Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: Corsican laziale il 31 Mag 2024, 10:19
Nonostante le voci degli ultimi giorni, come riporta La Repubblica, Lotito ha confermato Tudor ma ora deve accontentarlo sul mercato.

Occhi su Amrabat
Dopo Tchaouna, che andrà a sostituire Felipe Anderson, il tecnico chiede rinforzi in mediana e la sua idea è Sofyan Amrabat. Il centrocampista tornerà a Firenze poiché il Manchester United non lo riscatterà. Il riscatto sarebbe scattato a 25 milioni, la Lazio può tentare di prenderlo a 15/17. Il problema è l'ingaggio: Amrabat guadagna 4 milioni netti, con contratto fino al 2025, una cifra a cui la Lazio non potrebbe arrivare. Su di lui ci sono Milan, Napoli e Juve. La società biancoceleste preferirebbe andare su un profilo con caratteristiche simili ma costi inferiori.

Ma non lo sa che la Lazio questi giocatori non può permetterseli? (cit.)

Credo che quest'anno (per una serie di motivi) seguirò il mercato con l'interesse che ho verso le gare cinofile.
Dice... "sti cazzi?"  :)
Lo so... però farmi il sangue amaro per le solite, infinite, interminabili e paradossali scene che sappiamo tutti si ripeteranno, anche no...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 10:12
E con Felipe e, salvo chiodi e martello, LA, out
Con i centravanti che per un motivo, o per un altro, non segnano manco con le mani
Io davvero vedo il rischio di stagione pericolosissima

Ipotesi che col passare delle ore si sta trasformando in certezza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2024, 09:56
Posso dire una cosa cattivella

gli pseudogiornalisti, la cornice marcia etc. ci ha beccato spesso e volentieri negli ultimi 3-4 anni.

Peró noi pensiamo che il problema sia sempre altrove

Eggià

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Sembra che ora senza un Giapponese di 28 anni, preso a zero, con il secondo stipendio più alto in rosa e che manco si è imparato mezza parola in italiano non si possa più giocare a calcio.

A Kamada non è mai fregato niente dei progetti, appena ha visto un mezzo interesse dalla premier (dove da sempre girano più soldi), ha girato le carte e se ne è andato.

Ao, ma poco male.
Ha fatto due gol e 3 partite bone, essù

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2024, 09:56
Posso dire una cosa cattivella

gli pseudogiornalisti, la cornice marcia etc. ci ha beccato spesso e volentieri negli ultimi 3-4 anni.

Peró noi pensiamo che il problema sia sempre altrove
Scusa, ma non erano proprio gli pseudogiornalisti, un paio di giorni fa, a dare per sicura la riconferma di kamada per la prossima stagione?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dipende chi si considerano giornalisti e chi pseudo.

Intanto cardone gongola sulle incapacità del ds, menando giù durissimo.

A proposito di chi alimenta certe voci e come sarri non ci azzecchi una minchia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:48
Sembra che ora senza un Giapponese di 28 anni, preso a zero, con il secondo stipendio più alto in rosa e che manco si è imparato mezza parola in italiano non si possa più giocare a calcio.

A Kamada non è mai fregato niente dei progetti, appena ha visto un mezzo interesse dalla premier (dove da sempre girano più soldi), ha girato le carte e se ne è andato.

Ao, ma poco male.

Nessuno (tranne Tudor forse) si sta strappando le vesti per Kamada in se, a preoccupare è la situazione generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2024, 10:48
Scusa, ma non erano proprio gli pseudogiornalisti, un paio di giorni fa, a dare per sicura la riconferma di kamada per la prossima stagione?

certo che se dici kamada resta per un anno, kamada resta con clausula e kamada non resta. Pefforza ce becchi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:48

Ao, ma poco male.

