Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 12:37
30M a mercato li spendiamo senza problemi, Rovella e Pellegrini son costati 25M spalmati.
Vai dalla Salernitana e gli offri 20-30M per i due spalmati in 2-3 anni, se non hanno altre offerte immediate, accettano. A Dia gli dai 2M...

Va bè si fa per scrivere, tanto resteranno tutti e arrivaranno 2-3 carneadi a fine mercato... Tudor si dimetterà e lotito ci piaccerà Rocchi e tornera a girottare per salotti con Olympia.
non so neanche di chi state parlando ma per me, dopo anni in cui ci hanno solo spillato soldi senza fornirci uno straccio di giocatore o un giocatore che non sia uno straccio, NON si deve dare una lira alla Salernitana per nessun motivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.922
Citazione di: Mr.Class il 19 Apr 2024, 12:23
Non scherziamo, per fare una trafila come quella fatta da Tchaouna nelle nazionaline francesi devi avere una base. In più fare queste esperienza tra i pro a 20 in un campionato di livello per giunta è un plus assoluto. Non è come puntare su Sana Fernandes, che anche a livello di nazionale non è nessuno e fisicamente sembra il figlio del francese.

Detto questo, il problema non è Tchaouna si o no. Per me è anche più forte già oggi di Isaksen. Ad avercene. Ma intorno deve avere gente che sposta punti all'interno di una stagione.
Il francese costa già troppo per noi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 12:34
Mandas

Patric
Romagnoli
Gila

Marusic
Rovella
Kamada
Zaccagni

Isaksen
Tchauna

Dia

Per me, al netto che uno meglio di Marusic è preferibile,  che magari Romagnoli non è perfetto e che al posto di Isaksen magari un trequartista bravo, questa sarebbe una gran bella squadra... con riserve di decenti chiaramente (Casale, Lazzari, Cataldi, Bellingham, Castellanos, anche LA, Vecino e Immobile, ecc)

Mo' si scriverà "Decimo posto assicurato", ma vabbè... si deve ripartire da giovani e spedire tutti i senatori o metterlo in panchina, siccome hannpo stipendi assurdi,. se non se ne vanno tocca prendere gente che non voglia 3M

ma quando te se fa giorno con sta squadra...poi va bene tutto per carità, ma sei livello monza. basta saperlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Zaccagni esterno di centrocampo anche no.

Per me l'obiettivo a sinistra deve essere Gosens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che tchaouna possa stare in rosa è pacifico, credo.
che tchaouna possa stare in rosa in una Lazio in cui ci sono ciro e taty che non segnano manco con le mani già è meno pacifico.

io ribadisco il mio concetto.

se la roma il prossimo anno sostituisce dybala e lukaku con tchaouna e dia sarò costretto a informarmi per l'affitto di una sala con sfera stroboscopica e luci anni 80

hafssol

*
Lazionetter
* 13.007
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 12:37
30M a mercato li spendiamo senza problemi, Rovella e Pellegrini son costati 25M spalmati.
Vai dalla Salernitana e gli offri 20-30M per i due spalmati in 2-3 anni, se non hanno altre offerte immediate, accettano. A Dia gli dai 2M...

Rovella e Pellegrini sono costati 25.... tra due anni, quindi hanno già immobilizzato (sic) buona parte delle risorse per i prossimi mercati.
20-30 alla Salernitana non li darei mai, anche per questioni extra-tecniche, piuttosto con quella cifra mi vado a prendere tre carneadi ventenni da Paesi improbabili (ma scelti con costrutto), sperando che almeno uno esploda.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E io che pensavo stesse scherzando sui colpi from Salerno...

Gli effetti di Lotito sul tifoso laziale sono veramente pazzeschi signori...

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: LeonKennedy il 19 Apr 2024, 14:01
E io che pensavo stesse scherzando sui colpi from Salerno...

Gli effetti di Lotito sul tifoso laziale sono veramente pazzeschi signori...

Ma che c'entrano gli effetti?

