Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2024, 20:46
no, però ti potrei insegnare a leggere meglio i post. Nella replica a te ho cancellato la parte che riguarda Tudor, che magari sarà un male per la Lazio, contestavo il ritorno di Ballardini che è stato un male per la Lazio
Ok, insegnami.
Per me Tudor è peggio di Ballardini. E' riuscito in due mesi a bruciare tutto quello che rimaneva di positivo, anzi no... ha puntato su Kamada :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma è vera sta cosa che facendolo giocare sempre ha fatto scattare la clausola per il rinnovo di Pedro per un anno? Me pare na minchiata

maratoneta

*
Lazionetter
* 940

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2024, 20:53
Ma è vera sta cosa che facendolo giocare sempre ha fatto scattare la clausola per il rinnovo di Pedro per un anno? Me pare na minchiata
Notizia vera e verificata da tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: blackjack lazio il 31 Mag 2024, 20:48
Ok, insegnami.
Per me Tudor è peggio di Ballardini. E' riuscito in due mesi a bruciare tutto quello che rimaneva di positivo, anzi no... ha puntato su Kamada :asrm
Aridaje, ma che c'entra Tudor...

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2024, 20:59
Pensavo fosse un topic su Tudor, scusa ho sbagliato sono off topic :sisisi:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: blackjack lazio il 31 Mag 2024, 21:01
Pensavo fosse un topic su Tudor, scusa ho sbagliato sono off topic :sisisi:
TU hai nominato Ballardini e io ho pregato Luigi Bigiarelli di illuminarti. se non ci vedi lo scherzo ma ci vai in puzza come si dice a Roma, problemi tuoi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2024, 20:59
Be', SE è vero quello che si legge, l'ha bruciati tutti. E non parliamo di pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2024, 21:06
Be', SE è vero quello che si legge, l'ha bruciati tutti. E non parliamo di pippe.
.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Mi stavo facendo due calcoli.
Nonostante l'addio di Sarri, Kamada e FA, finanziariamente non siamo messi benissimo. Sono ottimista (anche se un po' sta svanendo), ma c'è tanto da fare in uscita, preferibilmente guadagnandoci dei soldi.
Io metterei più soldi sulla rosa piuttosto che sull'allenatore, abbiamo visto che anche un top come Ancelotti può infognarsi con la rosa sbagliata.

Ecco questo mi preoccupa e speravo in un tuo aggiornamento sullo stato del portafoglio (lo so scrivo poco, ma ti leggo e vi leggo da lustri).
In merito a rosa e allenatore sono d'accordo (e anche la Lazio lotitiana, Sarri a parte, ha sempre ffatto così).
Un ritorno di Sarri mi pare complicato, ma se fosse torna come plenipotenziario/caudillo/despota con Lotito che si diverte in Parlamento e gli lascia campo (relativamente) libero. Ma mi pare difficile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2024, 21:06
per me Tudor può accomodarsi fuori domani ma non hai seguito lo scambio ho solo sentito nominare BALLARDINI e sono intervenuto tudor o non tudor non si può sentir nominare il peggior allenatore avuto negli ultimi decenni assieme a juan carlos Lorenzo e Zaccheroni

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2024, 20:53

Non e' vero
La clausola scattava alla 25esima presenza incluse coppe, e' successo tipo a febbraio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Tudor comunque è riuscito a gettare benzina sul fuoco di uno spogliatoio già in fiamme. Fenomeno vero. Speriamo se lo.prenda il Bologna come dicono. Magari ce cascano

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Miro68 il 31 Mag 2024, 21:18
Tudor comunque è riuscito a gettare benzina sul fuoco di uno spogliatoio già in fiamme. Fenomeno vero. Speriamo se lo.prenda il Bologna come dicono. Magari ce cascano

Io credo che lo spogliatoio fosse già completamente in fiamme e che Tudor non è tipo da entrare in punta di piedi o voltarsi dall'altra parte facendo finta di niente

Piuttosto continuiamo ad assistere a questo teatrino di allenatori lasciati completamente da soli a gestire lo spogliatoio

E purtroppo nessun segnale di discontinuità da parte dell'onorevole presidente di voler dare una struttura professionistica all'organigramma societario, almeno fino ad oggi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
La maglia della LAZIO va onorata. Fuori dai [...] tutti i senatori e bimbi viziati. Forza Tudor o chi per lui !

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non capisco ...Tudor può piacere o no a prescindere
ma se lo valutiamo in queste giornate da subentrante ha fatto benissimo, arci bene
ha sbagliato solo il derby (ma i giocatori con lui)
tute le voci sull'aver spaccato lo spogliatoio sono appunto voci

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me non piace questa narrazione de "bimbi viziati e senatori". Mi sembra creata ad arte per spostare il problema.

Alla Lazio c´é una politica dei rinnovi legata all´anzianitá, in parte pare gestita dallo spogliatoio. Chi permette questo? Chi ha impiantato questo modello?

Qualche mese fa, non ricordo chi, disse a proposito di Parolo "Marco era importante nello spogliatoio, sui rinnovi ci si consultava con lui". Perché il parere di Parolo era cosí importante? faceva l´avvocato? il mediatore, cosa??

Niente contro Marco, per caritá (anzi lo vorrei di corsa in societá, uomo molto intelligente). Mi sfugge la relazione.

Semplicemente se uno dice "comandotuttoio" e poi "le fanno sotto il naso" qualcosa non torna.

Il problema é il modello e l´arrivo di un sergente di ferro aiuta a poco in questo.

Tra l´altro Sarri e Martusciello hanno ribadito la professionalitá negli allenamenti, il problema era mentale...ossia non riuscivano a concentrarsi. Troppe situazioni aperte.

Felipe, Zaccagni e booo altri, lo scorso anno andavano rinnovati o venduti. (per me meglio venduti)

Insultare i giocatori non serve a niente. Bisogna essere chiari da tutte le parti, soprattutto sul modello di spogliatoio.

In ogni caso ribadisco, dopo una stagione positiva vanno venduti quanti piú giocatori possibili.   

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
il sergente di ferro è bono se il presidente supporta le scelte finanziariamente.
sennò aggiunge danni al danno come nel ns caso perché lotito fa solo blabla ma non può sostenere epurazioni e rivoluzione.
blablabla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: alenlalieno il 31 Mag 2024, 22:02
il sergente di ferro è bono se il presidente supporta le scelte finanziariamente.
sennò aggiunge danni al danno come nel ns caso perché lotito fa solo blabla ma non può sostenere epurazioni e rivoluzione.
blablabla

giusto, per cui che sia Italiano o Maifredi io punterei su uno che si fa andare bene quello che c'e da salvare di questa rosa ( al netto dei vari Immobile, Castellanos ect che o non se ne vogliono andare forti del contratto in essere oppure c'hai speso troppi soldi per non puntarci piu ) quindi Rovella, Isaksen, Guendouzi, Zaccagni nel suo ruolo ect...tanto noi possiamo pure chidere di meglio con la bava alla bocca ma 10 milioni ( se bastano ) da dare a Klopp o Guardiola non li abbiamo e tanto meno almeno 200 milioni per fargli lasquadra che vorrebbero...

Discussione precedente - Discussione successiva