Ma figurati, tocca vedere che ne pensa tudor

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 10:12
E con Felipe e, salvo chiodi e martello, LA, out
Con i centravanti che per un motivo, o per un altro, non segnano manco con le mani
Io davvero vedo il rischio di stagione pericolosissima
una squadra non abituata alla guerra di trincea se parte male e si trova invischiata potrebbe non uscirne.
lotito sta giocando col fuoco e il ds dovrebbe quantomeno aprirgli gli occhi dal momento che ha solo lavorato in realtà di retroguardia e bassa classifica.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
comunque a chi crede a giornali o radio è un folle o peggio
la cosa che mi fa incazzare è che questi caxxari, con le loro amenità ci campano
la fame dovrebbero fare, invece sfamano gli idioti

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2024, 10:50
Ma figurati, tocca vedere che ne pensa tudor

Ma a Tudor che je frega, mica è venuto alla Lazio per allenare Kamada.
L'ha allenato 10 partite e non gli è dispiaciuto? Senz'altro, ma il suo staff avrà una lista di altri 50 centrocampisti da prendere.

Io non ce lo vedo Tudor che viene alla Lazio e prima di firmare dice "Oh però non me toccate Kamada, eh".

Che poi, sicuro anche lui era consapevole che non era ancora deciso nulla. Lo sapevano tutti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:54
L'ha allenato 10 partite e non gli è dispiaciuto? Senz'altro, ma il suo staff avrà una lista di altri 50 centrocampisti da prendere.

Io non ce lo vedo Tudor che viene alla Lazio e prima di firmare dice "Oh però non me toccate Kamada, eh".

Ah no?
Unico giocatore titolare fisso se disponibile, unico valorizzato nel dopo sarri come singolo, sostituito pochissimo, esaltato in ogni intervista come straordinario, dicendo che ne avrebbe voluti tredici non ce lo vedi?
Forse servirebbe una visita oculistica.

Poi magari non se dimette, ma dirgli che non je frega me pare fuori da ogni realtà fattuale vista finora.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:54

Che poi, sicuro anche lui era consapevole che non era ancora deciso nulla. Lo sapevano tutti.

Io ci vedo lotito prendergli uno di quei 50 cemtrocampisti invece...
eh no, c'hai Akpa e Basic, che vuoi di più?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Citazione di: samu_s il 31 Mag 2024, 10:03
Io che LA alla fine parta non sono proprio sicuro, visto l'addio di Kamada e i malumori di Guendozi.
Comunque perdere in un colpo solo LA, Felipe e Kamada ci farebbe fare un passo indietro a livello tecnico notevole.

Quelli di due anni fa si. Quelli di quest'anno non saprei proprio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2024, 10:56
Ah no?
Unico giocatore titolare fisso se disponibile, unico valorizzato nel dopo sarri come singolo, sostituito pochissimo, esaltato in ogni intervista come straordinario, dicendo che ne avrebbe voluti tredici non ce lo vedi?
Forse servirebbe una visita oculistica.

Poi magari non se dimette, ma dirgli che non je frega me pare fuori da ogni realtà fattuale vista finora.

Non sto dicendo che a Tudor non piacesse, sto dicendo che sicuramente anche lui sapeva dalla firma che Kamada era un punto interrogativo.
Non è un Zaccagni fresco di rinnovo, per dire.

Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 10:56
Io ci vedo lotito prendergli uno di quei 50 cemtrocampisti invece...
eh no, c'hai Akpa e Basic, che vuoi di più?

Dai, Akpa e Basic non giocano più nella Lazio da anni.
Si, ce li troviamo sul groppone, ma non saranno con noi l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:59
Non sto dicendo che a Tudor non piacesse, sto dicendo che sicuramente anche lui sapeva dalla firma che Kamada era un punto interrogativo.

Hai scritto letteralmente "che je frega". A quello ho risposto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:59

Ad oggi la formazione è

Provedel / Mandas

Patric / Casale
Romagnoli
Gila / Hysaj

Marusic / Lazzari
Vecino / Guendouzi
Cataldo / Rovella / Marcos Antonio
Pellegrini / Fares

Luis Alberto / Iaksen / Cancellieri
Zaccagni / Pedro

Immobile / Castellanos

Con LA e Guendouzi in uscita... vediamo quanto si discosterà  da questa il 31 agosto, per me molto poco.

Discussione precedente - Discussione successiva