Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Il problema e' sempre lo stesso, l'arroganza e la protervia di questo signore, ma io dico, bastava dire " mi riallaccio alle considerazioni di Nela....." e poi poteva dire quello che voleva, ma non sia mai....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2024, 15:02
Sì ma cerchiamo anche di chiamare le cose con il loro nome: Lotito parla sempre, su tutto, spesso a sproposito.

Sono totalmente d'accordo
Citazione

E mi fa ridere la questione dei pregiudizi, ma dopo 20 anni davvero qualcuno pensa che il fastidio verso quest'uomo dipenda dai pregiudizi?

Penso che sia un'interpretazione condivisibile. Io la condivido.
Citazione

Cragnotti spesso parlava in maniera incomprensibile, utilizzando lessemi e strutture di frasi che sembravano imparate a memoria da un sussidiario, spesso sbagliava le battaglie da combattere e si è circondato anche lui da una discreta corte dei miracoli, ma mai per questo è risultato così odioso e così odiato sia dai suoi tifosi che da quelli di altre squadre.
Ai tempi moltissimi tifosi delle altre squadre (le altre magnifiche sei, in testa) lo odiavano in quanto "romano, arricchito coi soldi di Gardini, con le mani insanguinate". Tra virgolette ho messo le tesi di quelli che lo odiavano non quello che io penso (non il 100%...)
Citazione
La capacità di Lotito di rendersi ridicolo e criticabile su tutto è roba da sociologi, come un uomo così arrogante e saccente possa essere diventato ricco e popolare è lo specchio dei tempi che viviamo.

Vero. La risposta alla parte in rosso è: generone romano, ha appeso il cappello a casa Mezzaroma e, riguardo al "popolare", ma ndo cazzo lo vedi popolare?  :beer:
Citazione

Mi fa molto dispiacere leggere gente che dice "a me non piace lui, però", perché in quel però non ci sono sufficienti motivazioni per fare credere che lo si stia salvando per motivi meritori. O meglio, se si parla dei casi specifici (c'ha salvati, ha investito bene, la Lazio è cresciuta) e chi dice nulla.
Appunto. Non possiamo non riconoscerglielo. Sorridendo a denti stretti. Ma gli va riconosciuto.
CitazioneÈ tutto il corredo delle cose dette e non dette, delle azioni fatte e non fatte, nel caso specifico c'è un buon indizio: vuoi rispondere nel merito alla roma, difendendo l'istituzione che rappresenti e togliendoti un sassolino da presidente della Lazio?
Avevi mille modi per applicare questo doppio criterio, ha scelto il peggiore. Il codice giallo, il dubbio sulla salute altrui, che sembra tanto simile alla porcata fatta a destra e manca dai media su immobile all'epoca dei tamponi. Anche lì non ricordo uscite del presidentissimo, eppure si stava utilizzando la stessa moneta.

Purtroppo una figura essenziale nell'organigramma della Società sarebbe Obelix. Lui si occupava di imbavagliare Assourancetoutrix appena accennava a prendere la sua Lira.
Lotito, se tacesse quando parla e lasciasse parlare chi sa se dire, cosa dire e come dirlo (un responsabile della comunicazione professionista) farebbe un primo grande passo in avanti.
Citazione

Vorrei tranquillizzare tutti quelli che scrivono "a me non piace lui, ma" e quelli che "a me de Lotito non me ne frega niente perché penso alla Lazio", perché ormai s'è capito che per battaglie personali, paura del futuro o semplice coerenza del proprio pensiero quelle premesse così deboli non reggono più.
Io amo la Lazio e provo a ignorare Lotito, ma a domanda specifica non ho alcun problema a definirmi grande tifoso della squadra e contemporaneamente a essere umano che detesta profondamente quell'altro essere umano.
Nessuno ce lo impedisce. Non capisco a cosa serva a noi laziali (cito Italicbold a memoria, quindi sbagliando nella forma) spruzzare bile su ogni cosa riguardi la Lazio per manifestare il nostro non gradimento di Claudio Lotito.

