Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: olandese il 10 Dic 2010, 11:22
Ma questa uscita di Hernanes si scontra con questa intervista?

Una cosa non esclude l'altra, a meno che i vari Stankovic,D.Conti,Pirlo,Aquilani,il capitan futuro dei tempi "d'oro",ecc non siano diventati trequartisti nella notte :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Grazie Profeta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
5 tiri in porta : 1 gol , 2 grandi parate , un tiro debole (purtroppo , nell'occasione del contropiede) e 1 angolo guadagnato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia se va dentro quel sinistro da fuori...

Grande Profeta... e non voglio pensà a cosa diventa questo quando ce lo ritroviamo in condizioni decenti... :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
mamma mia che giocatore che sei, a profè. e mo goditi, finalmente, le meritatissime vacanze...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Tornerà ancora più forte dalle vacanze.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
e pensare che a detta di tutti fino ad ora abbiamo visto il profeta a mezzo servizio per le 60 partite senza sosta tra brasile e italia... riposati per bene che quando torni ci si diverte...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sei un "mostro" profeta, quei 3 doppi passi a bevete l'udinese non hanno prezzo.
Finalmente dopo anni un centrocampista che me fà gridà
Amòòòòòòòòò corì viè quà ma nooo vedi c'ha fatto!!!!!!
grazie profeta grazie!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io non posso credere che sia solo al 50-60%... cioè quando è in condizione cosa diventa?

vai profetaaaa :since!!!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Quando è fermo con la palla ai piedi e un avversario davanti è praticamente sicuro che lo salti netto.

Che piacere vederlo giocare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

:ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ancora un video maniacale di (tale) Zouzinho con tutte le azioni del Profeta :hail: contro l'Udinese.

(So' frocio per Hernanes )

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque, nonostante l'abbia rivisto almeno 40 volte, non ho c'ho ancora capito niente sul dribling che fa al minuto 4.40.. :oo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Biafra il 20 Dic 2010, 21:03
Comunque, nonostante l'abbia rivisto almeno 40 volte, non ho c'ho ancora capito niente sul dribling che fa al minuto 4.40.. :oo
piede dx a girare sopra la palla e poi la sposta di esterno sinistro , il tutto ad una velocità mostruosa , un mezzo doppio passo da fermo  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 21 Dic 2010, 18:03
piede dx a girare sopra la palla e poi la sposta di esterno sinistro , il tutto ad una velocità mostruosa , un mezzo doppio passo da fermo  :)

secondo me é culo, se ci riprova 100 volte gli riesce al massimo 98.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beijing09 il 20 Dic 2010, 19:56

Beijing, non trovo il topic su Trova le differenze (il gioco dell'estate).. Quello con Adriano e Hernanes in giacca bianca! Provi tu?   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva