Un allenatore che mi lascia sempre con un senso di frustrazione

Aperto da Alerub, 19 Dic 2010, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Biafra il 19 Dic 2010, 18:51
Ma pensi che abbiamo l'organico del Barcellona? Non è un salto di qualità aver preso ad inizio 2010 una squadra che se ne andava dritta in B e averla lasciata 12 mesi dopo al secondo posto?

bah... :ignore:

Io voglio vincere lo Scudetto, e so che non ci possiamo riuscire andando a Cesena con 11 difensori.
Non abbiamo l'organico del barcellona, hai ragione. Però ieri sera ho visto il Grande Milan di Allegri.
Possiamo vincerlo quest'anno, diciamolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Alerub il 19 Dic 2010, 18:49

Senza 5 invenzioni di Hernanes noi si stava 8-9 punti di meno.

senza ibrahimovic il milan stava a metà classifica.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 18:47
Reja non ha mai avuto una formazione così buona, quindi alle volte dimostra dei limiti evidenti, per me non ci crede neanche lui a questa posizione.

E' qusto un pò il cruccio che mi sta salendo partita dopo partita.

Zarate ha cambiato atteggiamento in campo, sei stato bravo a farlo maturare e poi non lo rispetti oggi tenendolo in campo, quando sta dimostrando la tua linea che gli hai indicato?

E l'intervista non conferma un pò una linea dura che si vuole mantenere a tutti i costi?

Questo mi sembra il suo limite.

Sei un duro che però non sa usare mai la carota.

Zarate, con brocchi e matuzalem è l'unico che oggi sembra mangiare il campo. Determinazione. Questa è gente che deve stare in campo.

Se no ne prendiamo altri 3 al prossimo derby! Gente che se deve magnà gli avversari!

E bisogna dargli coraggio!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Dic 2010, 18:46
Reja non è l'allenatore adatto al salto di qualità.

per adesso siamo saltati dal terrore della serie B al secondo posto (-3 da una prima che sembra tutt'altro che invincibile) in un anno. direi che ce potemo stà. poi in caso tra un anno o due famo un altro salto e vinciamo scudetto, champions league, coppa italia, mondiale per club e coppa delle fiere (uno dei più importanti trofei internazionali di sempre non scordiamolo), a quel punto troveremo il modo di lamentarci perchè non si fa il "bel giuoco" probabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2010, 18:56
per adesso siamo saltati dal terrore della serie B al secondo posto (-3 da una prima che sembra tutt'altro che invincibile) in un anno. direi che ce potemo stà. poi in caso tra un anno o due famo un altro salto e vinciamo scudetto, champions league, coppa italia, mondiale per club e coppa delle fiere (uno dei più importanti trofei internazionali di sempre non scordiamolo), a quel punto troveremo il modo di lamentarci perchè non si fa il "bel giuoco" probabilmente.

Certo che ci possiamo stare. E' un piacere vedere una squadra seconda in classifica andare a Parma e Cesena per difendere lo 0 a 0 per 95'. Però dico, se quest'anno abbiamo molta qualità, perchè non osare di più?

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Dic 2010, 18:54
senza ibrahimovic il milan stava a metà classifica.

Quindi ti paragoni al milan.

Infatti io non dico che il milan giochi bene.

E allora perchè pure il milan gioca male io non posso dire che, essendo noi forti come il milan (come tu stesso evidentemente paragoni), noi si gioca sotto le nostre potenzialità?

Io devo guardare sempre avanti (lo devo fare anche per lavoro). Oggi, se sta nadando bene, mi devo già chiedere se reggiamo. Deformazione professionale per arrivare qualche volta ai sogni...

Oggi io mi devo chiedere cosa manca... perchè viste le altre squadre... CI DEVO CREDERE!!! Ci voglio credere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
no, era per dire che coi se non si va da nessuna parte.
vedere citazione di zamparini in firma.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Dic 2010, 19:00
Certo che ci possiamo stare. E' un piacere vedere una squadra seconda in classifica andare a Parma e Cesena per difendere lo 0 a 0 per 95'. Però dico, se quest'anno abbiamo molta qualità, perchè non osare di più?

io mi fido di Reja invece e mi viene magari da pensare che la nostra qualità è buona ma magari non da secondo posto (non ce lo scordiamo l'anno scorso, rispetto al quale abbiamo un solo giocatore in più, per quanto straordinario), e quindi ogni tanto è meglio tirar fuori la minestra e il punticino in trasferta per tenersi nei piani alti.

