Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a pochi giorni dal cinquantesimo anniversario dello Scudetto del 1974 ha preso parte alla presentazione del libro 'Due bambini e uno sogno', scritto da Massimo Maestrelli, Giulio Cardone e Marco Patucchi. Nel corso del suo intervento il patron biancoceleste ha celebrato la figura del suo predecessore Umberto Lenzini:
"Io voglio ricordare la figura del presidente Lenzini, che domenica nel mio discorso citerò. Sento il peso della responsabilità che lascerò ai miei successori e il peso della responsabilità che mi hanno lasciato i miei predecessori. Lenzini è stato un presidente che ha fatto tanti sacrifici che non devono essere vanificati. Sento questo peso".
ACADEMY - "Partiamo con i lavori dell'Academy, dove verrà costruita una scuola e ho preteso anche una Chiesa per tramandare i valori cristiani. Tutte le squadre saranno a Formello, dai bambini fino alla prima squadra".