Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se ieri avessimo vinto a monza, CORCATZO che alcuni scrivevano sulla pagina di Ciro Immobile.

Gli stessi che NON hanno scritto sulla pagina di Luis Alberto dopo la vittoria a genova.

Gli stessi che NON danno meriti a Zaccagni.

Gli stessi che si palesano SOLO per spargere mestizia e critiche preconcette oltre le prestazioni sportive, tipo ieri, in cui non si può dire che Ciro Immobile ha giocato male.

Liberate questa pagina. Grazie.

Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 11:49
eh ma scusami, razionalmente che c'entrano i 201 gol con la prestazione di ieri? Che corollario è?
Non c'entrano nulla i gusti, se le tue parole manifestano  un'intenzione tu quell'intenzione puoi anche negarla ma resta.
Poi  non  vuoi essere chiamato "tifoso di immobile"? va benissimo, non userò quella formula ma resta la volontà di considerare Ciro più di altri elementi di interesse razionale della Lazio

EDIT: leggo ora Assoluto, che ovviamente quoto.
E alenalieno ha visto la stessa partita che ho visto io. Evidentemente eravamo su un canale diverso dal tuo e non ce ne siamo accorti.
Ho letto diversi commenti che non riguardavano evidentemente la partita di ieri (perché chi la giudica negativamente o è prevenuto o non capisce di calcio); io ho commentato la partita ed ho osato aggiungere qualche numero

Mettiamola così: io se vinciamo con i gol di Ciro sono PIÙ contento perché avrà dei numeri che rimarranno, legati alla Lazio, nella storia del calcio
Tanti altri no; perché sarebbe scalfita la loro convinzione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
A parte il gol, secondo me, il solito Ciro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se sulla maglia avesse scritto Pinko Pallino e non Immobile, ora sarebbe con Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Comunque al netto della non sfavillante prestazione, anche ieri non gli sono arrivate palle giocabili. L'unico pallone è arrivato dalla respinta della traversa. Sarebbe curioso panchinarlo fino a fine stagione e vedere cosa combina il suo sostituto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
L'esultanza pacata, quasi indifferente, dopo il gol con il saluto al capo tifoso a me è sembrata indice di qualcosa che sta finendo.
Io spero per lui e per noi che a giugno ci si organizzi per salutarlo con tutto l'affetto e la riconoscenza che merita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2024, 12:34

Boh pure a me è parso esattamente questo.
Ma evidentemente lo diciamo solo per non scalfire le nostre convinzioni e non capiamo di calcio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Mag 2024, 12:38
Infatti, assolutamente impresentabile.
Se sulla maglia avesse scritto Pinko Pallino e non Immobile, ora sarebbe con Kamenovic.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2024, 12:49
L'esultanza pacata, quasi indifferente, dopo il gol con il saluto al capo tifoso a me è sembrata indice di qualcosa che sta finendo.
Io spero per lui e per noi che a giugno ci si organizzi per salutarlo con tutto l'affetto e la riconoscenza che merita.
Secondo me è piuttosto complicato che possa andarsene.
Quasi impossibile trovare una squadra che dia quel tipo di ingaggio ad un giocatore di quell'età cin problemi fisici che ha avuto.
È un rischio troppo grande.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Laziale-forever il 05 Mag 2024, 12:18
Se ieri avessimo vinto a monza, CORCATZO che alcuni scrivevano sulla pagina di Ciro Immobile.

Gli stessi che NON hanno scritto sulla pagina di Luis Alberto dopo la vittoria a genova.

Gli stessi che NON danno meriti a Zaccagni.

Gli stessi che si palesano SOLO per spargere mestizia e critiche preconcette oltre le prestazioni sportive, tipo ieri, in cui non si può dire che Ciro Immobile ha giocato male.

Liberate questa pagina. Grazie.

Forza Lazio
Va bene.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Anche a me è sembrata una prestazione in linea con la desolante media stagionale.
Peccato veramente, perché 2 mesi fa, tra Bayern e Bologna, aveva veramente dato dei segnali di ripresa, non limitandosi alla singola giocata e/o segnatura ma garantendo una presenza offensiva continua nel corso dell'intera gara.
Rimangono, purtroppo, delle prestazioni isolate.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: shaolin il 05 Mag 2024, 12:48

Sarebbe curioso panchinarlo fino a fine stagione e vedere cosa combina il suo sostituto.

Sarei pure curioso di vedere Castellanos titolare il prox anno, come qualcuno ha scritto.

I fenomeni vanno fatti giocare.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Una riflessione: continuare ad additare castellanos come fenomeno non pensate sia più dannoso per il ragazzo (che non ha colpe specifiche per essere stato preso dalla Lazio) che per il senatore che invece se ne strasbatte dell'ironia?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2024, 13:07
Una riflessione: continuare ad additare castellanos come fenomeno non pensate sia più dannoso per il ragazzo (che non ha colpe specifiche per essere stato preso dalla Lazio) che per il senatore che invece se ne strasbatte dell'ironia?
Sì, tra l'altro. E poi non si capisce perché il giudizio su Immobile debba essere legato a doppio filo a quello su Castellanos. Non è che se Castellanos non è Van Basten, allora Immobile guadagna punti, eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.781
Ciro questi goal li avrebbe ancora, perché ha ancora la capacitá di capire dove va la palla. Alcuni la chiamano istinto del goal. Goal a la Pippo Inzaghi.

Il problema é che ci sono altri 80 metri di campo e altri 80 minuti...e il Ciro che si mangiava il campo in profonditá non esiste piú.

Se giocassimo a due punte e lui fosse tipo la terza (un pó come quando avevamo Correa, Ciro e Caicedo, solo a parti invertite) potrebbe avere un senso.

Se si gioca ad una punta...facciamo una bella festa e lasciamoci bene.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2024, 12:34

Purtroppo si.
Visti i gol sbagliati (alcuni veramente clamorosi per uno come lui) fa piacere che abbia imbustato,
ma per il resto ha dimostrato di avere trenta minuti al massimo di autonomia.
Castellanos resta al momento più utile almeno per la prima ora di gioco, secondo me;
la squadra è più fluida e i due trequartisti più pericolosi.
Certo l'anno prossimo serve un centravanti nuovo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In occasione della partita di supercoppa, Lotito ha chiesto all'ambasciatore italiano a Ryad di aiutarlo a cedere Ciro a una squadra saudita. Fonte? Non ve la dico.
Ciro è entrato in un meccanismo psicologico negativo. Credo che ancora ne abbia fisicamente, ma qualcosa si è rotto a livello di rapporto con tutto il mondo Lazio. Anche perché con Sarri si è comportato male e queste cose inevitabilmente filtrano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eh ma quando dicevo certe cose ero irriconoscente.
Lui, che alla Lazio deve TUTTO, invece ha fischiato

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2024, 13:15
Vi regalo una notizia. Tanto...
In occasione della partita di supercoppa, Lotito ha chiesto all'ambasciatore italiano a Ryad di aiutarlo a cedere Ciro a una squadra saudita. Fonte? Non ve la dico.
Ciro è entrato in un meccanismo psicologico negativo. Credo che ancora ne abbia fisicamente, ma qualcosa si è rotto a livello di rapporto con tutto il mondo Lazio. Anche perché con Sarri si è comportato male e queste cose inevitabilmente filtrano.
Chiedere aiuto all'ambasciatore.... Pensa come siamo messi.
Il focacciaro di percassi parla a Dubai direttamente con gli emiri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2024, 13:15
Vi regalo una notizia. Tanto...

Almeno c'è consapevolezza del problema

Discussione precedente - Discussione successiva