Citazione di: purple zack il 07 Mag 2024, 23:57
ma infatti non si investe sotto il rubicone.
ok
detto questo loro sono polli da spennare, noi no. e i Friedkin, che negli ultimi anni stanno riducendo il budget pro Roma, lo sanno bene.
non ho capito, quindi i friedkin hanno investito? talmente tanto che ora stanno riducendo il budget? trigoria sta sopra al rubicone?
la coreografia di giovedì scorso ne è l'esempio. l'inno che parte con la base all'80esimo. il popolobue è una macchina per far soldi molto efficente e puntuale. noi no. manco allo stadio le indossiamo le cose della Lazio, tanto per fare un esempio.
molto consolante e autoassolutorio.
il mio psicologo parlerebbe di
autoinganno.
i friedkin hanno creato un hype enorme intorno alla roma.
decine di sold out consecutivi. gente che manco sapevo fosse romanista (e probabilmente non lo sapevano manco loro) che va allo stadio e compra il merchandising, va in giro con la maglietta, la tuta, la borsa, il bruco, i calzini.
è un lavoro che hanno fatto. investendo in competenze e denaro.
da noi non si fa la campagna abbonamenti se lotito non c'ha tempo.
due anni fa contro il verona, e lo scorso anno contro la cremonese (se non erro) c'era un entusiasmo contagioso dentro lo stadio: se avesse aperto la campagna abbonamenti tutti noi presenti lo avremmo comprato in loco.
e invece...
nessun imprenditore sensato investirebbe sulla Lazio se potesse investire sul roma. per mille motivi.
mi stai dicendo che claudio è insensato? non è carino.
comunque la Lazio ha sempre avuto un presidente.
qualche anno fa ne ha avuto uno che voleva portarla sul tetto del mondo.
e c'è pure riuscito.
nonostante l'autocompiacimento distruttivo della
nazio andavi in giro in europa e i bambini avevano la maglia della Lazio (celebre la foto di griezmann in età scolare).
hai voglia a imprenditori che si interesserebbero alla Lazio se fosse in vendita, e ancora di più ce ne sarebbero se fosse in vendita il napoli.
solo che non sono in vendita, i dossier non girano nelle banche d'affari e nessuno si avvicina.
e a me sta bene eh.
però se non vuoi vendere la Lazio è necessario che investi di più.
altrimenti mi tocca sperare che la lasci.