Non è culo

Aperto da dako80, 15 Dic 2010, 23:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2010, 18:16
Eeeeh, aveccelo lo spirito del napoli. Tutto calcolato, no? Salvi un gol fatto e segni al 92'. Eeeeeeh a cattiveria....
il napoli è una bella squadra e è una squadra diversa dalla  nostra...loro sono molto veloci caratteristiche che a noi manca, poi Cavani che giocatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
salvataggio di grava sulla linea
ribaltamento di fronte palla sotto l'incrocio
culo  :stop

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2010, 18:19
il napoli è una bella squadra e è una squadra diversa dalla  nostra...loro sono molto veloci caratteristiche che a noi manca, poi Cavani che giocatore

E questo chi l'ha messo in discussione?
ma vincono per culo

Se hai gioco, le partite le vinci in modo diverso. Non 1-0 su tiro della domenica

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Registrato
Quelli bravi trovassero nelle statistiche
una squadra che ha fatto gli stessi punti
del nappule dal 90' in poi... nella storia.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Registrato
non è solo culo
ma 'mpochetto si

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Gli effetti dell'Europa League si stanno facendo vedere...oggi hanno abbastanza sculato ma se non sbaglio nelle prossime 2 giornate devono giocare a Juventus e in casa contro l'Inter...sò catzi loro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ripeto che non è culo, è calcolo delle probabilità: se stai tutta la partita in avanti prima o poi segni, solo che questo accade solo contro squadre che te lo permettono dato che non hanno un buon gioco e una difesa sicura.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Comunque devono essere abbastanza scarsi per non riuscire a segnare in 90min un gol al Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: And159 il 19 Dic 2010, 18:39
Gli effetti dell'Europa League si stanno facendo vedere...oggi hanno abbastanza sculato ma se non sbaglio nelle prossime 2 giornate devono giocare a Juventus e in casa contro l'Inter...sò catzi loro

Secondo me con la Juve al San Paolo vincono...
Magari a San Siro con l'Inter perdono....

E' ovvio che sarebbero preferibili due pareggi....

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 19:00
Ripeto che non è culo, è calcolo delle probabilità: se stai tutta la partita in avanti prima o poi segni, solo che questo accade solo contro squadre che te lo permettono dato che non hanno un buon gioco e una difesa sicura.


Beh, mi pare che mezzo secondso prima sia stato il Lecce ad andare vicinissimo al gol. Tutta la partita avanti non direi, hanno subito abbastanza. Poi, oh, era sempre il Lecce.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Non è culo...




SO IO CHE NUN ME 'MPARO MAI CHE LE PARTITE DE QUESTE MERDE NUN ME LE DEVO VEDE' PIU', IO CAMBIO CANALE E STE MERDE SEGNANO.

Chievo - Juve, segna il pareggio il Chievo e decido di passare a vedè il Nappulè, non l'avessi mai fatto... :x

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Per me ci credono solo gli ultimi 5 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Mamma mia... segna il Chievo al 49' (tra l'altro un bel messaggio sul cell che recita "tiè, prova l'ebbrezza mo' va" ad un mio amico juventino è stato D'OBBLIGO) e l'esultanza mi si strozza in gola quando Sky mi notifica il gol di Cavani...

Cmq guardando le azioni salienti il Napoli ha attaccato tutta la partita, meritando anche questa vittoria.

Certo è che Piatti sarebbe da prendere a calci in culo... per fare il fenomeno non ha passato la palla ad un compagno che si è sbracciato per almeno 12-13 secondi e che stava solo con la porta vuota... deficiente...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Allora dato che ho aperto io sto topic che mo sembra diventato una intifada......il napoli è una buona squadra che è anche aiutata dalla fortuna, ciò non significa che sia più forte di noi come non significa che è solo culo.
Possiamo essere tutti d'accordo su questo?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Il napoli e' una buona squadra... ma, cio' detto...
Per tornare al tema del topic: non e' culo...
dde ppiu'....
IMHO

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
I goal all'ultimo secondo sono sempre esistiti (qualcuno ricorda la famosa zona Cesarini,parliamo di un giocatore degli anni trenta,?),anche se si sono molto accentuati negli ultimi anni,viste le caratteristiche spiccatamente aggressive del calcio più recente. Io quindi non parlerei assolutamente di culo,poi,se vogliamo far folklore...

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
hanno Culo-Piatti!



(porca zozza quello che ha fatto questo qui!)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Assolutamente sì! Un po' di culo ci deve essere per forza.

Tuttavia gli va anche riconosciuto qualche merito, no?

Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E  comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.

Ma il giocatore ce l'hanno. Se lo sono pagato e preso.

Non credo che la Lazio sia da bistrattare (   :)  ) ... credo che, onestamente, vadano riconosciuti anche a loro (che non posso vedere) i giusti meriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva