dell'amicizia resta, anche ora che se lo gioca l'Inter  :DD E' importante solo per Moratti, che vuole dimostrare al circo mediatico che la sua ridicola strategia degli zero acquisti è giusta e funziona  :roll:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
quanto può esse cog...ne moratti? fino a l'altro ieri Benitez era un idiota ora è un genio?
http://it.eurosport.yahoo.com/16122010/45/mondiale-per-club-moratti-benitez-tornata-fiducia.html

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Beh, Moratti è il genio che esonerò Gigi Simoni (l'unico allenatore che riuscì a vincere qualcosa in quell'armata brancaleone che era l'Inter di fine anni '90...mica le supersquadre di Mancini e Mou) dopo una vittoria contro il Real Madrid.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: bombo il 16 Dic 2010, 09:25
Fino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante. La Squadra coreana e la Squadra congolese in europa farebbero la terza divisione.
Il termine coppa dell'amicizia" venne coniato da Roberto Mancini, lo stesso gran signore che dopo l'ottavo di finale perso col Liverpool si mise a frignare davanti a tutta la stampa mondiale <<Basta, non gioco più, mi porto via il pallone e a fine anno lascio l'Inter>.
Gradirei per piacere che non si accomunasse l'opinione di Roberto Mancini con quella di tutti i tifosi dell'Inter, o perlomeno non con l'opinione mia, perchè sarebbe come accomunare l'opinione della tifoseria laziale con quello che dice Paolo Di Canio la domenica all'ora di pranzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2010, 21:25
Il termine coppa dell'amicizia" venne coniato da Roberto Mancini, lo stesso gran signore che dopo l'ottavo di finale perso col Liverpool si mise a frignare davanti a tutta la stampa mondiale <<Basta, non gioco più, mi porto via il pallone e a fine anno lascio l'Inter>.
Gradirei per piacere che non si accomunasse l'opinione di Roberto Mancini con quella di tutti i tifosi dell'Inter, o perlomeno non con l'opinione mia, perchè sarebbe come accomunare l'opinione della tifoseria laziale con quello che dice Paolo Di Canio la domenica all'ora di pranzo.

Sottoscrivo col sangue

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.297
Registrato
Ah rega', ma che state a di'?
Ma pensate se c'era la lazio lì ad Abu Dhabi adesso...
ma che scherziamo?
"Te la do' io Abu Dhabi" :pp
pensa la Lazio che vince un Intercontinentale.
Quelli che nun se so' suicidati a maggio per la Champions, se buttano a fiumicino con al collo la coppa delle ferie riempita di rolex

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Quoto WBB

Dateme un paio di Mondiali in bacheca, lo vojo vedè il primo merdoso che parla

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
la partita dove la trasmettono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
ma il mondiale per club viene conteggiato in merito al ranking uefa? o essendo una competizione fifa non attribuisce alcun punto?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
goal di pandev che batte il portiere con un colpo di unghia incarnita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
qualcuno mi spiega l'esultanza di Eto'o?  :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2010, 19:16
qualcuno mi spiega l'esultanza di Eto'o?  :o
Dice che andrà a festeggiare al supermercato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Che s'è magnato Milito!!

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato
quanto rosicano i riom..li avrei voluti vedere al posto dell'inter a fare questa finale contro questa squadra... :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Però, che movimento per mettere fuori gioco Milito...lo hanno lasciato in gioco di 15 metri, per loro fortuna ha sbagliato.
Con l'Inter sud americana il mazembe aveva fatto un catenaccio mostruoso, stasera è già crollato.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Eicanga studia per andare alla  :asrm


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: arturo il 18 Dic 2010, 19:26
Ma dove la trasmettono?
non in chiaro.. a pagamento e basta

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
3-0 di Biabiany all'86, partita ormai in cassaforte, l'Inter è pazza ma non credo fino al punto da farsi rimontare tre gol in 4 minuti più recupero da una squadra del Congo :D

Discussione precedente - Discussione successiva