Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: radar il 08 Mag 2024, 00:20
lascia stare, fiato (e connessione) sprecata, chi non vuole capire non capisce, alcuni, troppi, sono talmente ossessionati da L. che perdono la ragione

Confido che prima o poi li riporteremo alla ragione.
Non a tifare Lotito, che sinceramente non mi interessa, ma almeno ad apprezzare questa bellissima Lazio che, nonostante tutti gli errori e i limiti, lui ha costruito nel tempo.
Come ho già scritto, sentire Tudor dire che solo pochi allenatori top possono permettersi di rifiutare la Lazio in questo momento, a me a ha fatto immensamente piacere, come tifoso. È stato appagante perché non è capitato spesso nella nostra storia.
E questo è ANCHE merito di Lotito, nonostante tutto.
Se a qualcuno danno fastidio quelle parole, pensando che siano di circostanza o perché tocca sempre sminuire tutte le cose belle (non sia mai) il problema è lui, non Lotito.
E se ci liberassimo da questa merdosissima immagine di tifoseria fascista che ci portiamo appresso, sarebbe ancora meglio, se proprio vogliamo dire veramente chi e cosa fa il male della Lazio e sporca la sua immagine.
Nulla vieta che Lotito si possa criticare, chiedere di fare di più e meglio o sperare che passi la mano.
Ma tutta la monnezza che si legge in giro da un po' a questa parte fa veramente vomitare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mag 2024, 17:29
questo refrain andrebbe analizzato con maggiore dovizia di prove.
mi risulta che sia stata l'unica società ad aver avuto problemi con l'indice di liquidità.

poi, se solidità sta per "assenza di debiti", beh, siamo sani e solidi.

credo che sia tutto qui.
Indice di liquidità sempre superato, in un caso con versamento di 5 milioni di euro del proprietario.
Difatti abbiamo comprato 20 giocatori negli ultimi 3 mercato estivi e ci siamo arrivati secondi, in Champions e sopra le merde che non hanno problemi con l'indice di liquidità e iniettano 200 milioni di euro l'anno extra fatturato (che di suo è pure superiore al nostro).
Nel modo normale si dovrebbe riconoscere al presidente/gestore l'ottimo risultato e partirebbero gli applausi. Ma c'è sempre un akpa akrpo di cui discutere.

Per il resto si, siamo diversi. Difatti a voi vi rode sempre il culo e rendete l'ambiente tossico. Provate ad accontentarvi e troverete in automatico la via del godimento.
Non è difficile, si tifa la Lazio per la Lazio, non per quanto è forte o per quali risultati fa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 23:54
L'unica volta che sono d'accordo con te. Lotito non prese la Lazio per passione o altre amenità sentimentali, ma perché la Lazio gli fu messa in mano al posto dei crediti che non riusciva ad esigere.

Pensa che paraculo.
E pensa quanto era appetibile la Lazio, con quella montagna di debiti, se Capitalia s'è accontentata di crediti esigibili verso la Regione da riscuotere a babbo morto.
Evidentemente c'era la fila di tycoon di fuori, per fare a gara a chi se la aggiudicava prima.

E però tu gli vuoi insegnare come si gestisce una società.
Pure Plastino gli diceva sempre cosa doveva fare e che non era capace, fino a che non è andato in mano agli strozzini per sua stessa ammissione e allora ha smesso, che a chiacchere siamo tutti fenomeni.
Ma la storia non insegna mai nulla.

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2024, 23:57
ma infatti non si investe sotto il rubicone. in Italia, al di là del calcio. detto questo loro sono polli da spennare, noi no. e i Friedkin, che negli ultimi anni stanno riducendo il budget pro Roma, lo sanno bene.

la coreografia di giovedì scorso ne è l'esempio. l'inno che parte con la base all'80esimo. il popolobue è una macchina per far soldi molto efficente e puntuale. noi no. manco allo stadio le indossiamo le cose della Lazio, tanto per fare un esempio.
nessun imprenditore sensato investirebbe sulla Lazio se potesse investire sul roma. per mille motivi.
Questo è sbagliato, non un vanto.
Te credo che stiamo con Macron e Mizuno, se besuno compra le maglie il fatturato non cresce minimamente.
All'estero la gente compra merchandising, soprattutto Germania e Inghilterra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2024, 02:08
Confido che prima o poi li riporteremo alla ragione.
Non a tifare Lotito, che sinceramente non mi interessa, ma almeno ad apprezzare questa bellissima Lazio che, nonostante tutti gli errori e i limiti, lui ha costruito nel tempo.
Come ho già scritto, sentire Tudor dire che solo pochi allenatori top possono permettersi di rifiutare la Lazio in questo momento, a me a ha fatto immensamente piacere, come tifoso. È stato appagante perché non è capitato spesso nella nostra storia.
E questo è ANCHE merito di Lotito, nonostante tutto.
Se a qualcuno danno fastidio quelle parole, pensando che siano di circostanza o perché tocca sempre sminuire tutte le cose belle (non sia mai) il problema è lui, non Lotito.
E se ci liberassimo da questa merdosissima immagine di tifoseria fascista che ci portiamo appresso, sarebbe ancora meglio, se proprio vogliamo dire veramente chi e cosa fa il male della Lazio e sporca la sua immagine.
Nulla vieta che Lotito si possa criticare, chiedere di fare di più e meglio o sperare che passi la mano.
Ma tutta la monnezza che si legge in giro da un po' a questa parte fa veramente vomitare.

Assolutamente il mio pensiero.
Condivido al 100%.
Io scelgo di vivere la mia Lazialita con gioia e voglia di tifare. La mia Passione per la Mia Lazio cresce di giorno in giorno. Perché io tifo la Maglia e il Simbolo.
I conti, il bilancio, le interviste, er senato, Akoa Akpro... a me frega caxxi.
Il calcio è la Lazio sono la mia passione e la vivo così. Se deve esse uno stress o fonte di incaxxatira andrei a vedere la pallavolo o il basket.
Con il Sassuolo non vedo l'ora di portare mio figlio di 5 anni. Me io indosserò la maglia del King Ciro Immobile. Pensa un po'....
Quello che ha fatto 7 gol, non stoppa il pallone e ha rifiutato l'Arabia.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Mag 2024, 00:00
Beh, nell'epoca Cragnotti lo stadio pullulava di abbigliamento con i nostri colori. Non a caso.
Sopratutto con il merchandising degli Irriducibili.
Dobbiamo comprare il materiale ufficiale.... Come in Germania o Inghilterra! Per far crescere il fatturato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Ho letto tante cose negli ultimi post che paradossalmente invece sembrano dire il contrario di ogni singola chiosa in cui si sostiene il concetto di base che non si pensi a Lotito ma si pensi alla Lazio.
Tutto giusto, eh, e condivisibile. Ma sarebbe anche il caso di non pensare a lui solo come un eroe senza macchia e senza paura che prende una Lazio reietta e la trasforma in regina, bisognerebbe anche conoscere la storia della famiglia Mezzaroma, dei tifosi mandati al macello sotto l'AdE salvo poi abbandonarli al loro destino perché c'era questa voglia di fare "l'uomo delle istituzioni" (che oggi ce l'ha fatta), dei giocatori che pubblicamente intervenivano per tirare la volata a lui insieme ai giornali degli editori amici perché "era più ricco" salvo poi venire cacciati a calci perché "vojono i sordi" (Paolo Negro, leggetevi la sua storia durante quel periodo).
Forse ha ragione PZ, forse ci dimentichiamo troppo in fretta le cose e tendiamo a fare un mischione finalizzato a sostenere la nostra tesi.
È un argomento troppo difficile e troppo divisivo, e oltretutto se non si sta attenti agli avverbi quello che uno vuole dire viene totalmente travisato.
Però una cosa la vorrei richiedere: da tifoso come tutti gli altri, senza interessi né preconcetti, almeno evitiamo di lasciar intendere fra le righe che Lotito è bravo e buono oltre il semplice merito di aver aderito a una direttiva politica per costruirsi ricchezza e un ruolo nella società.
Perché anche la Lazio e i Laziali hanno dato tanto a lui, e tirare fuori plastino e gli strozzini facendo un mischione clamoroso che non c'entra niente con la sua storia (plastino ha commesso l'errore di volergli consigliare come gestire i rapporti con i tifosi, come essere meno odioso, a sto punto preferisco lui che l'ha fatto pubblicamente rispetto alle telefonate di di giovanbattista "daje du calle") non contribuisce a creare il confronto costruttivo che in molti auspicano.
Se è vero che si può amare la Lazio e ignorare Lotito, è anche vero che si può amare la Lazio e schifare Lotito. Su certi valori e su certe questioni per me non possono esistere compromessi (e vale anche per i tifosi della Lazio come me che detesto profondamente per come si comportano e per i danni che fanno alla Lazio, per i calciatori bravi che però sono uomini di basso livello, etc.).
Detto ciò chiudo qui per non fare lucchettare il topic.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2024, 07:40
Se è vero che si può amare la Lazio e ignorare Lotito, è anche vero che si può amare la Lazio e schifare Lotito.