La gara di Cesena per me è l'unica sulla quale gli si possono dare colpe, dato che ha messo in campo una formazione strampalata, ma per il resto da quando è arrivato ha sbagliato poco e niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2010, 18:56

HAnk,
a me piace parlarne adesso (godendomi la vittoria) che quando perdiamo.

Quando perdiamo mi piace essere costruttivo, positivo e non dare sfogo a ogni tipo di lagnanza.

Dopo Lazio - Inter che se poteva di de più?

Dopo juve - lazio, che se poteva dì de più?!?

Oggi credo si può dire qualcosa. COn serenità. Senza fare crocifissioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Ragazzi, finchè vincerà avrà ragione lui...a me non piace, ma questo non conta nulla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
La Lazio non vuole giocare bene , per quello non gioca bene . Secondo me le qualità per giocare bene ci sono , però Reja ha deciso di costruire una macchina da punti , con una difesa quasi impenetrabile (quando giocano i titolari) e Mauri , Hernanes , Zarate e Floccari a inventare in avanti . A me non piace questo modo di fare , però se porta 33 punti allora ben venga .
Il limite di Reja secondo me è il turnover (come quello di D.Rossi) : ha trovato la quadratura del cerchio e non ha cambiato formazione per 7-8 settimane , anche se qualcuno era chiaramente a corto di fiato (Hernanes e Mauri sopratutto).

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2010, 19:04
io mi fido di Reja invece e mi viene magari da pensare che la nostra qualità è buona ma magari non da secondo posto (non ce lo scordiamo l'anno scorso, rispetto al quale abbiamo un solo giocatore in più, per quanto straordinario), e quindi ogni tanto è meglio tirar fuori la minestra e il punticino in trasferta per tenersi nei piani alti.

La gara di Cesena per me è l'unica sulla quale gli si possono dare colpe, dato che ha messo in campo una formazione strampalata, ma per il resto da quando è arrivato ha sbagliato poco e niente.

al derby togli uno zarate che cresceva per far giocare rocchi fermo da 5 turni?

a torino non ho detto una virgola che perdi all'ultimo minuto per un portiere che è quello che è. Ma oggi hai punito zarate.

Queste comunque rimangono solo mie opinioni, che rimangono sempre quelle di un tifoso.

Che sosterrà sempre la mia squadra davanti a tutti e ne parla solo qui dentro di quello che non va.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Ragazzi, io credo che alle chiacchiere debba esserci un limite, che è quello del campo. Quando parla il campo, devono essere riviste le idee che contrastano con la realtà

Avere dei ducci ad inizio stagione è un conto.

Affermare OGGI  che Reja non sia adatto alla posizione, quando siamo nei primi due posti da quanto? 12 giornate almeno? mi pare assurdo. Se poi ce mettiamo a di che senza Hernanes o senza Zarate mi arrendo, il Napoli senza culo lottava pe retrocedere invece è a pari punti con noi.
Questo col massimo rispetto per Alerub e gli altri  ;)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 971
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2010, 19:13
Ragazzi, io credo che alle chiacchiere debba esserci un limite, che è quello del campo. Quando parla il campo, devono essere riviste le idee che contrastano con la realtà

Avere dei ducci ad inizio stagione è un conto.

