Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2024, 14:34
Fat, tu hai scritto che in diversi mercati abbiamo comprato più giocatori da Genoa che da fascia alta.
Non uno, due. Diversi.
Io ti ripeto che se fai diversi mercati fondamentalmente da Genoa, alla fine lotti con il Genoa.
La rosa che ti porti dietro da diversi mercati dove compri più altro gente da Genoa, ti da una rosa da Genoa.
Non sarebbe più corretto dire che in diversi mercati abbiamo comprato anche qualche, e non soprattutto, giocatore rivelatosi poi di livello più basso? È brutto? Non ci fa gioco?
vuoi che te li cito pure i mercati? Perché si può fare tranquillamente, dicendo quelli di livello superiore.
2019/20 (solo Lazzari)
2020/21 (tutti bocciati)
2021/22 (FA, Pedro, Zaccagni)
2022/23 (Romagnoli, Provedel, Casale, Gila, Vecino)
2023/24 (Guendo, Rovella, Kamada)
Tranne il 2022/23 in cui hai preso più giocatori di livello e utili alla causa che giocatori medi (e si è visto), negli altri ultimi cinque mercati - così nessuno si inalbera malinterpretando il discorso - i giocatori deludenti superano di gran lunga quelli validi.
Tuttavia, siccome ti portavi dietro una base di squadra molto buona questo ha sopperito a mercati in larga parte (non sempre, ma in larga parte) zoppicanti.
E attenzone, l'ultimo anno avevi l'uscita di Savic quindi, come già detto, che fai un paio di inserimenti validi non è sta grande sorpresa da accogliere con stupore e giubilo. Me pare il minimo. Ce mancava il contrario.
vedi che continui a distorcere per poter decidere te l'argomento a cui rispondere?
Nessuno ha detto che la Lazio prende SOLO giocatori da genoa. Non 12.maggio né io né adler.
E la tua mi sembra un'ovvietà laddove dici che pure il Real può prendere un giocatore da genoa, perché se prende una sola e dieci top player sticazzi di quell'uno.
Il problema per la Lazio è che ultimamente la parte buona della rosa invecchia e la sostituzione valida è a dir poco parziale.
Poi, se vogliamo negare questo attraverso iperboli che fanno dire a chi solleva la questione che valiamo il torino o che facciamo mercati da genoa si faccia pure.
Ma è chi fa questo a far saltare la discussione, distorcendo quel che gli altri stavano dicendo come più gli fa comodo.