Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma da uno che fino a due mesi fa stava a commentare il topic partita e allenatore co un astio indicibile e mo è bello sereno che v aspettate? Uno che se gli dici che lotito è colluso coi nazi manco risponde.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2024, 07:40
Se è vero che si può amare la Lazio e ignorare Lotito, è anche vero che si può amare la Lazio e schifare Lotito.
Ai "vostri" dischi rotti, io continuerò ad imporre il mio.
E per disco rotto intendo sia quello di ignora Lotito, sia chi lo schifa. Credo che sia chiaro a tutti chi appartiene all'una e chi all'altra categoria.
Ripeterlo all'infinito non aggiunge niente al valore (per me bassino) della discussione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A Ranx vorrei dire che, mentre dedica pagine e pagine di lodi
In ore notturne a questa gestione,  avviene questo:

Real Madrid - BVB finale di CL, quando anche la Lazio di Lotito?

L' atalanta si gioca stasera la probabile finale di E.L.,  quando anche la Lazio di Lotito?

La florentia in finale di Conference, quando anche la Lazio di Lotito?

Ranx, oltre le promesse infinite di Lotito e le tue lodi, legittime per carità, aspettiamo fiduciosi di poter dire " siamo in finale, bravo Lotito". Entro i prox 20 anni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ai "vostri" dischi rotti, io continuerò ad imporre il mio.
E per disco rotto intendo sia quello di ignora Lotito, sia chi lo schifa. Credo che sia chiaro a tutti chi appartiene all'una e chi all'altra categoria.
Ripeterlo all'infinito non aggiunge niente al valore (per me bassino) della discussione.

100%

Aggiungo il mio di disco rotto:
penso che alcune posizioni siano più vicine di quelle che sembra, il problema sono le esagerazioni di alcuni (pochi) a cui qualcuno risponde ma poi la dicotomia che viene naturale nelle discussioni sui social porta a sentirsi tirati in ballo e a contro rispondere.
Detto in numeri, 48 e 53 sono vicini ma se raggruppiamo 1-50 da una parte e 51-100 dall'altra ecco che all'improvviso sembrano lontanissimi.

Mi eclisso (spero per noi  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Leggere sto forum è diventato pesantissimo a meno che non sia scientemente voluto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 08 Mag 2024, 20:59
...

100% Splash.

Come già ampiamente preventivato chi fino a due mesi fa faceva il matto e l'astioso adesso predica calma e dice che il laziale deve accontentarsi perché già così primeggia.
Il quinto posto di Lotito è essere ai  vertici del calcio italiano, il quinto  posto di Sarri è una delusione perchè la squadra è minimo da posizionamento CL.

Più scontati  dei saldi, ma lo sapevamo già.
Io direi di passare avanti, senza perderci troppo tempo, perché veramente l'unico  effetto è  rendere il forum pesantissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Ma più che altro perché ormai è impossibile trovare un punto di incontro che stimoli una critica diversa e magari condivisa.
Conviene rimandare ogni confronto al mercato di quest'estate, dove secondo me potremo capire di più di quale sia l'atteggiamento per preparare il futuro.
Fino a quel momento, ahimè, la discussione su questo topic risentirà brutalmente dell'andazzo della squadra (e delle relative esternazioni dei vari protagonisti).
E finora non mi sembrano spunti che possano addolcire il clima.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 09:02
Ma più che altro perché ormai è impossibile trovare un punto di incontro che stimoli una critica diversa e magari condivisa.
Conviene rimandare ogni confronto al mercato di quest'estate, dove secondo me potremo capire di più di quale sia l'atteggiamento per preparare il futuro.
Fino a quel momento, ahimè, la discussione su questo topic risentirà brutalmente dell'andazzo della squadra (e delle relative esternazioni dei vari protagonisti).
E finora non mi sembrano spunti che possano addolcire il clima.

Ormai manca un mesetto al "redde rationem".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 08:32
100% Splash.

Come già ampiamente preventivato chi fino a due mesi fa faceva il matto e l'astioso adesso predica calma e dice che il laziale deve accontentarsi perché già così primeggia.
Il quinto posto di Lotito è essere ai  vertici del calcio italiano, il quinto  posto di Sarri è una delusione perchè la squadra è minimo da posizionamento CL.

Io direi di passare avanti, senza perderci troppo tempo, perché veramente l'unico  effetto è  rendere il forum pesantissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 08:32
100% Splash.

