Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 20:07
Un conto è leggerlo senza sapere, come penso la stragrande maggioranza di noi che l'hanno visto, un altro è sapere da dove proviene e non prendere le distanze.
Comunque siamo OT, Sorry.
Esattamente.
Anche io non conoscevo la frase, ma una volta che ne sono venuto a conoscenza, non ho messo la testa sotto la sabbia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Baldrick il 12 Mag 2024, 20:51
sarà, ma io con questa musica, sebbene la sentissi solo in lontananza perché stavo dall'altra parte della barricata, ci sono cresciuto. Al liceo facevate qualcos'altro oltre a lumare le squinzie? 😁

Quando facevo il liceo io la politica a scuola (cattolica, tra l'altro) non se faceva più gia' da anni

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A "Diario di un sogno" belle parole su Lenzini, ma ovviamente rimarrà la mezza frase detta anni fa su quella Lazio.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Nella mia totale ignoranza, anche io oggi quando l ho vista ho pensato fosse una cinica (se pur corretta) critica a questa società ed alla sua gestione.
Ringrazio Baldrick di avermi erudito al riguardo visto che quel tipo di musica non la sento, pure sapendo che esistono una serie di gruppi specializzati in quel sound.
Devo ammettere che conoscendo lo schifo ideologico di una certa parte della Nord, non mi meraviglia della sottile citazione. Mi disgusta ma purtroppo si coyotes se trovamo.

Capisco molto meno chi non conosceva - come me - il riferimento filo fascista e continua a sostenere che sia una interpretazione visionaria.
Mah. Una volta che una cosa mi viene spiegata e mi si rivela la vera natura, dove sta il problema a riconoscere la mia mancanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sta on fire stasera, Guidone in difficoltà  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Si è infervorato all'evento di stasera, a torto o a ragione ha detto le solite frasi su macerie e conservazione dei valori (famiglia). Qualcuno lo ha contestato ma è stato un momento abbastanza verace, mi è piaciuto  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 21:16
Dice qualcosa sul Flaminio?
C'erano Gualtieri, Onorato e Lollobrigida.
Onorato, spinto da Guido, ha parlato parecchio del progetto in avanzamento e Lotito dopo nel discorso ha anche confermato parlando dei vincoli dei Nervi, anche se non ho sentito benissimo le sue parole che ero in cucina :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2024, 21:24
C'erano Gualtieri, Onorato e Lollobrigida.
Onorato, spinto da Guido, ha parlato parecchio del progetto in avanzamento e Lotito dopo nel discorso ha anche confermato parlando dei vincoli dei Nervi, anche se non ho sentito benissimo le sue parole che ero in cucina :=))

Grazie.
Che te stavi a magna in cucina?  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
beh, sullo stadio ha detto qualcosa di più.

"Qui c'è l'Assessore che ha visto il progetto. Io la storia la coltivo e la metto in pratica, fatti e non parole. Speriamo che abbia il consenso delle istituzioni. Chi l'ha visto ha detto che è un capolavoro e che sembra un allargamento dell'architetto Nervi. Non ci sono cambiamenti di estetica e cercheremo di adeguarlo alle esigenze dei nostri tifosi sperando di aver fatto una cosa fatta bene".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Non me ne vogliate eh, scudetto storico al quale sono legatissimo perchè essendo del '91 prima di vedere la Lazio vincere dal vivo sono cresciuto con quelle storie eroiche raccontate da mio padre da piccino per poi perderlo nel 2004 quindi ho ricordi stupendi e ho avuto modo di commuovermi anche io in questa giornata ma, chiedo perdono a chi si sentirà scandalizzato, non sono d'accordo con quelle parole neanche estrapolate dal contesto (abbastanza noto) fascista.
Per carità, ripeto, voglio tutto tranne che sminuire quel fantastico evento, ma di evento si è parlato.
Venivamo da una media di piazzamento del 13esimo posto, poi il miracolo Maestrelli per 2 anni e siamo tornati alla media del 13esimo posto finendo fino in B.
Ora un trofeo ogni tanto lo festeggio e la stagione attuale dove ci si dichiara finiti e morti comunque in europa ci siamo matematicamente come quasi ogni anno.
Come posso vedere il ricordo del passato come unico futuro glorioso?
Sul serio non riesco a capire questa narrazione, quel passato è migliore per uno scudetto?
Quindi se nel 2019 avessimo vinto Lotito sarebbe stato il messia o lo scorso anno senza il Napoli miracolato?
Questo disfattismo e voglia di sangue non riesco proprio a capirla.
In una stagione dove palesemente molti giocatori hanno remato contro, la società si è mossa sul mercato scommettendo malino, l'allenatore ha fatto le sue cazzate di principio non utilizzando dei giocatori "perchè si", hai raggiunto la semifinale di coppa italia battendo la juve 2 volte in un mese, Sei uscito in champions contro il Bayer vincendo all'andata dove se ne facevi 3 non avevi rubato niente, ti sei piazzato almeno per l'europa league sicuro...e se piange, e stamo al moriremo tutti.
Lotito è antipatico? SI! un botto!
Dice stronzate? Si! un botto!
Esiste di meglio e ce lo si può augurare? Ovviamente si e sono io a portare per primo sta bandiera, ma il clima che si respira quest'anno è pari a quello di quando ero adolescente e me rincorrevano ai tornelli per menarmi quando la curva scioperava contro Lotito e io volevo entrà lo stesso (non buttavo i soldi del biglietto faticosamente guadagnati).
Mi è stato insegnato che essere laziale vuol dire essere "diverso" da quelli sotto tanti punti di vista e non è il trofeo o il campione o il presidente a dovermi rendere tale e sentirmi soddisfatto di esserlo.
Il mio futuro è glorioso e radioso (sempre contestualizzando allo sport ovvio) perchè ho deciso di ESSERE un laziale e per farlo non mi serve nessuno sceicco, poi se lo sceicco viene è il benvenuto.
Non siamo mai stati na strisciata o il Real che ha l'obbligo di vincere perchè macchine mangiasoldi che esistono solo per quello scopo.
A me è stato insegnato che siamo un ideale di lealtà, passione, sportività, appartenenza, orgoglio e romanità.
Non me ne frega veramente niente delle dichiarazioni di claudio, se Taty segna più di 10 goal o se siamo secondi o sesti.
Dovevamo esse la parte sana, pulita e onorevole de sta città e se semo ridotti a minacce auguri de morte e scannasse per chi c'ha la medaglia a chi odia de più.
Se la volemo dà na regolata? è stata già rovinata la mia di generazione di tifosi e quella subito dopo, non ricademo gentilmente nello stesso errore.
Me so messo un bersaglio dietro la schiena, prego sparare ma Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 21:36
Ce lo facessero vede  :beer:

Non vedi il profilo sinuoso delle colline?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2024, 21:38

Hai raso al suolo l'intero quartiere Flaminio  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 21:39

Hai raso al suolo l'intero quartiere Flaminio  :beer:

Dici che è meglio farlo sul Tevere?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
I raccattapalle li prendiamo dalla sezione pallanuoto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2024, 21:25

Grazie.
Che te stavi a magna in cucina?  :)
Figurati! Mi spiace non essere stato così utile  :beer:
Fegato alla romanista, bello gonfio!  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Il Vulva Stadium

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

FINISCE CHE ERA ESPERTO DI VAGINE SUL SERIO !!

Discussione precedente - Discussione successiva