Semplicemente con lotito quello si può acquistare... soprattutto se devi abbassare notevolmente il tetto ingaggi per non essere bloccato da IDL e ti tocca tenere Immobile, LA, magari Pedro, hai rinnovato a Zaccagni... ad oggi togliamo due stipendi grossi FA e Kamada, ma ne dobbiamo togliere altri per fare mercato... siccome a quelli che compriamo bisogna dargli soldi... che gente pensati possa arrivare?

Se volete sognare, non dovete tifare Lazio mi sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
a me sta sottovalutazione di Tchaouna me ricorda i commenti su Orsolini un paio di estati fa.
E secondo me non c'è manco paragone tra i due (a favore del primo)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Ieri mattina su Radio Olympia ho sentito che con gli entroiti del 2024 della Champions dovrebbero entrare circa 60 milioni.
Dati e documenti alla mano.
Mi limito a riportare quanto ascoltato, e per puro caso.
Per cui sono esente da qualsivoglia insulto o perculata mi possa arrivare in seguito al presente commento.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 14:07
Ma che c'entrano gli effetti?

Semplicemente con lotito quello si può acquistare... soprattutto se devi abbassare notevolmente il tetto ingaggi per non essere bloccato da IDL e ti tocca tenere Immobile, LA, magari Pedro, hai rinnovato a Zaccagni... ad oggi togliamo due stipendi grossi FA e Kamada, ma ne dobbiamo togliere altri per fare mercato... siccome a quelli che compriamo bisogna dargli soldi... che gente pensati possa arrivare?

Se volete sognare, non dovete tifare Lazio mi sa

Non chiediamo e non aspiriamo ogni anno allora al posto in CL posto che quanto fattibile con questa proprietà è massimo una rosa da range 6-8 posto a meno di overperforming e cedimenti di dirette concorrenti.

Se compri determinati giocatori non puoi rompere le palle all allenatore o ai giocatori se non vanno in CL...

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2024, 14:08
a me sta sottovalutazione di Tchaouna me ricorda i commenti su Orsolini un paio di estati fa.
E secondo me non c'è manco paragone tra i due (a favore del primo)

Ma infatti Tchauna è uno che magari rivendi a 50 in premier tra 2-3 anni (ad averci un presidente decente) ed è già ora più forte di tutti i giocatori offensivi che rimangono, se Zaccagni Tudor lo facesse giocare come con la Juve (quindi nel suo ruolo, ala, ma tecnicamente quarto di sx nel modulo).

Io ci metto Dia perché era stato accostato ed è prendibile, non è che "sogno" Dia, io manco sogno più, ma meglio di Immobile ormai anche un paracarro eh...

Davvero, non capisco chi pensa di fare mercato come se ci fosse chissà chi presidente... c'è lotito eh... più di una Kamada gratis un anno o di un Guendouzi che litiga con tutti o un Rovella che gioca 20 partite l'anno non possiamo...

Quindi è preferibile prendere gente che ha dimostrato un minimo (DIa) o di prospettiva Tchauna, che magari son più affidabili, indipendentemente da dove vengano, che qua molti pensano che prendere giocatori dalla Salernitana ti fa automaticamente diventare la Salernitana... è lotito che ci farà diventare la Salernitana alla lunga, semmai.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: LeonKennedy il 19 Apr 2024, 14:15
Non chiediamo e non aspiriamo ogni anno allora al posto in CL posto che quanto fattibile con questa proprietà è massimo una rosa da range 6-8 posto a meno di overperforming e cedimenti di dirette concorrenti.

Se compri determinati giocatori non puoi rompere le palle all allenatore o ai giocatori se non vanno in CL...

Ma infatti io ho scritto che strisciate, roma, napoli e atalanta fanno un altro sport, non ci possiamo manco mettere sullo stesso livello con lotito... dobbiamo solo sperare di stare lì quando qualcuna svacca la stagione... e arriveranno il Como, forse il Monza, sicuro la Fiorentina...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 12:34
Mandas

Patric
Romagnoli
Gila

Marusic
Rovella
Kamada
Zaccagni

Isaksen
Tchauna

Dia

Per me, al netto che uno meglio di Marusic è preferibile,  che magari Romagnoli non è perfetto e che al posto di Isaksen magari un trequartista bravo, questa sarebbe una gran bella squadra... con riserve di decenti chiaramente (Casale, Lazzari, Cataldi, Bellingham, Castellanos, anche LA, Vecino e Immobile, ecc)