Questa per me è una posizione più che legittima, l'importante è amare la Lazio (se ne siamo tifosi, cosa che dovrebbe essere il fattor comune su questo forum).

Arrivare a dire, sicuramente in un impeto di rabbia o facendosi trascinare dal lato oscuro dei social, che si accetterebbe di vedere la Lazio in B (o peggio) pur di liberarsi di L. non è, per me, un pensiero tollerabile.

Questo chiederei se la mia opinione avesse un peso, di cercare di controllarsi perchè le parole hanno un peso 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche per me è follia preferire la Lazio  in  B a Lotito, ma allo stesso tempo resta una posizione che, per quanto per me assurda,  mi sembra legittima.
Perché non è che si sostiene "vorrei veder sparire la Lazio  per far sparire Lotito". Si ritiene che passando dalla B e liberandosi di Lotito il futuro successivo sarebbe poi migliore.
Per me è assurdo? Si. Smentisce che tutto  il ragionamento sia volto al bene della Lazio? No.
Dunque mi sembra restare lecito.

Perché se stiamo alle assurdità anche l'elogio di una manovra imprenditoriale da vecchia scarpa democristiana, trasformata in grande genialità economico-sportiva, a me sembra parimenti assurda.
Verrebbe da dire "controllatevi invece di elogiare lo schifo dell'affarismo italiano fatto passare per capacità creativa che ha fatto di una passione la sua proprietà dinastica, generando una naturale reazione repulsiva che voi non capite e quindi manco rispettate".
ma poi penso che per quanto possano apparire assurde restano posizioni che nel loro modo contorto vogliono il bene della Lazio e quindi amen.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2024, 08:19
anche per me è follia preferire la Lazio  in  B a Lotito, ma allo stesso tempo resta una posizione che, per quanto per me assurda,  mi sembra legittima.
Perché non è che si sostiene "vorrei veder sparire la Lazio  per far sparire Lotito". Si ritiene che passando dalla B e liberandosi di Lotito il futuro successivo sarebbe poi migliore.
Per me è assurdo? Si. Smentisce che tutto  il ragionamento sia volto al bene della Lazio? No.
Dunque mi sembra restare lecito.

Perché se stiamo alle assurdità anche l'elogio di una manovra imprenditoriale da vecchia scarpa democristiana, trasformata in grande genialità economico-sportiva, a me sembra parimenti assurda.
Verrebbe da dire "controllatevi invece di elogiare lo schifo dell'affarismo italiano fatto passare per capacità creativa che ha fatto di una passione la sua proprietà dinastica, generando una naturale reazione repulsiva che voi non capite e quindi manco rispettate".
ma poi penso che per quanto possano apparire assurde restano posizioni che nel loro modo contorto vogliono il bene della Lazio e quindi amen.

