Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2024, 23:03
Una riunione così importante alle 23.00. Che cazzo di modo di fare, quanta presunzione.

Tenuto conto delle abitudini del Satrapo, direi che questa sera non è ancora pronto a rompere. Profetizzo fumata bianco-sporco e sorrisi a denti stretti.
ancora? mi auguro proprio di no, il peggio che possa capitare

Slasher89

Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 20:47
Per me salta Tudor.

Dipende da quello che ordina, se va sul crudo di pesce il contratto è già strappato

12.maggio.74

Una riunione così importante alle 23.00. Che cazzo di modo di fare, quanta presunzione.

Tenuto conto delle abitudini del Satrapo, direi che questa sera non è ancora pronto a rompere. Profetizzo fumata bianco-sporco e sorrisi a denti stretti.
domani sapremo....

Magnopèl

Penso anche io, come dicevo, quoti per valorizzare la definizione di fumata bianco-sporco
Secondo me il compromesso potrebbe essere: Guendouzi lo vendiamo comunque, perché ci danno 30 mln, Rovella te lo tieni e muto, Isaksen boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Anche per me ci sarà accordo con compromesso. La soluzione più conservativa possibile.

erlaziale

Non può rimanere col compromesso. Non esiste, i giocatori non sono stupidi, leggono e sono informati. O teniamo Tudor vendendo tutti quelli che dice lui, oppure si cambia. Le vie di mezzo non esistono. Rischiamo di cadere in una stagione da incubo.

Il gitano

la variabile è che Tudor possa avere qualcos altro sul piatto

Fla

Citazione di: Il gitano il 03 Giu 2024, 23:15
la variabile è che Tudor possa avere qualcos altro sul piatto
dici che gli hanno portato l'ordine sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Aquila Romana

Al di là dell'orario

E' deprimente vedere che debba continuare a seguire tutto lui in prima persona, nei ritagli di tempo tra una seduta in commissione bilancio e la partecipazione ad un evento della figc

Non solo è umanamente impossibile che possa gestire al meglio la Lazio con questa modalità, ma oltretutto continua a non capire che una società senza dirigenti perde di autorità

Io vabbè, non ho più parole, l'unica speranza è il trascorrere del tempo

paolo1971

Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2024, 23:20
Al di là dell'orario

E' deprimente vedere che debba continuare a seguire tutto lui in prima persona, nei ritagli di tempo tra una seduta in commissione bilancio e la partecipazione ad un evento della figc

Non solo è umanamente impossibile che possa gestire al meglio la Lazio con questa modalità, ma oltretutto continua a non capire che una società senza dirigenti perde di autorità

Io vabbè, non ho più parole, l'unica speranza è il trascorrere del tempo
Copia conforme.

Fla

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Buonanotte raga'. Comunque dal breve video che ho postato, non sembravano così tranquilli (almeno non Tudor). Per stasera però mi hanno stufato. Mi arrendo.

PARISsn

purtroppo è cosi', non si muove foglia che lui non voglia, cmq  il particolare non trascurabile  è che Tudor si è presentato col suo procuratore, fosse stata una semplice riunione per decidere mosse di mercato a che ti serve il procuratore ? detto cio' capisco che a  molti Italiano non piace ( manco a me, allenatore da mezza tacca come Tudor ) ma  piuttosto che iniziare la stagione con compromessi sarebbe meglio, gia' il suo 433 si adatta alla base che hai della rosa e non devi fare rivoluzioni esagerate che non ci possiamo permettere, a quanto si dice proprio in questi minuti preferirebbe la Lazio al Bologna in champion e questo qualche  punticino glie  lo fa guadagnare e poi tutto sommato la viola non giocava male...

neogia

Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2024, 23:20
Qui si vedono meglio.
https://x.com/i/status/1797734758799290644

Ma che c ha il bavaglino come i ragazzini? Manca solo che se leva la camicia e rimane in canotta della salute a costine...me vié da piange!!!

Fla

Di marzio dice che in caso di rottura piace baroni ma c'è la concorrenza del monza  :=))

Magnopèl

https://x.com/dimarzio/status/1797743830613237950?s=46

Il livello è quello che mi aspetto, non perché lo dica Di Marzio

Fiammetta

Citazione di: neogia il 03 Giu 2024, 23:38
Ma che c ha il bavaglino come i ragazzini? Manca solo che se leva la camicia e rimane in canotta della salute a costine...me vié da piange!!!
Lo so.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

Secondo pedullino italiano sta aspettando la Lazio dando il 2 di picche al Bologna.

Tutti felici in studio xche è adatto al 433 e ai giocatori in rosa ...

kelly slater

Baroni.
Allora era meglio Iachini come diceva Adler