Mo' si scriverà "Decimo posto assicurato", ma vabbè... si deve ripartire da giovani e spedire tutti i senatori o metterlo in panchina, siccome hannpo stipendi assurdi,. se non se ne vanno tocca prendere gente che non voglia 3M

Magari decimo, con questa rischi sul serio una stagione sul modello Ancona che retrocedi a novembre e implori chiunque di tornare a vestire i calzoncini.
Tra low cost e "il più scarsa possibile, poi ancora un po'" potrebbe esserci una qualche differenza.
Potrebbe.
Poi oh, se siamo diventati il salvadanaio della salernese, buono a sapersi, ma io passo.

Marusic e Kamada tenuti e addirittura titolari? i peggiori della stagione in assoluto confermati, uno che è un punto debole dai tempi di Inzaghi, l'altro che è venuto a fare il turista a Roma sulla base dell'incompetenza di una società di disperati.
Seriamente o trolli?

Cioè, ci vorrebbe pure il tempo e la pazienza per farti un'analisi del perchè questa roba oltre che immondamente scrausa non sta proprio in piede tatticamente, ma se non si stesse parlando della Lazio ti auspicherei davvero 38 partite di sta roba (a cui daremo una simbolica maglia marrone) in stile arancia meccanica.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
marusic quest'anno fa più paura de Freddy Krueger

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Al di là dei giocatori di salernitana o di Marusic che chiaramente sta lì perché non posso metterci Hakimi e non ho idea di chi sia nelle possibilità di lotito, ma Kamada con Tudor per me è decisivo... spero resti e sia lui il titolare con Rovella (l'altro veramente decisivo quest'anno).

Guendouzi se resta lo metterei davanti (che infatti me lo son dimenticato pari in quella formazione) che mi pare uno che sia più adatto a supportare la fase offensiva, che la fase difensiva (dove è indubbiamente meglio Rovella) e non ha di certo la capacità di palleggio di un Kamada

Mandas lo metto perché boh, mi attizza più di Provedel

Mandas

Patric
X
Gila

X
Rovella
Kamada
Zaccagni

Guendouzi
X

X

Idealmente io a vedrei così, senza acquisti... questi sono i miei "paletti" di quest'anno per quel che ho visto (poco) con Tudor (e Sarri). Zaccagni si può invertire con la X davanti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Aquila1979 il 19 Apr 2024, 14:55
marusic quest'anno fa più paura de Freddy Krueger

Infatti già tenerlo come 25esimo farebbe tremare i polsi.
Titolare te ce manno proprio.

Mo pure i tifosi decrescitisti, porcotutto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Marusic comunque da quarto/quinto quel che volete non sta facendo schifo come da terzino
Se poi voi siete convinti che lotito possa cambiare 7-8 titolari allora buon per voi, io ho smesso di credere alle favole 'na quarantina d'anni fa.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.865
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 15:05
Al di là dei giocatori di salernitana o di Marusic che chiaramente sta lì perché non posso metterci Hakimi e non ho idea di chi sia nelle possibilità di lotito, ma Kamada con Tudor per me è decisivo... spero resti e sia lui il titolare con Rovella (l'altro veramente decisivo quest'anno).

Guendouzi se resta lo metterei davanti (che infatti me lo son dimenticato pari in quella formazione) che mi pare uno che sia più adatto a supportare la fase offensiva, che la fase difensiva (dove è indubbiamente meglio Rovella) e non ha di certo la capacità di palleggio di un Kamada

Mandas lo metto perché boh, mi attizza più di Provedel

Mandas

Patric
X
Gila

X
Rovella
Kamada
Zaccagni

Guendouzi
X

X

Idealmente io a vedrei così, senza acquisti... questi sono i miei "paletti" di quest'anno per quel che ho visto (poco) con Tudor (e Sarri). Zaccagni si può invertire con la X davanti.
Comunque se le x davanti sono un trequartista moderno che garantisce una decina di gol ed altrettanti assist, ed un  centravanti  da 15/20 reti, mi andrebbe più che bene. Grazie, direte voi :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva