Non è culo

Aperto da dako80, 15 Dic 2010, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Avercelo un Hammesikke...ha giá segnato 7 gol...

Io voglio che escano tutte e che si concentrino tutte a lasciare la roma fuori dalla cl...sarebbe un colpo mortale... :D ;) ;)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 22:25
Ma il romanista lo starai facendo te sminuendo i meriti della Lazio . Vogliamo continuare così ?

Non è proprio il caso. Anzi, se continuate così nel futuro di questo topic ci sarà solo un bel lucchetto.

Buona continuazione.

myLazioNet Staff

Senza voler fare polemica...

Io non ho sminuito da nessuna parte i meriti della Lazio. Ho sempre scritto che la nostra posizione in classifica è assolutamente meritata. Dico solamente che in alcune occasioni avemmo potuto fare di più (Roma, Cesena, Juventus) e abbiamo raccolto zero per un nostro atteggiamento troppo rinunciatario, ovvero braccino corto.

il Napoli invece non si è praticamente mai chiuso (Mazzarri, per quanto possa essere antipatico è secondo me un ottimo allenatore, diverso dal difensivista che era prima) e le sue vittorie sono state tutte meritate perchè ottenute attaccando fino all'ultimo secondo. E se attcchi fino all'ultimo secondo la vittoria la meriti.

Lazio e Napoli hanno gli stessi punti in classifica, con la differenza però che loro hanno l'Europa League (un impegno che, a differenza di altre squadre, stanno onorando con il massimo impegno) e quindi fino a questo momento la loro stagione è stata migliore della nostra. Fino a questo momento, ovviamente. Il campionato è ancora lungo.

Questo non è sminuire i meriti della nostra Lazio, ma riconoscere quelli altrui.

Per quanto sportivamente possa starmi sulle scatole il Napoli e i tifosi napoletani io mi sento di fare i complimenti a questa squadra.

E' un reato dire questo? Non credo...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Abbiamo vinto al 90° su autogol dopo aver sbagliato varie occasione e l'udinese idem, potevamo perdere ma abbiamo vinto.
Abbiamo vinto perchè ci abbiamo creduto fino alla fine mentre l'udinese dal pareggio in poi si è fermata, autogol a 90°, culo? NO
Non è culo, perchè quando te la giochi qualcosa può sempre capitare in area di rigore, questo intendevo con questo topic, il napoli ha questa mentalità sempre e spero che oggi abbia insegnato qualcosa ai nostri, non mollare mai mai, la sintesi di questo pensiero è stata esposta in un derby, VINCE SEMPRE CHI PIU CREDE.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

E' incredibile. Ma anche secondo me non è culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386

io non sono come gli altri e non è assolutamente culo........guardate il salvataggio sulla linea del napoli al 92 poi ribaltamento e gol splendido di cavani al 93. no signori non è culo è determinazione e poi che giocatore cavani copre lotta e tira fuori dal cilindro sempre gran goal. Non è culo sono semplicemente colpi di un gran maestro e a parte mazzarri sono felice per loro.

Se vogliamo poi aggiungere una chicca vorrei ricordare ancora quel gran rosicone di zamparini mister so tutto e le sue trovate....è riuscito a cedere un mostro a 18 milioni e ancora parla di 40 milioni per pastore ahahahahaha

Grazie di esistere mitico ZAMPARINI!!!!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si ma culo e culo, ti può dire bene una volta, massimo due, questo vuol dire che i credono fino all'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 17 Dic 2010, 02:49
Senza voler fare polemica...

Io non ho sminuito da nessuna parte i meriti della Lazio. Ho sempre scritto che la nostra posizione in classifica è assolutamente meritata. Dico solamente che in alcune occasioni avemmo potuto fare di più (Roma, Cesena, Juventus) e abbiamo raccolto zero per un nostro atteggiamento troppo rinunciatario, ovvero braccino corto.

il Napoli invece non si è praticamente mai chiuso (Mazzarri, per quanto possa essere antipatico è secondo me un ottimo allenatore, diverso dal difensivista che era prima) e le sue vittorie sono state tutte meritate perchè ottenute attaccando fino all'ultimo secondo. E se attcchi fino all'ultimo secondo la vittoria la meriti.

Lazio e Napoli hanno gli stessi punti in classifica, con la differenza però che loro hanno l'Europa League (un impegno che, a differenza di altre squadre, stanno onorando con il massimo impegno) e quindi fino a questo momento la loro stagione è stata migliore della nostra. Fino a questo momento, ovviamente. Il campionato è ancora lungo.

Questo non è sminuire i meriti della nostra Lazio, ma riconoscere quelli altrui.

Per quanto sportivamente possa starmi sulle scatole il Napoli e i tifosi napoletani io mi sento di fare i complimenti a questa squadra.

E' un reato dire questo? Non credo...

cè chi mi prendeva in giro quest'estate quando facevo i complimenti a questa squadra e società (de laurentis) per come è cresciuto il napoli in pochi anni.

cè chi mi prendeva in giro no macchè dela è meglio lotito.

bè è sotto gli occhi di tutto dove sono arrivati, partendo dalla c in 4 anni. Se non è bravura questa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:56
cè chi mi prendeva in giro quest'estate quando facevo i complimenti a questa squadra e società (de laurentis) per come è cresciuto il napoli in pochi anni.

cè chi mi prendeva in giro no macchè dela è meglio lotito.

bè è sotto gli occhi di tutto dove sono arrivati, partendo dalla c in 4 anni. Se non è bravura questa.
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E  comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 23:49
Anche stasera il Napoli ha segnato al 90°, vorrei che noi avessimo 1/10 della rabbia che ha sempre addosso questa squadra, crederci sempre fino alla fine

embè pe batte er lecce ce vole cattiveria ,pefforza

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 17:54
Si ma culo e culo, ti può dire bene una volta, massimo due, questo vuol dire che i credono fino all'ultimo.
Nessuno discute il fatto che ci credano, ma ci vuole anche fortuna. Perché in tutte queste situazioni concedono SEMPRE contropiedi clamorosi agli avversari e puntualmente gli avversari svengono. Poi se torna dall'altra parte e la insaccano.

Contenuto sponsorizzato

bradipo00

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E  comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.

Fallendo e senza debiti bisogna sempre ricordarlo.......... :p

Property

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
hanno speso 0, hanno cambiato un solo giocatore con uno molto + forte.

hanno gli stessi punti della lazio giocando in europa league
hanno gli stessi punti della lazio partendo dalla c nel giro di 5 anni.

a parità di condizioni, partendo noi dalla c, con questa gestione non c'arrivavamo manco in 26 anni.

ma siamo seri.

Property

Visitatore
Citazione di: bradipo00 il 19 Dic 2010, 18:03
Fallendo e senza debiti bisogna sempre ricordarlo.......... :p
fallendo ma partendo dalla serie C, bisogna ricordarlo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Citazione
Certo la concatenazione di eventi che ha portato al gol di cavani è stata forse irripetibile ma una cosa va riconosciuta al napoli, questi giocano con con una grinta e una cattiveria agonistica che è difficilmente riscontrabile in altre squadre. Dopo il novantesimo ho visto ancora scatti forsennati per andarsi a smarcare e ricevere il pallone. Ci credono fino alla fine e, in questo momento, la fortuna li assiste pure.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: poborsky il 19 Dic 2010, 18:00
embè pe batte er lecce ce vole cattiveria ,pefforza

si pure per batte il brescia in casa con 1 tiro in 90° minuti come noi ce vole...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Eeeeh, aveccelo lo spirito del napoli. Tutto calcolato, no? Salvi un gol fatto e segni al 92'. Eeeeeeh a cattiveria....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma la grinta e il crederci fino all'ultimo ok, ma sta grinta ti porta a segnare solo nel recupero ?
Perchè non segnano prima con la grinta?

dai un po' di culo ci sta

Discussione precedente - Discussione successiva