Più semplicemente, non si è mai ripreso davvero dall'infortunio alla caviglia di due anni fa, da cui ha iniziato a correre male e ad avere ripetuti infortuni muscolari che ne hanno minato la condizione atletica. Secondo me.
Citazione di: Amico Friz il 24 Apr 2024, 16:09
Ma esattamente a cosa ti serve questo riconoscimento? Per capire eh, senza nessuna polemica.
Il jolly della polemica (sempre gentile e costruttiva) lo uso per il "lapalissiano", che mi pare dimostrare il non voler leggere tra le righe.
Tra le altre cose, qualcuno potrebbe dirti che sarebbe lapalissiano anche certificarne la cattiva stagione. Dal primo stop di questo campionato si era capito che qualcosa non andava. O pensi davvero non sia una cosa lampante?
La differenza gira tutta intorno al sentimento che ti fa scrivere, legittimo qualsiasi esso sia.
Il mio è di speranza, sempre.
Serve perché essere attaccati qui sopra non è bello. Io capisco che alcuni lo fanno pensando di ergersi a sacri difensori del fuoco laziale e portatori del vero tifo, ma per difendere un principio astratto legato ad un professionista milionario che qua sopra non ci passa manco per sbaglio si aggrediscono persone che qui invece si relazionano costantemente.
Riconoscerlo serve a evidenziare che si è fatta una cazzata, che l'aggressione era gratuita e, ma magari è una mia vana speranza, a non farlo in futuro o quantomeno farlo meno.
A me non serve chi insegna come essere laziale. E no, caro amico friz, non era lapalissiano fin dalla prima prestazione perché se lo fosse stato chi lo diceva candidamente non sarebbe stato aggredito come traditore di Ciro e della Lazio.
Per altro lasciami dire che questa idea per cui "lo sappiamo tutti ma non si deve dire" è un assurdo logico in un forum di discussione, fatto invece apposta per confrontarsi su queste cose.
Non è che scrivere della realtà che si vede significa non sperare che migliori, non vedo proprio come si possano confondere le due cose