Codesto non mi risulta.
A parte che il matto l'astioso l'ho visto fare praticamente per niente; ma non vedere che due mesi fa la situazione di classifica (parlo di quella, la sola che mi interessa) era nettamente diversa è ingiusto.
Eravamo praticamente fuori da tutto, con la sola prospettiva di provare a ribaltare la semifinale di CI.
Adesso siamo in tutt'altra situazione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Ranxerox il 09 Mag 2024, 02:04
E si, godo parecchio per la Salernitana in B e glie l'ho gufata pure, ricordando cosa scriveva il tifoso salernitano che interveniva sul forum.
È l'esempio classico che mentre tutti siete sicuri che un riccone arriva e spacca, in tanti casi non è vero.
Come capita spesso agli sprovveduti, guardate come paradigma da seguire solo chi va beve.
Quelli che sbattono il grugno non li considerate mai.
I salernitani volevano il riccone perché Lotito non li avrebbe fatti sognare e mo' se fanno un giretto in B con tutti i sogni a carico.
È la dimostrazione precisa e chiarissima che a chiacchiere so' tutti fenomeni, come accade spesso qua.
Non c'entra nulla Lotito in sé nel gufaggio, ma è proprio l'esempio più calzante di quante cazzate si raccontano a vanvera.

Bah. Il solo fatto che un laziale si interessi di quello che fa una squadra tangenziale alla nostra esistenza sportiva come la Salernitana, dimostra che c'è qualcosa che non quadra.

Nel merito, la Salernitana, riccone o no, è una realtà per cui storicamente già la serie B è grasso che cola.

Si è ritrovata in Serie A solo perchè uno spregiudicato arrivista sociale, per fini di consenso politico, ha distratto artificialmente soldi e risorse da un'azienda di sua proprietà più ricca per sostenerla, in spregio alle regole sulla concorrenza.

La cosa assurda è che alcuni sostenitori dell'azienda più ricca, malgrado l'evidente danno subito, giustificano l'operato di chi ha arrecato questo danno. Per me è francamente inconcepibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2024, 09:24
Bah. Il solo fatto che un laziale si interessi di quello che fa una squadra tangenziale alla nostra esistenza sportiva come la Salernitana, dimostra che c'è qualcosa che non quadra.

Nel merito, la Salernitana, riccone o no, è una realtà per cui storicamente già la serie B è grasso che cola.

Si è ritrovata in Serie A solo perchè uno spregiudicato arrivista sociale, per fini di consenso politico, ha distratto artificialmente soldi e risorse da un'azienda di sua proprietà più ricca per sostenerla, in spregio alle regole sulla concorrenza.

La cosa assurda è che alcuni sostenitori dell'azienda più ricca, malgrado l'evidente danno subito, giustificano l'operato di chi ha arrecato questo danno. Per me è francamente inconcepibile.
Aggiungo solo che la Salernitana nella sua storia si era fatta un totale di 2 stagioni in A, prima del triennio Iervolino
Magari restando nelle mani del nostro manco quello (al netto di Akpa 2.0, Di Gennari e Casasoli vari, e altre mani in tasca nelle casse della Lazio)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma questo è uno degli argomenti, circostanziati, sviscerati, dimostrati nei dettagli, che vengono sistematicamente evitati nell'agone dialettico.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Misteri della fede.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
lotito lo detesto ma...
pure friedkin ha un resort in africa per far uccidere giraffe e leoni ai ricchi ed è amico e sostenitore finanziario del fascistissimo governatore del texas quello degli aborti e delle armi, pero tace e mette soldi.
io il motivo principale per cui vorrei che lotito lasciasse la lazio è che è povero.
se mi porta i dybala chiudo un occhio su tutto o quantomeno sotterro l'ascia di guerra.
sono molto basico come  tifoso.
(apka un laziale non può perdonarla mai, tra l'altro non solo dopo non porti dybala ma devo pure ingoiare l'indice di liquidità)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881

Col fine ultimo (personale) di rivenderla per fare soldi (suoi).
In sintesi, uno che ha usato soldi dalla Lazio per arricchirsi (vorrei dire rubato, ma poi la discussione va per altre strade e perde di vista la sostanza).
Come può avere un solo sostenitore tra i tifosi della Lazio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Sembra che prima degli affari con la salernitana a Lotito gli facevate i caroselli.
Sembra

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2024, 10:06
Sembra che prima degli affari con la salernitana a Lotito gli facevate i caroselli.
Sembra
si può passare pure dal semplice non piacermi al disprezzarti schifandoti.
negli anni prima di salerno ci sono state pure svariate esternazioni o falconiere o altro.
parti da una posizione brutta e finisci a schifo.
almeno per me.
è  possibile.
questione di impostazione mentale.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Achab, va bene spostare la discussione al prossimo mercato ma la domanda che mi pongo è: ma davvero dobbiamo aspettarlo? Dopo due qualificazioni CL (a cui si aggiunge un preliminare, quindi 3) ed entrambi (più uno) mercati 'creativi' ma davvero ti aspetti qualcosa di diverso dal solito?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: GiPoda il 08 Mag 2024, 19:14

Oppure facciamo che con un pizzico di educazione ed uno di rispetto evitiamo a sto forum di diventare una fogna come tutti i social.

A me, tutto sto afflato per " il tifo educato " mi manda ai matti. Come se allo stadio si dovessero intonare i Vespri. D'accordo col concetto di fogna, da evitare. Ma mettersi a fare i Carmelitani Scalzi quando ci rode il xulo a manetta ( e a ragione ) è davvero patetico

Discussione precedente - Discussione successiva