Se sei democristiano o peggio per te il modo in cui le cose debbano funzionare è questo. Non ci vedi nulla di sbagliato.
Ormai è inutile affrontare il discorso Lotito, per taluni è un genio.
Come per Berlusconi, un genio venuto dal nulla che ha fatto successo. Non un piduista mafioso pervertito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.031
Citazione di: Lancilbotto il 08 Mag 2024, 08:28
Se sei democristiano o peggio per te il modo in cui le cose debbano funzionare è questo. Non ci vedi nulla di sbagliato.
Ormai è inutile affrontare il discorso Lotito, per taluni è un genio.
Come per Berlusconi, un genio venuto dal nulla che ha fatto successo. Non un piduista mafioso pervertito.
Eh già; quando alzavano coppe dei campioni ogni tifoso milanista rimaneva triste in un angolino rifondando che era un piduista mafioso pervertito.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.634
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2024, 08:31
Eh già; quando alzavano coppe dei campioni ogni tifoso milanista rimaneva triste in un angolino rifondando che era un piduista mafioso pervertito.
effettivamente mio cugino, grandissimo tifoso del Milan, me lo ripeteva in continuazione 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Ma dariosanguin scrive per parabole estremizzando ed esagerando con i iperboli e paradossi.
Facendo così inficia la discussione.
Di nuovo , continuiamo a guardarci indietro ad un imprenditore di 20 anni fa nel pieno delle forze e dell'entusiasmo.
Non riconoscere la sua capacità di tirar fuori il sangue dalle rape che ebbe ed il profondo lavoro di risanamento sarebbe ingiusto e miope.
In 20 abbiamo raccolto trofei e piazzamenti che ricordiamo solo nell'epoca cragnotti.
Il Lotito 1.0 è stato "tanto" per la Lazio e per noi.
L'ho difeso provando una vergogna immensa quando a Madrid in coppa dei campioni l'unico tifo nostro era lotitopezzodimerda.
Ho difeso il suo modo di gestire la Lazio, posso al limite capire (ma non giustificare) il suo comportamento cerchiobottista su un argomento così delicato come la distanza dal fascismo ma allo stesso tempo riconosco che ha fatto più lui di tutti gli altri presidenti messi insieme sul tema anche se mai troppo come avrebbe dovuto.
Sono però passati 20 anni: in tutto questo tempo gli sono aumentati gli impegni oltre che i chili e la Lazio appare residuale come residuale è la sua forza economica rispetto ad uno scenario che è completamente cambiato.
Fossimo rimasti ai tempi degli Spinelli, Anconetani e Rozzi sarebbe stato di gran lunga il migliore, adesso se si vuole avere una squadra con ambizioni europee devi dotarti di strumenti , organigramma e professionalità diverse oltre ad avere la forza economica di non dover trovare all'ultimo secondo il tempo e i 5 milioni per arrivare al limite minimo consentito per l'IDL.
La metafora della salumeria che tanto irrita alcuni di noi, fornisce invece in modo chiaro il modo di interpretare la piccola e incapace imprenditoria romana basata sugli intrallazzi di basso cabotaggio rispetto a chi davvero gestisce una società di calcio come una industria.
Non voglio illudermi pensando all'emiro di turno , ma augurarmi come obiettivo  una società sportiva gestita come un Bayer Leverkusen o un Borussia Dortmund credo debba essere il desiderio di ogni Laziale proiettato nel futuro.
Chiudo dicendo che per me, senza prove alcune, è inverosimile che una (*) società sportiva, la più grande polisportiva d'Europa , una squadra della capitale d'Italia, la città eterna e più bella al mondo non abbia uno straccio di sponsor e non sia attrattiva per i grandi sistemi mondiali che governano il business dello sport.
(*) = Una volutamente, prima ancora di essere la prima squadra e la più antica della capitale quindi in questo caso a maggior ragione.
Sono complottista , ma sono convinto che la politica romanista lo abbia messo lì per farci rimanere in un limbo più o meno dorato senza prospettiva di reale crescita con l'obiettivo nel medio lungo termine di essere residuale neo confronti di quello dellà in un disegno mussoliniano anche e proprio perché sotto il Po mancando l'imprenditoria di spessore, c'è posto per una squadra per città.
Roma non è Londra.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
almeno, nel calcio, metteva lui, questo invece fa mettere a te per prendere lui e qualcuno gli lecca anche il culo per poi farsi prendere a calci in faccia, evidentemente gli piace.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2024, 08:19
Non sono contorte, sono semplici.
È la paura dell'ignoto, delle oscillazioni.
Meglio la solida realtà lotitiana, spartana ma con qualche sporadica soddisfazione che voli pindarici e ambizioni pericolose.
Bilanci in ordine, prima di tutto.
Parsimonia e onestà.