Affermare OGGI  che Reja non sia adatto alla posizione, quando siamo nei primi due posti da quanto? 12 giornate almeno? mi pare assurdo. Se poi ce mettiamo a di che senza Hernanes o senza Zarate mi arrendo, il Napoli senza culo lottava pe retrocedere invece è a pari punti con noi.
Questo col massimo rispetto per Alerub e gli altri  ;)

Saltavo da un topic all'altro, cercando la citazione + giusta, perché quando leggo certe cose a mio parere non condivisibili divento intollerante/intollerabile e non mi piace.
L'ho trovata.
100% e Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2010, 19:11
La Lazio non vuole giocare bene , per quello non gioca bene . Secondo me le qualità per giocare bene ci sono , però Reja ha deciso di costruire una macchina da punti , con una difesa quasi impenetrabile (quando giocano i titolari) e Mauri , Hernanes , Zarate e Floccari a inventare in avanti . A me non piace questo modo di fare , però se porta 33 punti allora ben venga .
Il limite di Reja secondo me è il turnover (come quello di D.Rossi) : ha trovato la quadratura del cerchio e non ha cambiato formazione per 7-8 settimane , anche se qualcuno era chiaramente a corto di fiato (Hernanes e Mauri sopratutto).
Perfetto, fino ad ora ha vinto lui...anche se il bel gioco e l'organizzazione sono un'altra cosa

Alerub

*
Lazionetter
* 936
sicuramente noi qui si fa solo chiacchiere ed è giusto che rimangano tali perchè se avessimo la possibilità di sostituire un allenatore forse saremmo molto più discreti e riflessivi :))

Sto seguendo per esempio con molto interesse come si muoverà moratti con benitez. Vediamo se riesce a ritornare il moratti umorale di qualche anno fa.

La fretta, il giudizio, l'anzia che ci prende quest'anno nelle nostre affermazioni forse risiedono anche nell'occasione che presenta questo campionato di estremo equilibrio

Diciamocelo, un'occasionissima. Quindi sicuramente questo ci innervosisce nei nostri giudizi.

Forse quest'anno bisognerà essere ancora più zen. Bisognerà ancora di più distaccarsi emotivamente perchè veramente, ogni giornata sembra che possiamo vincere lo scudetto o non arrivare neanche in champions.

BEllo. Ma anche stressante eh eh eh

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: giggio il 19 Dic 2010, 19:07
a parma abbiamo difeso lo 0-0? :lol:

Forse non del tutto hai ragione. Ma anche perchè siamo stati in svantaggio tutto il primo tempo..

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: Alerub il 19 Dic 2010, 19:19
Murmur :)
sicuramente noi qui si fa solo chiacchiere ed è giusto che rimangano tali perchè se avessimo la possibilità di sostituire un allenatore forse saremmo molto più discreti e riflessivi :))

Sto seguendo per esempio con molto interesse come si muoverà moratti con benitez. Vediamo se riesce a ritornare il moratti umorale di qualche anno fa.

La fretta, il giudizio, l'anzia che ci prende quest'anno nelle nostre affermazioni forse risiedono anche nell'occasione che presenta questo campionato di estremo equilibrio

Diciamocelo, un'occasionissima. Quindi sicuramente questo ci innervosisce nei nostri giudizi.

Forse quest'anno bisognerà essere ancora più zen. Bisognerà ancora di più distaccarsi emotivamente perchè veramente, ogni giornata sembra che possiamo vincere lo scudetto o non arrivare neanche in champions.

BEllo. Ma anche stressante eh eh eh

Hai voglia se non ti capisco. Beh, sarà anche perchè sei mesi fa un pari con l'Udinese era oro colato, oggi erano due punti persi.  :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2010, 19:04

E' qua, secondo me, che abbiamo una diversa visione. Perchè tu mi dici che abbiamo solo un giocatore (straordinario, concordo) in più.
Tuttavia credo sia giusto precisare che, la scorsa stagione, non abbiamo potuto disporre di vari calciatori.
Biava e Dias sono arrivati solo a gennaio inoltrato, insieme a Floccari. Ledesma fuori squadra. Matuzalem rotto tutto l'anno, vari mesi di assenza anche per Brocchi. Vogliamo parlare del Profeta, che non c'era?
Io penso che, rispetto al 70% della scorsa stagione, questa squadra sia nuova per sette undicesimi.
Ti faccio una domanda perchè, senza alcuna polemica, sono curioso di conoscere la tua impressione: risultato a parte, a te ha convinto l'approccio della Lazio alla partita di Torino? E al derby?

Discussione precedente - Discussione successiva