Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2010, 19:04
io mi fido di Reja invece e mi viene magari da pensare che la nostra qualità è buona ma magari non da secondo posto (non ce lo scordiamo l'anno scorso, rispetto al quale abbiamo un solo giocatore in più, per quanto straordinario), e quindi ogni tanto è meglio tirar fuori la minestra e il punticino in trasferta per tenersi nei piani alti.
La gara di Cesena per me è l'unica sulla quale gli si possono dare colpe, dato che ha messo in campo una formazione strampalata, ma per il resto da quando è arrivato ha sbagliato poco e niente.
E' qua, secondo me, che abbiamo una diversa visione. Perchè tu mi dici che abbiamo solo un giocatore (straordinario, concordo) in più.
Tuttavia credo sia giusto precisare che, la scorsa stagione, non abbiamo potuto disporre di vari calciatori.
Biava e Dias sono arrivati solo a gennaio inoltrato, insieme a Floccari. Ledesma fuori squadra. Matuzalem rotto tutto l'anno, vari mesi di assenza anche per Brocchi. Vogliamo parlare del Profeta, che non c'era?
Io penso che, rispetto al 70% della scorsa stagione, questa squadra sia nuova per sette undicesimi.
Ti faccio una domanda perchè, senza alcuna polemica, sono curioso di conoscere la tua impressione: risultato a parte, a te ha convinto l'approccio della Lazio alla partita di Torino? E al derby?