Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 17:30
Quindi se le perdiamo tutte è perché siamo in fase di transizione, viceversa è perché Sarri nun ce capiva un cazzo. Daje.
Possiamo perdere perché le partite bisogna guardarle.
Per quanto stiamo in netta crescita abbiamo ancora qualche problema da risolvere e alcune cose ancora le soffriamo.
Potrebbe essere per la pessima qualità del prato, oppure perché a Tudor non gli hanno portato i giocatori a Luglio, oppure perché non gli hanno dato quelli che voleva lui oppure che si deve accontentare di x,y,z.
vai a sapere.
Oppure, molto semplicemente, perché uscire dalla filosofia di gioco di Sarri ci vuole tempo.
Personalmente non ho mai scritto che Sarri non ce capiva un cazzo anche perché non è vero e non ha mai meritato, per la statura del personaggio, questo modo di esprimersi nei suoi confronti.
Io li rispetto i tesserati della Lazio anche se a volte posso criticarli.
Leggo con una certa sorpresa che tutti avevano capito da un anno che doveva essere esonerato.
A me non risulta, ma non fa niente.
Comunque, dopo gli ultimi due post che hai scritto, vedo che il nervosismo monta.
Immagino che nel momento top della contestazione del
[...], fare 5 vittorie su 6 in campionato ti possa dare un certo fastidio e un retrogusto di amarezza visto che, se dovesse continuare cosi, potrebbero cadere tre/quarti dell'impalcatura che teneva in piedi la contestazione.