Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Mag 2024, 15:09
Aggiungi anche che Onorato ha detto che i soldi li deve cacciare Lotito altrimenti hanno tre alternative, il che dovrebbe essere sufficiente per passare oltre e pensare ad altro
Col cavolo hanno 3 alternative. C'è rimasta Lazio e roma nuoto ma dopo la relazione sul cemento credo che Onorato si stia cagando sotto perché quel rudere gli resta sul groppone

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
temo che resteremo al progetto di massima...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2024, 13:40
https://www.sololalazio.it/2024/05/28/flaminio-onorato-rinnovato-interesse-della-lazio-se/

"[...] Credo che oramai nei prossimi giorni dovremo capire nel merito. Io ho avuto modo di vedere dei rendering dello sviluppo di questa valorizzazione del Flaminio e devo dire che è molto bello e che appare molto compatibile con il quadrante. [...]"

Per chi ne sa e ne capisce più di me, quanto può costare un progetto del genere?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: cippolo il 28 Mag 2024, 18:03
Col cavolo hanno 3 alternative. C'è rimasta Lazio e roma nuoto ma dopo la relazione sul cemento credo che Onorato si stia cagando sotto perché quel rudere gli resta sul groppone

ho letto che la roma nuoto avrebbe intenzione di fare un investimento di 46 milioni di euro per il progetto rifacimento del Flaminio per sistemare qualche piscina e fare qualche campo di calciotto e palestre. A me sembrano tanti, cioè non riesco a vedere dove farebbero l'affare, il guadagno?
Oppure c'è qualcuno dietro per ostacolare il ripristino dell'utilizzo originale di uno stadio di calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: adiutrix il 29 Mag 2024, 17:13
ho letto che la roma nuoto avrebbe intenzione di fare un investimento di 46 milioni di euro per il progetto rifacimento del Flaminio per sistemare qualche piscina e fare qualche campo di calciotto e palestre. A me sembrano tanti, cioè non riesco a vedere dove farebbero l'affare, il guadagno?
Oppure c'è qualcuno dietro per ostacolare il ripristino dell'utilizzo originale di uno stadio di calcio?
roma+nuoto+intrallazzi edilizi=... mi sembra facile questa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Laziolubov il 29 Mag 2024, 17:29
roma+nuoto+intrallazzi edilizi=... mi sembra facile questa

dici che se unisci i puntini esce fuori malagò?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
In quel caso non sarebbero puntini ma piattole

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Dissi il 29 Mag 2024, 17:31
dici che se unisci i puntini esce fuori malagò?
OT
Qualche settimana fa avevo un concerto a Cherasco in prov di Cuneo e prima di iniziare hanno presentato la nuova annata di Barolo di un certo produttore locale. Beh erano invitati lui e la Cristillin come ospiti d'onore. Un discorso terra terra co ste leccate reciproche tra lui e quell'altra magna pane a tradimento. Volevo gridá al microfono ROMAMMERDA! Ma gli altri mi hanno fermato. Abbiamo potuto però fa il concerto  :ssl
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: tallondachille il 29 Mag 2024, 18:50
OT
Qualche settimana fa avevo un concerto a Cherasco in prov di Cuneo e prima di iniziare hanno presentato la nuova annata di Barolo di un certo produttore locale. Beh erano invitati lui e la Cristillin come ospiti d'onore. Un discorso terra terra co ste leccate reciproche tra lui e quell'altra magna pane a tradimento. Volevo gridá al microfono ROMAMMERDA! Ma gli altri mi hanno fermato. Abbiamo potuto però fa il concerto  :ssl
EOT
Non lontano da dove abito, se me lo dicevi venivo pure io e facevamo un coro  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: tallondachille il 29 Mag 2024, 18:50
OT
EOT

ot
cosa suoni?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: paolo71 il 30 Mag 2024, 09:26
ot
cosa suoni?
reOT
Chitarra e voce. Musica rock.
Ma siamo troppo OT

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: tallondachille il 30 Mag 2024, 14:01
reOT
Chitarra e voce. Musica rock.
Ma siamo troppo OT

mica tanto, stiamo vicino all'auditorium  ;)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2024, 11:34
Maggio è finito...
Potrebbe arrivare il fax a mezzanotte non disperare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
lotito non farà mai lo stadio, ma cì'è qualcuno chje davvero ci crede?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 13:40
lotito non farà mai lo stadio, ma cì'è qualcuno chje davvero ci crede?
Come fai ad essere così negativo? Sono passati appena 20 anni di un cazzo di nulla, cosa mai ti farà supporre che sarà sempre così? 🤔🤔🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
La gente ancora abbocca. Più gonzo di chi crede alla politica c'è chi crede a lotito

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
forse hanno sbagliato l'indirizzo della pec

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Discussione precedente - Discussione successiva