Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.549
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2024, 15:31
Bye Bye Nazionale.

Ti sei fatto cacciare Cirù. Non hai neanche avuto l'intelligenza di dire basta, tu( cosa che dovevi fare dopo l'Europeo).

Infatti.
Peraltro, un'ulteriore situazione che peserà negativamente sul suo morale, purtroppo anche questa figlia della scelta sbagliata di non aver detto basta lui e al momento giusto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Quindi quanto scritto qualche giorno fa sulla probabile convocazione nei 30 era una puttanata, come tante altre riguardanti Ciro Immobile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 17:40
Ma poteva mai essere una cosa sensata?
Assolutamente no.
Come, ripeto, tante altre illazioni, sussurri, scoop, che hanno riguardato il nostro capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2024, 15:31
Bye Bye Nazionale.

Ti sei fatto cacciare Cirù. Non hai neanche avuto l'intelligenza di dire basta, tu( cosa che dovevi fare dopo l'Europeo).

I perdenti ragionano così, onore a Ciro Immobile e Spalletti merda

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Per quanto io voglia bene a Ciro, comprendo la scelta di Spalletti (sempre e comunque cacca)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
OT il fatto che ci sia Fagioli lo reputo offensivo.
FOT

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: hafssol il 23 Mag 2024, 17:09
Infatti.
Peraltro, un'ulteriore situazione che peserà negativamente sul suo morale, purtroppo anche questa figlia della scelta sbagliata di non aver detto basta lui e al momento giusto.
eh sì, davanti a raspadori e scamacca doveva capire che non aveva chance

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2024, 17:37
Quindi quanto scritto qualche giorno fa sulla probabile convocazione nei 30 era una puttanata, come tante altre riguardanti Ciro Immobile.

Ma non era un'indiscrezione arrivata direttamente dal codazzo di Spalletti?
Rimango basito.
Ma i motivi sono assolutamente comprensibili.
Spero che Ciro faccia un'attenta riflessione, nessuno vuole una fine ingloriosa della sua meravigliosa storia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 22 Mag 2024, 18:08
Alt.
Immobile quella cifra la guadagna dal 2020, cioè dalla stagione successiva alla vittoria della scarpa d'oro.
Prima stava alla metà (2.5, bonus compresi).

Sarei curioso di sapere quanti vincitori della scarpa d'oro in campionati top guadagnano 2-2.5 milioni.

La verità è che Ciro lo abbiamo pagato una cifra ridicola e lo abbiamo pagato poco per il suo valore (anche se per noi è un ingaggio top).

Detto ciò, io penso che, con le attuali prestazioni e con l'attuale ingaggio, non può restare da noi, né come prima scelta e né come riserva.

Non per questo penso che lo si possa insultare come un Pandev qualunque e, sinceramente, con capisco come si possa.

Peraltro, le due qualificazioni Champions in quattro anni, hanno fatto lievitare il monte ingaggi generale e quello dei singoli durante i rinnovi, perché la prima cosa che accade dopo aver conquistato il diritto a partecipare, è che tutti i giocatori chiedono l'adeguamento in ragione della competizione di gran livello che si va a disputare.
Se non li accontenti, se ne vanno a zero. Una volta firmato il contratto (quattro o cinque anni), non è che puoi rescinderlo unilateralmente a piacimento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Bisognerebbe tornare ai contratti annuali come si faceva 40 anni fa, di colpo si eliminerebbero una serie di problematiche.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: Slasher89 il 24 Mag 2024, 08:46
Bisognerebbe tornare ai contratti annuali come si faceva 40 anni fa, di colpo si eliminerebbero una serie di problematiche.

Certo, così si finisce sotto il continuo ricatto dei procuratori.

Basterebbe semplicemente capire che i rinnovi di 5 anni vanno benissimo se fatti a 23-25enni, dopo diventano pericolosi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2024, 08:48
Certo, così si finisce sotto il continuo ricatto dei procuratori.

Basterebbe semplicemente capire che i rinnovi di 5 anni vanno benissimo se fatti a 23-25enni, dopo diventano pericolosi.

Di regolamentare i procuratori se ne parla da anni, altra cosa che andrebbe fatta di corsa.

I rinnovi di 5 anni sono un'assurdità anche per giocatori di 23-25 anni perchè una società non ha modo di sapere quale sarà l'evoluzione del calciatore.

Oltretutto i calciatori partono alla carica a chiedere adeguamenti dopo una stagione buona no? Per quale motivo una società non ha diritto di rivedere al ribasso la cifra dell'ingaggio dopo una stagione pessima?

Prendi il caso Immobile, giustamente nel 2020 riceve un adeguamento contrattuale perchè segnava a raffica ma ora?? Sono due anni che fornisce prestazioni di basso livello eppure l'ingaggio resta lo stesso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.372
io mi ricordo che un tempo si facevano quasi esclusivamente contratti triennali, non ricordo quando sia iniziata questa "moda" dei quinquennali... qualcuno ricorda meglio?

credo che i triennali siano la formula più adatta per poter valutare un giocatore e non averlo sul groppone troppo tempo nel caso di prestazioni in ribasso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 24 Mag 2024, 09:57
io mi ricordo che un tempo si facevano quasi esclusivamente contratti triennali, non ricordo quando sia iniziata questa "moda" dei quinquennali... qualcuno ricorda meglio?

credo che i triennali siano la formula più adatta per poter valutare un giocatore e non averlo sul groppone troppo tempo nel caso di prestazioni in ribasso...

Sono il top pure per perderli a 0 se performano peró. Vedi De Vrij, vedi Felipe Anderson...figurati che De Laurentiis qualche giorno fa ha chiesto i contratti di 8 anni al governo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2024, 11:35
De Laurentiis qualche giorno fa ha chiesto i contratti di 8 anni al governo

Per ammortizzare il più possibile i cartellini i presidenti li farebbero pure di 15 anni i contratti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Per ammortizzare il più possibile i cartellini i presidenti li farebbero pure di 15 anni i contratti
Veramente più il contratto è lungo e meno ammortizzi annualmente. Un acquisto da 50 milioni ti fa ammortizzare 10mln l'anno con un contratto da 5 anni mentre te ne fa ammortizzare 6.25 con uno da 8.

La sua proposta era per non farsi prendere per il collo dai procuratori che dopo 2 anni chiedono nuovi contratti rendendo inutili quelli stipulati prima.

Non é che abbia proprio tutti i torti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gulp intendeva dire che più sono lunghi i  contratti meno è la quota di ammortamento che grava a bilancio, ammortizzi di più nel senso che riesci a spalmarlo in modo ancora maggiore.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2024, 11:59
Veramente più il contratto è lungo e meno ammortizzi annualmente. Un acquisto da 50 milioni ti fa ammortizzare 10mln l'anno con un contratto da 5 anni mentre te ne fa ammortizzare 6.25 con uno da 8.

Era quello che intendevo, con ammortizzare di più intendevo spalmare il cartellino su più anni
Ho sbagliato termine  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se io fossi un giocatore forte e un presidente mi chiedesse un contratto lungo io in cambio gli chiederei un ingaggio monstre.

Ecco che si arriva ai compromessi.

Discussione precedente - Discussione successiva