Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2024, 23:03
Una riunione così importante alle 23.00. Che cazzo di modo di fare, quanta presunzione.

Tenuto conto delle abitudini del Satrapo, direi che questa sera non è ancora pronto a rompere. Profetizzo fumata bianco-sporco e sorrisi a denti stretti.
ancora? mi auguro proprio di no, il peggio che possa capitare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 20:47
Per me salta Tudor.

Dipende da quello che ordina, se va sul crudo di pesce il contratto è già strappato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Una riunione così importante alle 23.00. Che cazzo di modo di fare, quanta presunzione.

Tenuto conto delle abitudini del Satrapo, direi che questa sera non è ancora pronto a rompere. Profetizzo fumata bianco-sporco e sorrisi a denti stretti.
domani sapremo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Penso anche io, come dicevo, quoti per valorizzare la definizione di fumata bianco-sporco
Secondo me il compromesso potrebbe essere: Guendouzi lo vendiamo comunque, perché ci danno 30 mln, Rovella te lo tieni e muto, Isaksen boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Anche per me ci sarà accordo con compromesso. La soluzione più conservativa possibile.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Non può rimanere col compromesso. Non esiste, i giocatori non sono stupidi, leggono e sono informati. O teniamo Tudor vendendo tutti quelli che dice lui, oppure si cambia. Le vie di mezzo non esistono. Rischiamo di cadere in una stagione da incubo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
la variabile è che Tudor possa avere qualcos altro sul piatto

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Il gitano il 03 Giu 2024, 23:15
la variabile è che Tudor possa avere qualcos altro sul piatto
dici che gli hanno portato l'ordine sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Al di là dell'orario

E' deprimente vedere che debba continuare a seguire tutto lui in prima persona, nei ritagli di tempo tra una seduta in commissione bilancio e la partecipazione ad un evento della figc

Non solo è umanamente impossibile che possa gestire al meglio la Lazio con questa modalità, ma oltretutto continua a non capire che una società senza dirigenti perde di autorità

Io vabbè, non ho più parole, l'unica speranza è il trascorrere del tempo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2024, 23:20
Al di là dell'orario

E' deprimente vedere che debba continuare a seguire tutto lui in prima persona, nei ritagli di tempo tra una seduta in commissione bilancio e la partecipazione ad un evento della figc

Non solo è umanamente impossibile che possa gestire al meglio la Lazio con questa modalità, ma oltretutto continua a non capire che una società senza dirigenti perde di autorità

Io vabbè, non ho più parole, l'unica speranza è il trascorrere del tempo
Copia conforme.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Buonanotte raga'. Comunque dal breve video che ho postato, non sembravano così tranquilli (almeno non Tudor). Per stasera però mi hanno stufato. Mi arrendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
purtroppo è cosi', non si muove foglia che lui non voglia, cmq  il particolare non trascurabile  è che Tudor si è presentato col suo procuratore, fosse stata una semplice riunione per decidere mosse di mercato a che ti serve il procuratore ? detto cio' capisco che a  molti Italiano non piace ( manco a me, allenatore da mezza tacca come Tudor ) ma  piuttosto che iniziare la stagione con compromessi sarebbe meglio, gia' il suo 433 si adatta alla base che hai della rosa e non devi fare rivoluzioni esagerate che non ci possiamo permettere, a quanto si dice proprio in questi minuti preferirebbe la Lazio al Bologna in champion e questo qualche  punticino glie  lo fa guadagnare e poi tutto sommato la viola non giocava male...

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2024, 23:20
Qui si vedono meglio.
https://x.com/i/status/1797734758799290644

Ma che c ha il bavaglino come i ragazzini? Manca solo che se leva la camicia e rimane in canotta della salute a costine...me vié da piange!!!

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Di marzio dice che in caso di rottura piace baroni ma c'è la concorrenza del monza  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/dimarzio/status/1797743830613237950?s=46

Il livello è quello che mi aspetto, non perché lo dica Di Marzio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: neogia il 03 Giu 2024, 23:38
Ma che c ha il bavaglino come i ragazzini? Manca solo che se leva la camicia e rimane in canotta della salute a costine...me vié da piange!!!
Lo so.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Secondo pedullino italiano sta aspettando la Lazio dando il 2 di picche al Bologna.

Tutti felici in studio xche è adatto al 433 e ai giocatori in rosa ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Allora era meglio Iachini come diceva Adler

Discussione precedente - Discussione successiva