Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2024, 20:22
È Guendouzi che se ne vuole andare perché non sopporta Tudor
te lo ha detto lui? posso uscire con te così melo presenti che è un mio idolo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Oggettivamente, dobbiamo dire che Tudor ha chiesto la cessione di alcuni giocatori che i tifosi Laziali deridono da anni, così come la società ha fatto investimenti importanti per 2-3 giocatori poco considerati da Tudor... probabilmente si incontreranno a metà strada.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Giu 2024, 20:16
Aggiungerei che ad occhio Tudor non abbia la squadra dalla sua parte...
si vede chiaramente direi . . .gli remano tutti contro. . .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2024, 20:23
Classiche dichiarazioni di regime che non tengono minimamente conto del pensiero dell'altro coinvolto nella questione.

Quante volte le abbiamo sentite?

Infatti per me contano poco. Che Lotito ci dica che Tudor rimane e grazie, mica lo caccia. È Tudor che deve decidere se dimettersi o no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2024, 20:25

Perdonami, siamo su un forum e si commentano notizie e anche indiscrezioni.
Se dovessimo solo allinearci alle notizie ufficiali e alle voci della società saremmo LSR.
Dopodiché se a te sembra normale quello che stiamo vivendo da mesi buon per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2024, 20:25

A te invece tutta la squadra, uno per uno, ha detto che rema contro Tudor?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A sensazione credo che, massimo una o due settimane, Tudor (con mio dispiacere) non sarà  più l'allenatore della Lazio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

stesse parole usate mentre stava appoggiato alla staccionata di Auronzo (che purtroppo ha retto), e direi che lo sapeva perfettamente  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2024, 20:29
A te invece tutta la squadra, uno per uno, ha detto che remano contro Tudor?
manco l'ironia capisci . . . state avvelenando tutto, non date manco il tempo alle persone di fare le cose. . .criticate in via preventiva senza proporre cose fattibili . . .ti piace così? continua, se libero . . .come io di dire che siete solo avvelenatori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2024, 20:31
manco l'ironia capisci . . . state avvelenando tutto, non date manco il tempo alle persone di fare le cose. . .criticate in via preventiva senza proporre cose fattibili . . .ti piace così? continua, se libero . . .come io di dire che siete solo avvelenatori

Liberissimo di scrivere quello che ti pare, ma state chi? Commentiamo quello che esce. È vietato? Allora chiudiamo il forum e lo riapriamo a inizio campionato così non si urta la sensibilità di nessuno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' chiaro che Lotito non esonererà mai Tudor . Il punto è che Tudor potrebbe dimettersi viste le difficoltà di operare una rivoluzione da lui auspicata e che forse gli era stata promessa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Mag 2024, 12:04
Tchaouna e Kamada, se confermati, come biglietto da visita credo sia tanta roba per Fabiani ... con buona pace dei gufi e spargitori di mestizia e di quelli vedrete che farà la fine degli altri ...  :beer:
Daje Conte, raccontaci di Kamada. Colpa dei gufi e spargitiri di mestizia pure quello?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2024, 20:34
Allora chiudiamo il forum e lo riapriamo a inizio campionato così non si urta la sensibilità di nessuno

Sai che, se seguita dalla chiusura di tutti i social e delle aradio, non sarebbe una cattiva idea?

Una pausa farebbe bene a tutti perché assomigliamo pericolosamente ad uno specchio rotto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: SSL92 il 01 Giu 2024, 18:38
La seconda mi preoccupa, la prima invece mi illude, magari rischiasse qualcosa. A parte il 2010 e il 2014, di contestazioni feroci io non ne ricordo
Ancora con la contestazione. Con la contestazione gli unici a scappare sono i tifosi che non hanno voglia di partecipare ad un funerale ogni settimana (io per primo) e i giocatori che hanno cento altre squadre in cui giocare tra i cori e gli applausi invece che tra i fischi e gli insulti.
Lotito, per carattere, più lo contesti e più insiste. Al massimo con il calo degli incassi ha un buon motivo per ridurre le spese e peggiorare la rosa.
Chi ci rimette con la contestazione sono solo la Lazio e i suoi tifosi, l'ha capito pure la curva nord

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2024, 19:45

Ha semplicemente fatto capire che si deve dimettere, che lui non lo caccia
ma dove l'ha fatta capire questa cosa? il commento di Lotito dice tutto il contrario, se tu capisci quello che hai scritto significa solo che interpreti le parole in base a quello che hai già deciso che devono significare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: TheVoice il 01 Giu 2024, 20:39
Sai che, se seguita dalla chiusura di tutti i social e delle aradio, non sarebbe una cattiva idea?

Una pausa farebbe bene a tutti perché assomigliamo pericolosamente ad uno specchio rotto

Lasciamo accesa solo Radio Formello

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: neogrigio il 01 Giu 2024, 20:46
ma dove l'ha fatta capire questa cosa? il commento di Lotito dice tutto il contrario, se tu capisci quello che hai scritto significa solo che interpreti le parole in base a quello che hai già deciso che devono significare

Oppure in base a quello che ha fatto negli ultimi 20 anni?
Ma veramente non conoscete il personaggio?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: TheVoice il 01 Giu 2024, 20:48
Ho scritto questo?

No, integravo

Potrebbe essere utile per aumentare l'ottimismo nel futuro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2024, 20:51
No, integravo

Potrebbe essere utile per aumentare l'ottimismo nel futuro

No, non integri ma distorci il mio pensiero, con un bel tocco di [...]lla (che non guasta mai).

Ho scritto "chiudere le aradio".
Nessuna esclusa

Discussione precedente - Discussione successiva