Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2024, 10:39
[...]
Quando un allenatore sembra un alchimista pazzo è perché la situazione lo porta a diventarlo, lo porta a doversi inventare strane alchimie pur di proporre "il suo calcio" (come già detto, fissa di tutti gli allenatori contemporanei).
[...]
Sta storia dell'alchimista comunque era assolutamente riferita alla partita di ieri.
Ma potete fa tutta la storia del calcio mondiale e tutto il resoconto de tutte le telefonate, interviste, comunicazione de tutti gli allenatori della storia della Lazio con tutti i presidenti, anche con approfondite analisi grafologiche dei documenti scritti. Ma sempre de ieri se parlava.
Davvero me stai a di che per
proporre il suo calcio, ieri era fondamentale mettere Hjsai a fare l'esterno d'attacco a tutta fascia ?
Ma ieri quale sarebbe la ricerca dell'equilibrio de mette Hjsai a tutta fascia quando c'hai Felipe Anderson a disposizione. Ieri. Non in una proiezione universale per i prossimi centoquarantacinque anni.
Ieri.
Io ieri non ho ancora capito perché Felipe Anderson stava in panchina e Hjsai faceva l'ala.
Non mi raccontare di giocatori che servono al suo gioco, perché ieri non glieli avrebbe potuto prendere neanche lo sceicco del Brunei. Ieri Tudor era costretto a giocare con i giocatori che ha a disposizione.
Ieri ci serviva fare punti. E accessoriamente sarebbe stata buona cosa anche chiudere con una partita rassicurante e magari senza patemi.
E Tudor ieri si presenta con Hjsai a tutta fascia. Non ho detto che ce doveva mette Mandas.
Perché non c'ha messo il giocatore che fa questo lavoro da 136 partite consecutive ? C'hai messo Hjsai che in tutta la carriera avrà superato la metà campo una decina di volte ? Con quale scopo ?
A me ste cose strane mi lasciano perplesso.
Se lo fai a inizio campionato va bene pure, magari. Ma non in una partita che conta come contava quella di ieri.