Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.628
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2024, 00:15
Inter o Milan gli danno 4 mln l'anno? Tu pensi?

io non credo, tra l'altro li prende gia' qui fino al 2026 e sa che se rimane cmq giochera' piu' di quanto giocherebbe facendo la terza o quarta punta in una milanese, io penso che rimarranno entrambi, Immobile e Castellanos e quindi non ho sogni di gloria sull'acquisto di una punta forte, ne Dia ne Simeone e tantomeno Joannis ( nomi che circolano ) lo sono e ti ci vuole pure  un ventino per prenderli...con la  moria delle vacche che ci sara' senza manco i soldi champion, io due spicci li spenderei per Pojanphalo del Venezia, 20 gol e 3 assist quest'anno, 19 l'anno scorso e 16 l'anno precedente al Galatasaray...29 anni, minimo per 3 anni hai un centravanti decente nei ricambi, uno che la butta dentro senza tanti fronzoli che è quello che c'e mancato tante volte quest'anno  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma senza problemi proprio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.431

Se decide di andarsene a una strisciata lo fa sapendo che comunque rinuncerà a dei soldi.
Però potrebbe ottenere molti altri bonus, solo alla Lazio uno dei migliori attaccanti della storia recente poteva non avere la ribalta e lo sfruttamento di immagine che avrebbe meritato quando era in auge. Può essere che altrove possa compensare l'abbassamento dell'ingaggio con altri tipi di incasso, soprattutto al nord Italia.
In ogni caso, se deciderà di andarsene, lo farà soprattutto per cambiare aria e godersi gli ultimi anni di attività.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.920
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Si parla forte di Retegui per sostituire Immobile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.431
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maury68 il 21 Apr 2024, 10:04

Strappo l abbonamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.408
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 00:35
io non credo, tra l'altro li prende gia' qui fino al 2026 e sa che se rimane cmq giochera' piu' di quanto giocherebbe facendo la terza o quarta punta in una milanese, io penso che rimarranno entrambi, Immobile e Castellanos e quindi non ho sogni di gloria sull'acquisto di una punta forte, ne Dia ne Simeone e tantomeno Joannis ( nomi che circolano ) lo sono e ti ci vuole pure  un ventino per prenderli...con la  moria delle vacche che ci sara' senza manco i soldi champion, io due spicci li spenderei per Pojanphalo del Venezia, 20 gol e 3 assist quest'anno, 19 l'anno scorso e 16 l'anno precedente al Galatasaray...29 anni, minimo per 3 anni hai un centravanti decente nei ricambi, uno che la butta dentro senza tanti fronzoli che è quello che c'e mancato tante volte quest'anno  8)
Ma perche si continua dire che ha giocato per il Galata? Ha giocato per il Rizespor, ha fatto 16 gol (5 rigori). Muriqi ha fatto 15 e 17 goal al Fener. E un giocatore di serie B, e comunque ti chiedono 7,8 milioni.
Se vuoi prendere uno cosi meglio  Albion Rrahmani (24 anni), capocanoniere nel campionato rumeno al Rapid: 16 goal e ti costa solo 2 milioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2024, 10:35
Hai sempre il cartaceo?
No.
La Eagle.

Nel caso la taglio a pezzettini.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2024, 09:56
Se devo sognare spero torni SMS
siamo in due e sono disposto anche ad andare a prenderlo all'aeroporto

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.327
Citazione di: maury68 il 21 Apr 2024, 10:04
30 milioni per uno che vede la porta meno del Ciro attuale?  :)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2024, 10:58
30 milioni per uno che vede la porta meno del Ciro attuale?  :)
Considerando gli ultimi due attaccanti presi non mi meraviglierei.
Speriamo che Tudor abbia voce in capitolo, perché al di là del valore da allenatore, è uomo di calcio e sicuramente ne sa più di lotito and family

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.690
Segnalo che il sassuolo scaglia 0-2 in casa col lecce. Io berardi me lo prenderei subito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Retegui è  un altro Taty .  Forse pure peggio . Mamma mia .

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.901
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.046
Berardi tornerà a dicembre, 30 anni, reduce da infortunio serio... boh.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.813
Con il Sassuolo i rapporti sono a zero dopo lo scorso anno, non prenderemo nessuno anche se retrocede
Nessuna illusione sui nomi che porteremo a Formello, qualche giovane promessa conosciuta solo a noi e un parametro zero. Solide realtà dato l' IDL ed il monte ingaggi da rispettare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.941
Citazione di: Il biondo il 21 Apr 2024, 10:58
siamo in due e sono disposto anche ad andare a prenderlo all'aeroporto

Quello di Dubai però  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva