Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: zorba il 17 Apr 2024, 22:03
Comunque superate le 600 firme in poche ore
Meglio di niente  8)
:since

Piu di 1600 firme aggiornato ad ora.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Mi riaffaccio da queste parti dopo un po' di tempo.
Lazio-Udinese è stata l'ultima partita che ho visto.
Tudor non penso che lo riconoscerei incontrandolo per strada...
La MIA Lazio mi manca ma mi mancherebbe ancora di più guardando questo patetico scimmiottamento che ne indossa i colori con il solo scopo di assecondare i bisogni e le ambizioni personali del suo padrone.
Ho pensato tanto a come e cosa fare per far arrivare quel signore il chiaro e ineludibile messaggio che la misura è colma.
Che di questo passo verrà ricordato come l'uomo che ha fatto estinguere i Laziali a vantaggio della Lotitese.
Il suo essere, senza dubbio, il proprietario unico della "entità materiale" Lazio non gli ha fatto sentire il bisogno di guidare e rappresentare veramente la "entità morale" Lazio, che non ha e non può avere padroni.
Questa negligenza, per il presidente di una squadra con oltre 120 anni di vita e un popolo intero che se ne tramanda la fede, è un peccato mortale!
E va pagato con l'isolamento e la damnatio perpetua.
Ho pensato ad una partita, una caso, magari inutile di fine campionato.
Una partita in cui chiamare a raccolta TUTTI quelli che non vogliono più il nome Lazio legato a questa persona.
TUTTI però, anche quelli che come me si sono già allontanati dallo stadio e che oggi si allontanano dal resto.
Stadio stracolmo, altro che sordaut, e striscione semplice "QUESTA E' LA NOSTRA LAZIO".
Poi a fine primo tempo TUTTI fuori quelli che non vogliono mai più vedere la Lotitese con i nostri colori addosso.
E un altro striscione a stadio semivuoto accoglie le squadre nella ripresa: "QUESTA E' LA TUA!".
Una quadro chiaro, immediato, incontrovertibile.
Un messaggio senza se e senza ma: se proprio la vuoi è questo che avrai.
E il messaggio sarà ancora più chiaro per i suoi compagnucci (o camerati) di partito che invece di una fonte di voti cominceranno a vederlo come una emorragia di consensi.
Colpirlo in quello che gli sta più a cuore, la visibilità, la vetrina.
Non lo spaventi con le minacce, nemmeno se metti in mezzo quell'anima innocente del figlio.
Lo spaventi con l'oblio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Può essere una buona dimostrazione ma non ne cavi nulla senza l'iniziativa della Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
le tv non inquadrano striscioni e i commentatori ignorano cori e proteste.
è una regola.
solo lo stadio vuoto non può essere ignorato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 17:07
le tv non inquadrano striscioni e i commentatori ignorano cori e proteste.
è una regola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 17:07

Abbiamo già dato, non è servito assolutamente a nulla, anzi ha provocato solo danni ulteriori

Bisogna sempre fare tesoro del passato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2024, 19:04
Abbiamo già dato, non è servito assolutamente a nulla, anzi ha provocato solo danni ulteriori

Bisogna sempre fare tesoro del passato

Esatto.
Con l'aggiunta che la nord ha capito il rischio di lasciare vuoto il suo spazio, quindi penso che non prenderanno mai più iniziative simili.
Il vero problema è che tra qualche anno, se non cambia qualcosa, l'emorragia di Laziali che si allontanano o che comunque preferiranno definitivamente il divano allo stadio potrebbe riportare i numeri desolanti di qualche anno fa (e non solo per colpa di Lotito, ma anche per tutte le cose di cui abbiamo discusso su altri topic circa la deriva politica presa). E non sarebbero di protesta, ma proprio di effettivo seguito. Un disastro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
tra qlc anno ci sarà solo la nord allo stadio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Sto pensando alle innumerevoli critiche che riceve Guido De Angelis, accusato di essere "spargitore di mestizia"...
Roba che se rileggo qualche pagina di questo topic....io m'attacco alla canna del gas!!!!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 19:29
tra qlc anno ci sarà solo la nord allo stadio.

E potrà finalmente chiamarsi "Curva Nord Benito Mussolini" senza che nessuno fischi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Apr 2024, 19:33
Sto pensando alle innumerevoli critiche che riceve Guido De Angelis, accusato di essere "spargitore di mestizia"...
Roba che se rileggo qualche pagina di questo topic....io m'attacco alla canna del gas!!!!

Al confronto de qui dentro... Quito è l'ottimismo in persona.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Apr 2024, 19:35
Al confronto de qui dentro... Quito è l'ottimismo in persona.

e devi vedere dopo stasera...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sapevate che chi ha fatto aprire la petizione è stato costretto a chiuderla e riaprirla stamattina nascondendo il proprio nome?
Non servirà a molto ma a quanto pare qualche fastidio lo crea.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Apr 2024, 20:32
Sapevate che chi ha fatto aprire la petizione è stato costretto a chiuderla e riaprirla stamattina nascondendo il proprio nome?

"Velate" minacce nel frattempo ricevute non si sa da chi?!?
8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

E' un mio contatto su X.
Secondo me l'ha fatto perché si è beccato una valanga di insulti, ovviamente da compagni di tifo, per aver aperto la petizione.
Siamo una tifoseria fantastica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sembra che anche Enrico abbia partecipato alla petizione.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585

Motivo in più per aprirne un'altra. Ma poi, quali Laziali andrebbero contro un'iniziativa del genere? Per quanto possa essere inutile, per qual motivo reprimerla con tanta cattiveria?

Per il momento la si faccia, poi si vedrà

Discussione precedente - Discussione successiva