Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
3 anni fa magari, quando ho rotto i [...] a tutto il forum con K. Thuram...al di la del cartellino, andrà a prendere 5/6 maglioni l'anno...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Magari Thuram . Spero un tentativo lo facciano , mal che vada , dice di no . :beer:

Biscia

*
Lazionetter
* 531
Prenderei Koopminers e Zirkzee al posto di LA e Taty.

Daltronde se non sei in grado di prenderli prima devi avere i soldi per competere poi, altrimenti meglio che si faccia da parte. Chi non ha cervello ha buone gambe...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mag 2024, 16:56
Magari Thuram . Spero un tentativo lo facciano , mal che vada , dice di no . :beer:
anche il padre, ai tempi di Cragnotti, ci disse di no

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.717
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2024, 15:10
Medina, Clauss, Dorgu, Samardzic, Undav, Tchaouna e Dia.

3421:
Mandas, Medina, Romagnoli, Gila, Clauss, Guendouzi, Kamada, Dorgu, Zaccagni, Samardzic, Undav

Cessione di Immobile (che però resta), Luis, Felipe, Provedel (o Mandas se arriva l'offerta giusta), Lazzari.
Fuori pure Pellegrini e se ha mercato il Taty (per me a malincuore perché mi piace tanto).

Magari Undav.
Ma in generale (almeno mio) firmerei per un mercato del genere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
According to De Zerbi, "Deniz Undav is coming back," as reported by The Athletic today. Undav, for his part, has said emphatically that he wishes to stay with VfB—ideally on a permanent basis. However, the Bundesliga team is unable to afford his €40 million buy option.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Mr.Class il 14 Mag 2024, 18:03
According to De Zerbi, "Deniz Undav is coming back," as reported by The Athletic today. Undav, for his part, has said emphatically that he wishes to stay with VfB—ideally on a permanent basis. However, the Bundesliga team is unable to afford his €40 million buy option.

Chissà se l'hanno messa così alta perché già sapevano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.021
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2024, 15:10
Medina, Clauss, Dorgu, Samardzic, Undav, Tchaouna e Dia.

3421:
Mandas, Medina, Romagnoli, Gila, Clauss, Guendouzi, Kamada, Dorgu, Zaccagni, Samardzic, Undav

Cessione di Immobile (che però resta), Luis, Felipe, Provedel (o Mandas se arriva l'offerta giusta), Lazzari.
Fuori pure Pellegrini e se ha mercato il Taty (per me a malincuore perché mi piace tanto).

Tanta roba, sulla carta fattibile ma temo che nella realtà andremmo parecchio fuori budget.
Però magari fosse, squadra veloce, tosta ed equilibrata. Oserei dire molto "europea".

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
facendo un riassunto delle news delle ultime 24 ore si profila
kamada che ci lascia immobile che resta e LA che pagare moneta vedere cammello.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672

Ma che fine ha fatto DajLazioMia che nel topic di calciomercato è sempre assoluto protagonista?

EOT

P.S.: FantaTare era il figlio di Tare?  :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Allora il mio collega croato (l´amico di Boksic) mi ha descritto Ljubicic...veniva chiamato il Mbappé croato...peró ecco é un´esagerazione.

Tuttavia a suo modo di vedere, sarebbe un ottimo investimento per noi. Una sorta di Mandukzic con piú tecnica. Mi ha detto che ha una bella testa...motivato e ben disposto. Tosto e gagliardo.

Sarebbe una buona presa.

Peró ecco ci devi lavorare su

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 14 Mag 2024, 20:50
Allora il mio collega croato (l´amico di Boksic) mi ha descritto Ljubicic...veniva chiamato il Mbappé croato...peró ecco é un´esagerazione.

Tuttavia a suo modo di vedere, sarebbe un ottimo investimento per noi. Una sorta di Mandukzic con piú tecnica. Mi ha detto che ha una bella testa...motivato e ben disposto. Tosto e gagliardo.

Sarebbe una buona presa.

Uno così , subito.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: RG-Lazio il 14 Mag 2024, 20:50

Sarebbe una buona presa.

Ha tutto per diventare un top, di sicuro non restera al Lask (squadre tedesche interessate). Spero che Tudor faccia il suo per convincere la societa ad acquistarlo e il giocatore a venire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Andrebbe fatto comunque un tentativo per Ansu Fati

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.627

Gila-Romagnoli-Vásquez
(Patric, Valentini)

Marusic-Guendouzi-Kamada-Gosens
(Lirola, Vecino, Rovella, Cataldi, Doig)

Rafa Silva o Berardi-Zaccagni
(Tchaouna, Colpani)

Dia
(Castellanos, Ljubicic)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2024, 21:48
Andrebbe fatto comunque un tentativo per Ansu Fati

Sarebbe una mossa intelligente.
Non possiamo comprare tutti.
Serviranno un paio di prestiti

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pare che un club del Qatar sia interessato a Luis Alberto.
Il Grintuss FC, voci, spifferi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Aquila1979 il 15 Mag 2024, 07:25
Sarebbe una mossa intelligente.
Non possiamo comprare tutti.
Serviranno un paio di prestiti

Concordo.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Corsican laziale il 15 Mag 2024, 06:40
Provedel o Mandas

Gila-Romagnoli-Vásquez
(Patric, Valentini)

Marusic-Guendouzi-Kamada-Gosens
(Lirola, Vecino, Rovella, Cataldi, Doig)

Rafa Silva o Berardi-Zaccagni
(Tchaouna, Colpani)

Dia
(Castellanos, Ljubicic)

Tchaouna, Berardi e Colpani giocano tutti a destra e noi li abbiamo già Isaksen. A sinistra restiamo solo con Zaccagni?

Discussione precedente - Discussione successiva