Anzi, viste tutte le prescrizioni che ha questo signore diciamo solo parsimonia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 08:51
Non sono contorte, sono semplici.
È la paura dell'ignoto, delle oscillazioni.
Meglio la solida realtà lotitiana, spartana ma con qualche sporadica soddisfazione che voli pindarici e ambizioni pericolose.
Bilanci in ordine, prima di tutto.
Parsimonia e onestà.

Anzi, viste tutte le prescrizioni che ha questo signore diciamo solo parsimonia.
che andrebbe bene se ho una fabbrica di mobili.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tommasino dimmi una cosa: ma secondo te se noi alzassimo coppe dei campioni ( ma anche scudetto o europa league andrebbero bene uguale ) qualche laziale avrebbe da ridire sui difetti del Presidente della Lazio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Io direi che sia più produttivo concentrarsi sul presente.
Ci aspetta il mercato più indicativo degli ultimi anni per capire se almeno c'è una volontà di cambiare alcuni atteggiamenti oppure se si cercherà di salvare il salvabile in attesa di tempi migliori.
Se guarderemo a quello che succederà senza preconcetti e senza velavevodettismi probabilmente riusciremo nell'incredibile impresa di trovare una sponda comune almeno nel giudizio tecnico sulla gestione della Lazio, al di là del pensiero su come agisca da politico/imprenditore in generale.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ma infatti non si investe sotto il rubicone.

ok

detto questo loro sono polli da spennare, noi no. e i Friedkin, che negli ultimi anni stanno riducendo il budget pro Roma, lo sanno bene.

non ho capito, quindi i friedkin hanno investito? talmente tanto che ora stanno riducendo il budget? trigoria sta sopra al rubicone?

la coreografia di giovedì scorso ne è l'esempio. l'inno che parte con la base all'80esimo. il popolobue è una macchina per far soldi molto efficente e puntuale. noi no. manco allo stadio le indossiamo le cose della Lazio, tanto per fare un esempio.

molto consolante e autoassolutorio.
il mio psicologo parlerebbe di autoinganno.
i friedkin hanno creato un hype enorme intorno alla roma.
decine di sold out consecutivi. gente che manco sapevo fosse romanista (e probabilmente non lo sapevano manco loro) che va allo stadio e compra il merchandising, va in giro con la maglietta, la tuta, la borsa, il bruco, i calzini.
è un lavoro che hanno fatto. investendo in competenze e denaro.
da noi non si fa la campagna abbonamenti se lotito non c'ha tempo.
due anni fa contro il verona, e lo scorso anno contro la cremonese (se non erro) c'era un entusiasmo contagioso dentro lo stadio: se avesse aperto la campagna abbonamenti tutti noi presenti lo avremmo comprato in loco.
e invece...

nessun imprenditore sensato investirebbe sulla Lazio se potesse investire sul roma. per mille motivi.