Concludo dicendo che tutti noi, nelle conversazioni, nelle chat e al bar, una volta accertata la non gravità dello stato di salute di Ndicka, abbiamo commentato "... e mo, per un codice giallo, hanno sospeso la gara?"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
è stato contestato?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
cmq cci sua ce acchiappa sempre  :D :D :D :D
dice rimonta possibile e vai 2-0
dice castellanos e' forte e fa doppietta alla juve
sbaglia i modi sbagli i tempi e gestisce una societa' di seria A gloriosa come la trattoria della sora cencia pero' spesso spesso spesso cia' ragione lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2024, 08:27
domanda per chi era allo stadio.
è stato contestato?

E' passato per 3 secondi sui megaschermi, parecchi fischi.

Dopodiche non mi pare di aver sentito cori contro durante la partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2024, 08:54

No
Come no?
Almeno un paio di cori offensivi (non ricordo se pezzo di merda o vaffanculo) e 2/3 di quell'ignobile canzoncina (l'avrei definita così chiunque ne fosse il destinatario) con la quale il cantante dice di  divertirsi solo se muore Lotito, come muore non importa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 08:34

Vero, fischi alle inquadrature ma durante la partita ho sentito solo all'inizio forse il coro su "tanto pe cantà" ma comunque non era particolarmente forte. Per il resto nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 09:13
Come no?
Almeno un paio di cori offensivi (non ricordo se pezzo di merda o vaffanculo) e 2/3 di quell'ignobile canzoncina (l'avrei definita così chiunque ne fosse il destinatario) con la quale il cantante dice di  divertirsi solo se muore Lotito, come muore non importa.

Io, Tevere lato DN, ti assicuro di non aver sentito nulla.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2024, 09:36
poca roba.
peccato.

In compenso ci siamo (almeno finora) risparmiati editoriali e virgolettati post partita.
Se avessimo vinto lo avremmo sentito parlare pure a radio vaticana.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 09:33

evidentemente è quello che il popolo laziale vuole

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
In CN la cantavano la grande maggioranza dei presenti

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Ci sono stati ci sono stati, le squadre sono state accolte in campo con il coro su prima porta.
Sempre rimanendo sul tema dei cori dimmerda, la Juve ha segnato mentre la Curva intonava avanti ragazzi di Buda.
Ad ogni partita riescono a mostrarsi meritevoli del presidente che abbiamo, e non è un complimento. Neanche delle contestazioni serie e dignitose riescono ad organizzare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Saymyname il 24 Apr 2024, 09:49
Ci sono stati ci sono stati, le squadre sono state accolte in campo con il coro su prima porta.
Sempre rimanendo sul tema dei cori dimmerda, la Juve ha segnato mentre la Curva intonava avanti ragazzi di Buda.
Ad ogni partita riescono a mostrarsi meritevoli del presidente che abbiamo, e non è un complimento. Neanche delle contestazioni serie e dignitose riescono ad organizzare.

Ragazzi di Buda si, ed ovviamente ha portato sfiga.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Come no?

Mi sarei aspettato qualcosa di più feroce vista la situazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
è stato contestato?

Ovviamente.
Il solito repertorio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
è stato contestato?

Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 08:34

Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2024, 08:54
No

Come no?

Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2024, 09:53
Ovviamente.
Il solito repertorio.

Tu chiamale, se vuoi, percezioni....

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
CALCIO: GRAVINA, 'LOTITO PENSA DI GESTIRE IL NOSTRO MONDO A SUO PIACIMENTO'

"C'è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega ed essere sia proprietario di una società, sia anche senatore". Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina nel suo intervento a "Il Foglio a San Siro", chiamando in causa il presidente della Lazio Claudio Lotito. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2024, 09:38
In compenso ci siamo (almeno finora) risparmiati editoriali e virgolettati post partita.
Se avessimo vinto lo avremmo sentito parlare pure a radio vaticana.
Meno male che siamo stati eliminati

Discussione precedente - Discussione successiva