mi stai dicendo che claudio è insensato? non è carino.
comunque la Lazio ha sempre avuto un presidente.
qualche anno fa ne ha avuto uno che voleva portarla sul tetto del mondo.
e c'è pure riuscito.
nonostante l'autocompiacimento distruttivo della nazio andavi in giro in europa e i bambini avevano la maglia della Lazio (celebre la foto di griezmann in età scolare).

hai voglia a imprenditori che si interesserebbero alla Lazio se fosse in vendita, e ancora di più ce ne sarebbero se fosse in vendita il napoli.
solo che non sono in vendita, i dossier non girano nelle banche d'affari e nessuno si avvicina.

e a me sta bene eh.
però se non vuoi vendere la Lazio è necessario che investi di più.
altrimenti mi tocca sperare che la lasci.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2024, 08:37
Ma dariosanguin scrive per parabole estremizzando ed esagerando con i iperboli e paradossi.
Facendo così inficia la discussione.
Di nuovo , continuiamo a guardarci indietro ad un imprenditore di 20 anni fa nel pieno delle forze e dell'entusiasmo.
Non riconoscere la sua capacità di tirar fuori il sangue dalle rape che ebbe ed il profondo lavoro di risanamento sarebbe ingiusto e miope.
In 20 abbiamo raccolto trofei e piazzamenti che ricordiamo solo nell'epoca cragnotti.
Il Lotito 1.0 è stato "tanto" per la Lazio e per noi.
L'ho difeso provando una vergogna immensa quando a Madrid in coppa dei campioni l'unico tifo nostro era lotitopezzodimerda.
Ho difeso il suo modo di gestire la Lazio, posso al limite capire (ma non giustificare) il suo comportamento cerchiobottista su un argomento così delicato come la distanza dal fascismo ma allo stesso tempo riconosco che ha fatto più lui di tutti gli altri presidenti messi insieme sul tema anche se mai troppo come avrebbe dovuto.
Sono però passati 20 anni: in tutto questo tempo gli sono aumentati gli impegni oltre che i chili e la Lazio appare residuale come residuale è la sua forza economica rispetto ad uno scenario che è completamente cambiato.
Fossimo rimasti ai tempi degli Spinelli, Anconetani e Rozzi sarebbe stato di gran lunga il migliore, adesso se si vuole avere una squadra con ambizioni europee devi dotarti di strumenti , organigramma e professionalità diverse oltre ad avere la forza economica di non dover trovare all'ultimo secondo il tempo e i 5 milioni per arrivare al limite minimo consentito per l'IDL.
La metafora della salumeria che tanto irrita alcuni di noi, fornisce invece in modo chiaro il modo di interpretare la piccola e incapace imprenditoria romana basata sugli intrallazzi di basso cabotaggio rispetto a chi davvero gestisce una società di calcio come una industria.
Non voglio illudermi pensando all'emiro di turno , ma augurarmi come obiettivo  una società sportiva gestita come un Bayer Leverkusen o un Borussia Dortmund credo debba essere il desiderio di ogni Laziale proiettato nel futuro.
Chiudo dicendo che per me, senza prove alcune, è inverosimile che una (*) società sportiva, la più grande polisportiva d'Europa , una squadra della capitale d'Italia, la città eterna e più bella al mondo non abbia uno straccio di sponsor e non sia attrattiva per i grandi sistemi mondiali che governano il business dello sport.
(*) = Una volutamente, prima ancora di essere la prima squadra e la più antica della capitale quindi in questo caso a maggior ragione.
Sono complottista , ma sono convinto che la politica romanista lo abbia messo lì per farci rimanere in un limbo più o meno dorato senza prospettiva di reale crescita con l'obiettivo nel medio lungo termine di essere residuale neo confronti di quello dellà in un disegno mussoliniano anche e proprio perché sotto il Po mancando l'imprenditoria di spessore, c'è posto per una squadra per città.
Roma non è Londra.

Una certa politica ha consentito a Lotito di acquisire la Lazio. Forse qualcuno ha dimenticato la storia soprattutto romana di quei tempi.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva